Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: marrymelou    08/12/2012    2 recensioni
« Promettimi di non lasciarmi mai,Louis. »
« Te lo prometto,Charlie. »
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
« Scusa Emily,devo andare un attimo fuori »
« Certo,ti aspetto! »

Andai fuori a prendere un po’ d’aria,e vidi Louis col telefono in mano che piangeva.Mi venne una fitta allo stomaco,non potevo vederlo in quello stato.Mi avvicinai cercando di consolarlo,ma venne da piangere anche a me.
« Ehi,Louis… »
« So che non sono nessuno per intromettermi,ma perché piangi? »
« Eleanor mi ha lasciato tramite un messaggio… »
« Oddio…mi dispiace tantissimo… »

Lo abbracciai,non potevo rimanere lì senza far niente,impalata. Lui mi abbracciò più forte e si mise a piangere.Il mio amore non poteva,NON DOVEVA stare male,se lui stava male anch’io stavo male.
« Mi sento un po’ meglio…grazie Charlie »
« Ti ho solo abbracciato,non ho fatto chissà che cosa… »
« Un abbraccio vale più di qualsiasi altra cosa al mondo,a volte. »

Gli sorrisi e gli asciugai le lacrime che gli cadevano una dopo l’altra dai suoi occhi color mare.


« Che poi le tue lacrime sono salate perché negli occhi hai il mare… »
« Non me l’aveva mai detto nessuno questa frase,sei la prima »
« I tuoi occhi…sono come il mare… »
« Per questo ho le lacrime salate…giusto. »
« Non dirmi che ora l’hai capita… »

« …Si…AHAHAHAHAHAHAHAHAH »
« Dio mio AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH,entro dentro che la mia amica mi aspetta. »

Mi diede un bacio sulla guancia ed entrai.Cercai Emily e andammo.

« Che è successo fuori?Avevi detto solo un attimo e invece sono passati 10 min…LOUIS VERO? »
« MA CHE NO…si,sono stata con lui…non sai cos’è successo! »

Le spiegai tutto quello che era accaduto qualche attimo prima mi abbracciò.
« E’ un primo passo no Charlie? »
« Si come no Emily,non ti preoccupare. »
« AHAHAHAHAHAHAHAHAH no. Voi due tra un po’ uscirete insieme te lo dico io! »
« Lui tra poco partirà per Londra,ottusa!Certo che sei scema davvero! »
« Non te l’ho detto?Tra una settimana andrò a Londra e tu verrai con me! »
« C-CHE COSA?AAAAAAAAHHHHHHHHH ODDIO!!! »

La abbracciai e piansi.Era da tanto che aspettavo per andare a Londra,era il mio sogno,fin da bambina.I miei non mi avevano mai dato il permesso,ma ora me lo dovevano dare,ad ogni costo.
« Chiamo un attimo i miei e ti faccio sapere! Mamma?Ti devo dire una cosa…posso andare a Londra con Emily?TI PREGO TI PREGO TI PREGO FARO’ LA BRAVA,LA BRAVA!ODDIO. »
« Che succede Charlie? »
« VENGOOOOOO!!DIO MIO VENGO EMILYY!!! »

Le saltai addosso,ero contentissima dio mio.
Andai a casa mia e lei ritornò a casa sua.Ci saremo viste all’aereoporto tra una settimana.
Entrai in casa e andai a dormire,ero esausta.
 
 Era passata una settimana,ero pronta per andare all’aereoporto,ero eccitatissima.Sarei stata lì per un anno intero,grazie.
Eravamo salite su quell’aereo.4 ore di viaggio ed arrivammo.
« Allora,piani per oggi: posare le valigie in casa,sistemarci un po’,uscire,Starbuck’s,London Eye. »
« Ci sto! »

Andammo in casa,posammo le valigie,sistemammo tutto ed uscimmo. Sì avevano una casa lì.
Passeggiammo,fino ad arrivare al Big Ben,era bellissimo e…altissimo.Per ammirarlo in tutta la sua bellezza alzai la testa e per poco non mi veniva il torcicollo!
« Ehi Charlie,che ci fai qui,a Londra? »
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: marrymelou