Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: GexeTheNemesi    26/06/2007    8 recensioni
La secondo fanfic su Naruto che scrivo, abbiate pietà nei commenti…
Cosa sarebbe successo se Naruto in fasce fosse finito fin da subito nella mani dell’Akatsuki? Per scoprirlo leggete quanto segue!
Genere: Generale, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Altri, Naruto Uzumaki
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non so se riesco a fare due capitoli come promesso, ma farò comunque del mio meglio!

Cap 33 Fuga della Luna Rossa


“Ahi…” commentò Ibiki.
“si sarà fatta male?” Chiese, beccandosi delle occhiatacce da Anko e da Kakashi.
Grazie alle telecamere erano riusciti a localizzare, tra la sorpresa generale di tutti i presenti presenti, tre ANBU della Luna Rossa all’interno della foresta della morte, così le squadre ANBU di Konoha entrarono anch’esse dentro la foresta per fermare e interrogare gli intrusi. I tre Jonin rimasti a guidare la squadra riuscirono anche a seguire un poco lo scontro contro i ninja della sabbia, ma l’unica cosa che riuscirono a vedere furono le quattro marionette di uno dei ninja( a Kakashi la pressione salì a 200) e l’ultimo atto del scontro, quando la marionetta di uno dei ninja della sabbia trafisse la spalla alla ragazza della Luna Rossa.
“Ma quanto impiegano ad arrivare?” Chiese Kakashi rivoltò alla donna.
“Saranno sull’obbiettivo in tre minuti, abbia pazienza”

“Haku” disse stranamente calmo il biondo.
“porta Hinata dove la abbiamo trovata e poi aspettami lì”
Haku eseguì all’istante: la calma apparente del suo comandante era qualcosa di agghiacciante. Se si fosse mostrato furioso, di sicuro il ragazzo della nebbia avrebbe avuto meno paura.
Si mise in spalla la ragazza in stato si semi-incoscienza e si inoltrò nella foresta.
Naruto si voltò di scatto e vide il marionettista della sabbia appoggiato al tronco di un albero, sul volto un sorrise tirato.
“Non siete… così forti… dopo tutto” disse a fatica.
Il ragazzo non si mosse di un solo passo, sembra essersi trasformato in una statua di granito.
“Adesso ti gonfierò di botte fino a quando non avrai neanche un osso integro”
E lo avrebbe certamente fatto, se un grido disumano non lo avesse distratto facendolo voltare verso Gaara.
Il rosso aveva cominciato a gridare come se qualcuno lo stesse torturando, si premeva con forza ma mano umana alla tempia e il dolore divenne così forte che non riuscì più a mantenere quella forma, così la sabbia si staccò completamente da lui, facendolo tornare all’aspetto originale.
“Perché…?” Biascicò il ragazzo del deserto.
“Yashamaru…”
Per un attimo, Naruto venne spiazzato dagli occhi del rosso: occhi terribilmente tristi, di una tristezza tale che il biondo dimenticò la rabbia, tanto venne coinvolto da quegli occhi.
Non era la prima volta che vedeva uno sguardo del genere: a volte gli capitava di vedere il suo sensei assorto nei suoi pensieri e i suoi occhi erano identici a quelli che adesso aveva Gaara.
“Kanashibari no Jutsu!”
Si era distratto per un istante e gli ANBU li appostati ne approfittare immediatamente per paralizzare Naruto con la Kanashibari.
Cosa!? E quelli quando sono arrivati!? pensò il ragazzo vedendosi circondato.
Improvvisamente, una bomba luminosa esplose in mezzo al gruppo di ANBU, accecando temporaneamente tutti presenti, compreso Naruto.
Il ragazzo si sentì sollevare da terra da qualcuno, che lo portò lontano dal campo di battaglia saltando di ramo in ramo.

“No! Lo avevamo in pugno!” Gridò frustrato Kakashi.
“Chi ha lanciato quella bomba flash?” Chiese Ibiki alla Jonin.
“Aspetta, mando indietro il nastro”
premette un pulsante e la registrazione cominciò ad andare indietro lentamente. “Non ancora… non ancora… stop!” Anko fermò l’immagine: si vedeva chiaramente un ninja alle spalle del ANBU della Luna Rossa lanciare in mezzo alla mischia qualcosa.
“Puoi zummare?”
“Subito”
L’immagine del ninja che aveva salvato l’ ANBU ricoprì tutto lo schermo.
“E quello chi è?” Chiese Ibiki.
“Bleah… quella maschera arancione è orribile!” commentò Anko ( sono d’accordo ^-^! NdDeidara)

