Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Fujiko_Matsui97    05/12/2012    3 recensioni
Le mie ali erano ferite,spezzate,lacerate.Come il mio animo.
Tremante,riuscii a malapena ad alzare il capo,scorgendo un lampo di soddisfazione negli occhi di quel demone,così maledettamente bello,ma anche così dannatamente spietato.
"è finita.Non c'è più niente che tu possa fare,sei spacciato." dissi a me stesso,e rivolsi un ultimo,implorante sguardo a quel viso angelico,incorniciato da morbidi boccoli biondi.
Fu allora,quando osservai quelle succose e accattivanti labbra pronunciare un 'addio' in un modo tanto veloce quanto impercettibile,che capii.
Lei non l'aveva,un cuore.Non l'aveva mai avuto.
Genere: Dark, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Devils.

 

 

Candida,soave,pura.

Fujiko era il suo nome.

Morbidi capelli biondi,mossi dalla brezza primaverile.

Occhi azzurri spalancati sul mondo,che cambiavano colore a seconda del tempo,imprevedibile,disastroso e luminoso allo stesso tempo.

Proprio come lei.

Sorriso innocente,contagioso,che ti fa cantare di gioia il cuore.

Fujiko era il suo nome.

 

Ma allora era ancora una bambina.

 

 

___________________________________________

 

 

I miei occhi vennero calamitati dai suoi,come una forza superiore,divina,alla quale non potevo far altro che obbedire.

-Questa è una guerra,Fujiko.Migliaia di antenati della nostra razza sono morti nella lotta contro gli Angels.-

Il respiro mi si mozza davanti a tanta bellezza.

Osservo rapito il suo portare con leggerezza le dita affusolate su una tempia,appoggiandosi ad essa,il sorriso malizioso che esprime curiosità,ma anche inquietudine.

A volte mi chiedo se non sia lei stessa un'apparizione,un angelo...

Ma poi mi ricordo delle azioni che ha compiuto più e più volte,e i dubbi si dissolvono nella mia mente come neve al sole.

Come può una creatura così spregevole non portare alcun segno fisico della propria decadenza morale?

Un lampo di soddisfazione attraversa le sue pupille,facendomi perdere nel nero più devastante,intricato di esse.

-Lo so.Ma è davvero troppo,troppo divertente.-

 

Ed è con la sua voce incredibilmente suadente,che mi accorgo che non mi resta altro che piegarmi al suo volere,ai suoi capricci.

Ormai non posso più tirarmi indietro.

 

 

 

 

 

 

________________________________________________

 

Allora...questa serie l'ho ideata,dal primo all'ultimo personaggio (sono parecchi),qualche anno fa...e per articolare tutta la storia ci ho messo davvero un bel po'!Ma la amo tantissimo,tanto che ho deciso di chiamarmi come una dei protagonisti su efp :) In ogni caso il primo testo è una sorta di prologo,mentre il secondo è una piccola anticipazione,giusto per farvi capire qualcosina...la storia riguarda l'eterna lotta tra gli Angels e i Devils,so che vi sembra una cretinata a primo impatto,ma fidatevi,in molti me l'hanno detto leggendo la trama,non è così.Cercherò di scrivere i sentimenti e le emozioni dei personaggi in modo più dettagliato e intricato possibile,se volete una lista dei personaggi (principali solo,perchè sennò non finisco più xD) con le loro personalità,descrizione fisica ecc. fatemelo sapere,altrimenti scoprirete le notizie nel corso della storia!

Con affetto,FM. :)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Fujiko_Matsui97