Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sheneedslove    05/12/2012    7 recensioni
-Niall..-Inizio a parlare con l'intenzioni di scusarmi e dirgli che non era il momento, che non so perché l'ho fatto, che non sono sicura di voler stare con lui e molte altre cose ma la sua reazione mi pietrifica. Le sue braccia si stringono intorno a me e il suo viso sprofonda nei miei capelli.
-Non lasciarmi, sei tutto quello che ho.-Mi scongiura all'orecchio con voce flebile.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic


Chapter 5.

 
 
Ormai le lezioni di chitarra si stanno trasformando piuttosto in lezioni di chimica e anatomia.Io ci provo a mantenere la concentrazione giuro ma Joy è terribilmente attraente ed io sono pur sempre un ragazzo in piena adolescenza.In questi ultimi giorni abbiamo passato parecchio tempo insieme ed ogni giorno rimango sempre più affascinato dal suo carattere.E' estremamente dolce,semplice e solare.La sua bellezza toglie il fiato eppure non se ne rende conto e questo la rende ancora più bella.Sa essere talmente tenere da indurti a tenerla tra le braccia, a coccolarla per ore e talmente provocante da farti trattenere a stento la voglia di strapparle i vestiti di dosso.Il momento più rilassante in cui tutto mi sembra perfetto però è quando,finita la lezione, lei si mette a cantare ed io l'accompagno con la chitarra stando seduti sotto l'ombra del nostro albero.Mi piace osservare la sua espressione mentre canta; si vede che gli piace e che ci mette il cuore.
 
-Dovremmo prima finire la lezione.-Sussurra Joy sospirando mentre le bacio il collo facendo aderire il mio corpo al suo.
-Va bene,tu suona quello che ti ho insegnato ed io ti ascolto.-Le dico all'orecchio mozzicandogli il lobo.Joy si ricompone ed inizia a suonare cercando di mantenere la concentrazione ma non appena le mie mani scivolano sotto la sua maglietta per accarezzarle la schiena lei posa la chittara e si mette a cavalcioni su di me.
-Hai finito di provocarmi?-Dice divertita.
-Ehm..no.-L'afferro e rivolto la situazione mettendomi io sopra di lei.
-Che intenzioni ha Horan?
-Non buone, signorina Parker.-Disegno il contorno delle sue labbra con la lingua e le mordo piano il labbro mentre le sue mani si infilano sotto la maglietta per esplorare la mia schiena.Sospiro mentre le sue mani mi riempiono di brividi e prendo il suo viso tra le mani baciandola con foga.
-Ehi ora devo andare.-Dice lei scostandosi mentre si aggiusta la maglietta e toglie i pezzettini d'erba rimasti sui suoi pantaloni.
-Ma lo fai apposta?
-A fare cosa?
-Lo sai..lanci il sasso e poi nascondi la mano.-Risponde con una risata divertita.
-Ci vediamo domani.-Si allontana lasciandomi lì seduto sotto l'albero con i capelli in disordine ed un erezione ben visibile anche con tutti  i pantaloni addosso.
 
***
 
Una cosa che ho sempre odiato è la monotonia.Sono dell'idea che toglie sapore alla vita e rovina i rapporti.La cosa più importante che ora ho è il mio rapporto con Joy e non voglio rischiare di perderlo.Quando sta con me deve divertirsi,deve stare bene,deve essere felice.
-Lo sai che non mi piacciono le sorprese Niall,dove mi stai portando?-Non rispondo.
-Mi stai facendo arrabbiare,non ce la faccio più a camminare e questa chitarra pesa mi vuoi dire dove stiamo andando?-Prendo la sua chitarra e me la metto in spalla ma continuo a camminare in silenzio.La guardo e non riesco a fare a meno di ridere.
-Lo trovi divertente eh?
-Se devo essere sincero si.-Soffoco una risata.
-Ah finalmente ti sei deciso a parlare.Allora vuoi dirmi che intenzioni hai?
-Siamo arrivati.
-Arrivati dove?-Si ferma e incrocia le braccia al petto guardandomi storto.
-Mio padre si occupa di costruzioni e  tempo fa aveva iniziato a costruire per una casa per me ma durante l'estate la maggior parte degli operai è in ferie e i lavori sono stati interrotti anche se manca veramente poco alla fine.
-Tutto questo è molto ineressante ma qual'è il punto?-Mi guarda interrogativa.
-La casa è quella-Gliela indico.-e finchè non riprenderanno i lavori è tutta per noi e le nostre lezioni.-aggiungo con fierezza.
-Dici sul serio?-Sul suo viso appare un enorme sorriso.
-Non avevi detto che non ti piacevano le sorprese?
-Beh dipende che tipo di sorprese.-Mi prende per mano trascinandomi verso la casa quasi correndo.
-Le chiavi?-Gliele porgo e lei me le strappa dalle mani.
Si precipita all'interno per poi bloccarsi e guardarsi silenziosamente intorno.
-Niall ma è bellissima.
-E' quasi terminata,ha solo bisogno di qualche rifinitura ma è abitabile già da qualche mese.
-Posso fare un giro?
-Certo.-La seguo mentre commente ogni stanza.
-Ti immagini quando qui ci giocheranno i nostri bambini?
-B-bambini?-Ripeto balbettando.
-Si, avremo un maschio e una femmina e li chiameremo..
-Ehi, ehi con calma ok?
-Sei facilmente impressionabile Horan.-Ride divertita e mi bacia.-Ti stavo solo prendendo in giro.
-Lo spero.-Sospiro.
-Dai iniziamo la lezione.-Si siede per terra a gambe incrociate e tira fuori la chitarra dalla custodia.