Nel folto della foresta intanto, un ninja si risvegliò di soprassalto, levandosi dal collo i quattro spiedi che lo avevano tramortito.
“Ahia” bofonchiò, gettando lontano gli aghi di acciaio.
Si alzò in piedi e cercò con lo sguardo i suoi compagni.
“Shino! Hinata!” Chiamò.
“Kiba! Quaggiù!”
Il ragazzo riconobbe all’istante la voce del suo compagno e lo vide inginocchiato poco distante, così lo raggiunse di corsa.
“Shino, dov’è Hinata?” Chiese mentre si avvicinava veloce.
“E’ qui” rispose.
Il ragazzo si avvicinò e vide la sua compagna distesa a terra davanti a Shino. “Tu hai capito che è successo?”
“Non è questo il problema ora, guarda” rispose l’Aburame, spostando leggermente la benda sulla spalla della ragazza, mostrando così la profonda ferita che gli aveva causato Karasu.
“Oh merda! Ma come se l’è procurata?”
“Non ne ho idea, ma dobbiamo cauterizzare la ferita prima che faccia infezione”
Kiba si guardò intorno.
“Se accendiamo un fuoco ci pioveranno ninja da tutte le parti, lo sai vero?”
Dai suoi occhiale da sole, Shino osservò la figura distesa a terra di Hinata.
“In quel caso combatteremo”
Il ragazzo con il cappuccio rise soddisfatto.
“E’ così che si parla Shino! Dico bene, Akamaru?”
“Bau!”
(Ehi, da dove è saltato fuori Akamaru!? NdTutti)( Ehm… mi sono ricordato solo adesso che nel loro gruppo c’era anche il pulcioso, una piccola svista… mi potete perdonare vero? ç_ç Nda)(ma sì! ^^NdTutti)(ma no!è_è NdSorellaAutore)
Kiba e Akamaru raccolsero dei legni secchi li vicino, mentre Shino preparò alcune trappole attorno a loro per potersi difendere.
“Guarda che l’ ho capito che sei sveglia da un pezzo” Disse l’Aburame senza voltarsi.
Hinata aprì li occhi, ma non trovò le forze per alzarsi.
“I miei insetti hanno pulito il tuo sangue dal veleno che ti stava intossicando. Sei stata fortunata, ancora poco tempo e saresti morta”
La ragazza non badò alle sue parole: era arrabbiata, furiosa con se stessa. Ancora una volta era stata un peso per i suoi compagni e ancora una volta li aveva rallentati durante una missione, per di più durante una missione molto importante affidatagli da Artemis-san in persona.
“Shino, mi dai una mano per il fuoco?” Chiamò Kiba.

“E’ qui!?” Sbottò preoccupato il terzo hokage.
“Sì, hokage-sama. Abbiamo una registrazione che mostra non solo lo stesso ninja che ha attaccato il villaggio del Suna, ma pare che al sua seguito abbia anche altri tre complici” disse Hayate.
Sandaime si alzò stancamente dalla sua sedia e ripose la sua pipa in un cassetto.
“Dobbiamo fermare l’esame, signore?” Chiese il ninja.
“No” rispose con un debole sospiro.
“voglio prima capire a cosa quei ninja stanno puntando. Fate ritirare le squadre ANBU dalla foresta della morte, ma continuate a monitorare la situazione, foglio un rapporto completo entra la fine della seconda prova”
“Come volete, hokage-sama. Altro?”
“Sì…” questo costò caro all’orgoglio dell’anziano hokage.
“mandami qui Kakashi, gli devo parlare”

“Sakura! Sakura svegliati!” La chiamò il moro
Lei lentamente riacquisì i sensi, leggermente disorientata.
“Che… che è successo? Ahi!” Si lamentò lei, portandosi una mano al collo dolorante.
“Riesci ad alzarti?” Chiese Sasuke.
“Sì… ma Naruto dov’è finito?” disse la rosa, notando l’assenza di una chioma bionda nei dintorni.
“Non ne ho idea, comunque sarà meglio andare avanti da soli fino ala torre centrale”
Sakura non sembrava d’accordo.
“E lasciamo Naruto da solo? Se fosse in pericolo?” Chiese preoccupata.
“Lo conosco abbastanza bene e so che quella testa quadra sa badare a se stesso, lo troveremo di sicuro vicino alla torre centrale, magari perfino insieme al rotolo che ci manca”
Sakura non sembrava ancora molto convinta, ma seguì comunque il -suo- Sasuke quando cominciò a incamminarsi verso il folto della foresta.
Eccoti qua pensò soddisfatto un ninja con il coprifronte del villaggio dell’erba, che aveva assistito al risveglio dei due giovani Genin.
Vedi di non deludermi, Sasuke Uchiha
Alle spalle dell’uomo, altri tre ninja comparvero alle sue spalle, questi però con il coprifronte del suono.
“Avete ordini, Orochimaru-sama?” Chiese uno di loro; aveva il volto quasi completamente coperto da fasce, neanche fosse una mummia.
“All’alba di domani dovrete uccidere Sasuke. All’alba però: non un minuto prima” sibilò il sannin.
“Come desiderate” così dicendo i tre ninja sparirono e Orochimaru si mise all’inseguimento dei due Genin della foglia.
Nessuno dei quattro, tuttavia, si accorse di un enorme paio di mandibole verdi ben mimetizzate dietro un cespuglio.
“Bene, bene” se la ghignò Zetsu.
“non vedo l’ora di dirlo agli altri”




Hihihihihihi, questo cap mi piaciuto! Ma il prossimo mi piacerà ancora di più, premessa: Naruto vs Oro-cock.
Chi vincerà????(bella domanda, non ho ancora deciso… magari mi viene l’ispirazione da sadico e faccio vincere Orochimaru: dipenderà dal mio umore)< br> P.S. per oggi e domani mia sorella se ne sta tutto il giorno in oratorio, mi dispiace per voi @_@!!!
Per Killkenny: tu pensi che Hidan abbia ragione riguardo a Lucifer, ma ne sei proprio sicuro????????????????????????????



Per NINA: contenta adesso? Vero che fai ancora le tue belle recensioni?
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: GexeTheNemesi