Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Love is Klaine    09/12/2012    0 recensioni
Forse l’amore può superare qualunque ostacolo, ma non quello che ne segna la fine.
Una vita diversa da quella che avrebbero voluto vivere, una vita di continua ricerca, perchè nessuno sarebbe mai stato perfettamente imperfetto come il ricordo del loro primo amore.
Genere: Generale, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il pavimento del bagno era ghiacciato al contatto con la pelle.
L’acqua continuava a scorrere dal rubinetto argenteo del lavandino, ma Kurt non riusciva a trovare la forza di alzarsi, non riusciva a muoversi, come se il suo corpo si fosse adattato al pavimento finendo per diventarne una parte, si sentiva come una lastra di ghiaccio, pronta a essere frantumata in mille pezzi.

“K-Kurt…?”
Blaine non ricordava quanto fossero profondi quegli occhi blu mare. Negli ultimi anni si era trovato molte notti insonni cercando di richiamare alla memoria il preciso colore di quegli occhi, ma ogni tentativo sembrava futile. Trovarseli all’improvviso davanti, come due fari nel buio, tolse il poco fiato gelato dai suoi polmoni.
Adam strinse forte la mano di Kurt, che era immobile, come se una lastra invisibile gli avesse sbarrato il passaggio e gli avesse tolto la possibilità di muoversi.

Il suo primo grande amore.
La sua prima volta
Il suo primo ballo
La sua prima promessa
Semplicemente quello non poteva, non doveva, essere Blaine.
C’era stata un’ultima volta.
Un’ultima volta in cui si erano guardati negli occhi e avevano parlato del fatto che c’era qualcosa che non andava più.
Un’ultima volta nella quale prima di girarsi per prendere due strade completamente diverse, si erano guardati negli occhi cercando di non farsi scivolare via quel momento, sperando che quell’immagine non dovesse mai sparire come una bolla di sapone che scoppia.

“Blaine.”
Il suo nome pronunciato ad alta voce suonava ancora strano dopo tutti quegli anni. Doveva essere una parola custodita solo in segreto, senza il bisogno che nessuno dovesse sentirla pronunciare.
-------------
“Kurt, sei chiuso in bagno da mezz’ora, mi devo preoccupare?” Kurt strinse ancora più forte a sé le gambe e mise la testa in mezzo alle ginocchia, cercando di chiudere la voragine nel petto e di ricordare ogni particolare di qualche ora prima.
-------------

“Cosa ci fai qua?”
Kurt si sarebbe messo probabilmente a ridere se solo ci fosse riuscito. Era andato a vivere a New York subito dopo il diploma, era praticamente normale che fosse lì in quel momento.

“Ci abito. Tu sei di passaggio?”
Cosa si poteva dire in quelle situazioni? Le parole sembravano non bastare, sembravano tutte troppo stupide e inutili in quella situazione, ogni tentativo di conversazione non avrebbe portato a niente.
“Mi sono trasferito qui qualche anno fa, ho trovato lavoro in una scuola privata poco lontana da qui. Insegno canto”

Kurt si ricordò di Adam solo quando lo sentì parlare: “Canto? Davvero? Sai io e Kurt stiamo giusto cercando qualcuno che possa cantare al nostro matrimonio. A quanto pare non abbiamo trovato ancora nessuno che sappia cantare “Feeling this” lontanamente decentemente!”
---------------

“Kurt, apri questa porta, Kurt!”

---------------

“Vi sposate? Congratulazioni….sono felice per voi, per te….Kurt.”
“Grazie, Blain….Blainy, giusto?”
“Blaine”
“Grazie Blaine” Adam lanciò un’occhiataccia a Kurt che in silenzio fissava il pavimento “Siete amici di vecchia data?”
“Compagni di liceo” questa volta la risposta venne da Kurt.
“Esattamente. Vecchi compagni di liceo…”
“Oddio, non avevo conosciuto nessun altro oltre a Rachel! Ma allora sei invitato alle nozze, anzi sarebbe fantastico se venissi domani anche alle prove, magari ci potresti far sentire come canti!” Blaine e Kurt si guardarono. Guardando uno nel riflesso dell’altro, si accorsero solo in quel momento che quel parco lo conoscevano, ci erano già stati. Era il parco dove avevano trascorso la loro prima notte a New York.



---------------

“KUR…..” Si spalancò la porta del bagno. “Scusa, mi stavo facendo un bagno. Andiamo a letto, è stata una lunga giornata”
Adam entrando in bagno guardò l’acqua che continuava a scorrere, capendo che i pensieri di Kurt in quel momento erano più sordi del rumore metallico dell’acqua.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Love is Klaine