Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ballerina89    25/06/2007    1 recensioni
è la mia prima storia e forse non è ancora molto originale...ma ci saranno dei risvolti interessanti...cosa accadrà quando Hermione e Draco si incominciano a vedere ma non lo rivelano a nessuno?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
blablabla

 

Hermione corse cosi tanto da non riuscire più a respirare; era distrutta, aveva il cuore a pezzi, non sapeva che fare, sapeva solo che era stata una stupida a fidarsi così tanto, ma si era anche convinta che ormai nulla avrebbe potuto far cambiare ciò che provava, neanche il comportamento immaturo ed egoista di Draco. Stava piangendo da un’ora ormai, era stanca, ma non voleva tornare nel dormitorio e farsi vedere in lacrime, per poi dover spiegare cosa le era successo. Voleva stare sola a pensare, non sapeva cosa sarebbe successo, cosa avrebbe fatto. Aveva due possibilità: o smettere di vederlo, o fare ciò che lui diceva. Sapeva che avrebbe tanto voluto continuare a vederlo,le sarebbero sicuramente mancate le sue carezze, i suoi baci, le sue piccole attenzioni, ma nello stesso tempo non poteva farlo, non poteva cedere…non sapeva come comportarsi, ma doveva trovare una soluzione.

Si era fatto buio e tornò nella scuola, andò nella sala grande e si andò a sedere vicino i suoi amici. Era molto stanca, sarebbe voluta andare subito a letto, ma provò a mangiare qualcosa, senza però nessun risultato, aveva lo stomaco totalmente chiuso.

“ Hei Hermione perché non mangi? Possibile che sei così preoccupata per gli esami?” chiese Harry

“ No, non ho fame,ecco tutto” rispose lei e se ne andò stizzita.

“ Ma si può sapere che le prende? È da troppo tempo che è così!” chiese Harry al suo amico Ron.

“ E che ne so, quella è tutta matta!” scherzò Ron alzando le spalle.

“ Secondo me si è innamorata” si intromise Ginny.

“ Chi Hermione? No ma è impossibile, figurati!” replicò Ron.

“ E perché scusa? Ti ricordo che lei è una ragazza, un essere umano come te! Mentre tu sei solo uno stupido!” Lo accusò Ginny e se ne andò via anche lei.

“ Ma che ho detto di male?” chiese stupito Ron “Chi le capisce le femmine! E tu invece a che pensi?” voltandosi verso Harry.

“ Eh…a niente. Su andiamo o faremo tardi alla lezione di Piton, e poi chi lo sente, quello è capace di metterci in punizione anche in vacanza!” affermò Harry. Si alzò e si accorse che Draco, seduto al tavolo dei Serpeverde di fronte al loro,  lo stava guardando insistentemente da circa mezz’ora, e mormorò a Ron:

“ Ma che vuole?” e fece un segno con il viso per indicare Draco.

“ E che ne so, l’importante è che non si ci mette anche lui, oggi ho già discusso con troppe persone!” disse Ron, si voltò e fece segno di andarsene.

Harry e Ron arrivarono di fronte alla porta dell’aula di Piton per la lezione di Pozioni, ma trovarono tutti i suoi compagni e i ragazzi di Serpeverde che avrebbero dovuto far lezione con loro, accalcati per leggere l’annuncio di fronte la porta.

“ Che succede?” chiese Harry avvicinandosi a Hermione.

“ Piton oggi non fa lezione, non si sa perché! Vuol dire che avremo più tempo per ripassare”rispose Hermione e se ne andò, probabilmente diretta alla sala grande.

Nel frattempo si avvicinò a lui Draco, ma con un’aria pacifica, e Harry pensò di non averlo mai visto così.

“ Hei, ho bisogno di parlarti, è una cosa importante” disse Draco piuttosto serio.

“ Senti non è la giornata adatta per discutere con te” replicò Harry, girando per andarsene.

“ No, facciamo un tregua, ok? Devo chiederti una cosa che mi interessa”affermò Draco.

“ Ok, ma non ho molto tempo, quindi sbrigati” gli disse Harry piuttosto irritato.

Draco si guardò intorno e si rese conto che ormai non c’era più nessuno, e quindi iniziò a parlare:

“ Si tratta di una cosa un po’ delicata, che sicuramente tu non vorrai dire a me, ma io devo saperlo

Vedi non so come…”cominciò Draco

“ Vai subito al punto Draco” lo bloccò bruscamente Harry.

“ Ok, senti si tratta di Hermione, tu la conosci bene…”ricominciò il ragazzo.

“ Hermione?” disse Harry perplesso, interrompendolo di nuovo “Che vuoi da lei? Prova a farle male che ti spezzo tutte le ossa in modo che neanche Madama Chips può rimetterle a posto” lo avvertì Harry.

“ Calmati e fammi parlare…senti io e lei abbiamo una specie di relazione…”

“ Cosa????? Che significa una specie?” chiese Harry incredulo

“ Significa che ci vediamo ma che non stiamo insieme” gli spiegò Draco

“ E che vuoi da me?” gli domandò Harry indispettito

“ Voglio che ci parli e poi mi fai sapere che ti ha detto…insomma, voglio sapere che prova” disse Draco arrossendo un po’.

“Anche se  questa cosa mi sembra impossibile,  visto che ti ha sempre disprezzato, credo che sta con te perché gli piaci, anche se non capisco cosa gli può piacere di un ragazzo spregevole come te…” rispose Harry

“Ne sei sicuro?” chiese Draco

“ Credo di si, Hermione non è una tipa che sta con tutti, anzi fin ora non è stata con nessuno, per cui gli devi piacere davvero….poverina” esclamò Harry “ Ma ora che intenzione hai?”

“ Non lo so…devo parlarle…” rispose Draco

“ Ti avverto, ti tengo sott’occhio, non farle male o la pagherai cara” lo minacciò Harry “ E comunque la tregua è finita” concluse e fece per andarsene.

“ Ma certo, e scusa se ho sprecato il tuo prezioso tempo…chissà quante persone non hai potuto salvare!” gli gridò dietro Draco e si mise a ridere, mentre Harry fece finta di non sentirlo e se andò.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ballerina89