 
Le ore passano velocemente ed inizia a calare la sera mentre io e Joy sembriamo non stancarci mai.Suoniamo,cantiamo,io suono e lei canta,io canto e lei suona finché non ci troviamo entrambi in silenzio con le nostre labbra che combaciano perfettamente.
 
-Sono convinta che dovresti andare ad XFactor,Niall.
-Io non vado proprio da nessuna parte semmai dovresti andarci tu. Joy,non ti accorgi di quanto talento hai.
-Io? Anche se riuscissi ad entrare poi non mi voterebbe nessuno.
-Beh un voto ce lo hai già assicurato.-Sorrido.
-Andiamo insieme.-Ci rifletto un pò su ed annuisco.
-Allora è deciso?-Dice lei.
-Insieme.-Rispondo.
-Insieme.-Ripete lei accennando un tenero sorriso.
 
Il rumore di un tuono echeggia nella casa seguito dal ticchettio della pioggia sui vetri delle finestre.
 
-Credo che dovremmo rimanere qui per un altro pò a meno che tu non voglia tornare a casa con questo temporale.
-Lo credo anche io,che dispiacere!
-Ti vedo parecchio dispiaciuta infatti però è meglio che avvisi tua madre altrimenti se la prende con me.-Joy obbedisce e manda un messaggio alla madre avvisandola che sarebbe rientrata appena possibile.
-E ora che facciamo? Sono stanca di cantare.
-Non ti ho ancora fatto vedere il piano di sopra...
-E che aspettiamo allora? Che c'è al piano di sopra?-Chiede salendo le scale.
-Le camere da letto.
Rallenta il passo e mi prende per mano sorridendomi.
 
-Questa dovrebbe essere la mia camera.
La camera non è gran chè arredata; c'era solo un letto matrimoniale con un comodino accanto,un armadio in legno e una piccola scrivania vicino la finestra.
Joy si siede sul letto molleggiando un pò per poi sdraiarsi completamente chiudendo gli occhi. 
-Comodo?
-Parecchio.Queste lezioni mi hanno sfinito.
Mi sdraio accanto a lei e osservo il suo profilo mentre lei rimane ad occhi chiusi.E' davvero bellissima..
-Perché mi fissi?-Chiede ancora ad occhi chiusi.
-Come facevi a sapere che ti stavo guardando?
-Mi sento il tuo sguardo addosso.. e il tuo respiro sul collo.-Sorride e sembra non avere intenzione di riaprire gli occhi.
-Joy.
-Niall?
-Ti amo.
Apre gli occhi e fissa il soffito per qualche secondo, poi si volta verso di me.Il suo silenzio mi uccide.
-Ti amo anche io.-La sua voce  limpida spezza il silenzio e nella penombra della camera riesco a distinguere i suoi occhi lucidi.
 
Le sue labbra cercano per prime le mie.Le trovano,le assaporano e con il tocco leggero della sua lingua mi travolge e mi imprigiona.
Il temporale fuori sembra non avere fine e noi,dentro questa casa,sembriamo essere protetti ed isolati dal mondo.
La bacio,la ribacio o forse è un unico ininterrotto bacio.Mordicchio delicatamente il lobo del suo orecchio e la sento sospirare di piacere mentre butta indietro la testa per facilitarmi l'accesso al suo collo.Il contatto con il suo corpo mi fa impazzire e sento le mie mani tremare mentre accarezzano la sua schiena.Le lascio umide scie di baci sul collo e gli sfilo la maglietta  facendola scivolare giù.Lei fa altrettanto con la mia.Senza perder tempo le sue mani si spostano sui miei pantaloni e li sbottonano per poi  farli scivolare in basso verso le mie caviglie e poi sul pavimento.Mi abbasso a baciare la sua pancia, accarezzo le sue coscie e sento la mia erezione pulsare nelle mutande.Non riesco a fare a meno di muovere il mio bacino su di lei. Prima di togliere la sua biancheria intima la guardo negli occhi in cerca di consenso e lei mi sorride impercettibilmente.Sgancio il reggiseno che faccio scivolare oltre le sue spalle fino ad arrivare a terra.Fanno la stessa fine anche le mie mutande e le sue.Rimango ad osservarla in tutta la sua bellezza ma lei mi interrompe attirandomi a se.
-Niall, io non l'ho mai fatto.-Mi sussurra all'orecchio timidamente.
-Neanche io.
Riprende a baciarmi con ancora più passione come per dimostrarmi quanto sia sicura di quello che stiamo facendo e di quanto mi desideri.La sua mano scivola giù oltre la mia pancia raggiungendo la mia erezione.Sospiro a quel contatto e trattengo un gemito.
-Ho paura di farti male.-Sussurro.
-Non importa.-Risponde sospirando.Divarica leggermente le gambe ed io mi ci sistemo in mezzo entrando lentamente.Sento le unghie di Joy premere sulla mia spalla e mi blocco ma lei mi stringe forte a se e con un unica spinta decisa entro dentro di lei rompendo ogni barriera.Mi muovo lentamente su di lei e guardo il suo viso assumere piano piano un espressione più rilassata mentre asseconda i miei movimenti con il suo bacino.Aumento allora guadualmente il ritmo e travolto dal piacere inizio a gemere piano.Qualche minuto dopo mi stringo forte a lei abbandonandomi ansimante.
Rimaniamo in silenzio,abbracciati nel buio della camera,tra le lenzuola calde,mentre fuori ancora piove.Gli sposto una ciocca di capelli dietro l'orecchio e osservo i tratti del suo viso rilassati,il rossore delle sue guancie ed il suo sorriso appena accennato.E' felice.
-Ti amo,ti amo tanto Niall.-Si stringe al mio petto e la circondo con le braccia.
 
Questa è la nostra notte,lei è mia,io sono suo.


  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sheneedslove