Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Niallismine    09/12/2012    1 recensioni
Una ragazza, Hope non ha nessuno se non il suo migliore amico Louis Tomlinson, si il famoso cantante della famosa band anglo-irlandese.
Lei è innamorata di uno dei cinque ragazzi,ma lui non lo sa. Cosa accadrà? Basta leggere la storia :)
Prima FF che scrivo,siate gentili e recensite grazie. :)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tornata da casa dei ragazzi,vado subito al computer,mi connetto su twitter e inizio a parlare con delle ragazze moto simpatiche, fin quando non mi arriva un messaggio. E' di mio padre.
'Cosa vuole a quest'ora? Poi siamo a distanza di qualche metro.' penso. Erano mezzanotte passata.
Comunque apro il messaggio:-'Mi vieni ad abbracciare?'- sorrido pensando che quando ero piccola mia madre lo faceva sempre quando piangevo per qualcosa.
Corro subito in camera sua,è steso sul letto. Così salto sul suo lettone e lo abbraccio. Lui sorride e mi abbraccia.
-Mi manca la mia piccolina.- dice. Poi continua -So che sei diventata grande,ma rimmarai sempre il mio fiorellino.
-Papà,sarò sempre la tua piccolina. Sai che ti voglio un mondo di bene.- mi stendo a fianco a lui e iniziamo a parlare guardando il soffitto.
-Allora che hai fatto oggi?- gli chiedo.
-Solite cose,sono andato in studio per registare e ho incontrato alcuni fans.- dice sorridendo -tu che hai fatto con Louis?-
-Niente,siamo andati a casa dei ragazzi e siamo stati lì per un pò.-
-Come va con Niall?
BOOM! Domanda che non doveva fare, non gli ho detto ancora niente su Niall.
-Ci siamo lasciati un mese fa.- dico
-Ah,scusami. Come mai vi siete lasciati?-
-Papà,non sono fatti tuoi!-
-Dai fiorellino, mi dici sempre tutto.-
-M..Mi...Mi ha tradito tre volte.- dissi io. Sto per mettermi a piangere.
-CHE COSA? MA E' COGLIONE? NON SA CHE ORA LO UCCIDO?- dice mio padre incazzato.
-Oh, tu invece non gli farai niente.- dico io.
-Lo ami ancora vero?
Altra domanda che non doveva fare.
-Io...non lo so. Mi ha tradito ben TRE volte,come posso amarlo ancora?-
-Sai Hope,quando si ama una persona si va sopra a tutto. Si vede che quando ti ho fatto quella domanda volevi dire ''Sì papà,lo amo ancora.'' ma non lo hai detto perchè il tuo orgoglio ti dice di non farlo.-
Quello che ha detto mio padre è talmente vero. Non posso dargli torto,io volevo dirgli di sì, ma insomma voi amereste ancora qualcuno che vi ha tradito TRE volte? Io sul serio, non lo so. Vorrei innamorarmi di nuovo di lui,in realtà non ho mai smesso, ma ho paura che mi tradisca ancora e mi faccia soffrire, non riesco più a fidarmi di lui.
-Hai ragione. Senti io vado a dormire che domani ho scuola.- dissi dandogli un bacio sulla guancia. -Buonanotte papà.- dico uscendo dalla sua camera e dirigendomi verso la mia.
In poco tempo mi cambio e mi metto a dormire.

Il giorno dopo a scuola,non succede nulla di nuovo. Matematica mi ha interrogato già il secondo giorno ma per fortuna sono riuscita a cavarmela: sei e mezzo.
Fuori scuola,vedo una macchina nera. Quella di louis,ma non vedo Louis perchè i finestrini sono oscurati. Così senza pensarci entro e a fianco a me trovo Niall e non Louis.
-Ma che cazz? Dov'è Louis?- dissi incazzata.
-Hey dolcezza calmati, oggi sono venuto io perchè lui non poteva.-
-Me lo diceva prima e me ne andavo da sola a casa!-
-No,devo parlarti.-
-Senti Niall,non mi interessa tutto ciò che dici. Non capisci che mi sento ferita?-
-Si Hope,l'ho capito e voglio farmi perdonare. Io ti amo e ti prego dammi un'altra possibilità.-
-Niall io non credo che...- mi interrompe.
-Tu mi ami ancora?-
-No.-
Sono una fottutissima bugiarda. Cazzo,Hope! Non potevi dirgli di si e a quest'ora vi stavate baciando come i vecchi tempi? Mi odio,dovevo dirgli la verità.
Niall si mette la cintura e mette in moto la macchina.
C'è silenzio,tanto silenzio. Così prendo il cellulare,le mie cuffiette e mi metto ad ascoltare un pò di musica.
Inizialmente parte Last First Kiss, era la nostra canzone. Solo mia e di Niall. La prima volta che l'ascoltai,me la cantò lui. 
Cambiai subito canzone e misi Give Me Love di Ed Sheeran. Lui è il mio idolo, quanto lo amo. Amo le sue canzoni,che poi sono più poesie non canzoni, amo la sua voce,il suo carattere. Amo tutto di lui. Una volta sono andata a un suo concerto, ma mi sentì male e svenni lì in mezzo alla folla come una cogliona. Poi non l'ho più rivisto. Louis mi ha promesso che un giorno me lo presenterà. Mi parla sempre di lui.
In poco tempo arriviamo davanti casa mia. Io dico solo -Grazie.-  scendo dalla macchina. Prendo le chiavi nella borsa e apro la porta di casa mentre Niall se ne va.
In casa non c'è nessuno, mi sento troppo sola. Mando un messaggio a Louis: -Grazie tante per avermi lasciata da sola con Niall.-
Non ho fame,così non pranzo e vado davanti la tv.
In pomeriggio verso le cinque bussano alla porta.Vado ad aprire ed è Louis.
-Brutto stronzo. Lo sai che ti odio da morire!-
-Scusami, mi dispiace. Non sapevo che sarebbe venuto Niall.-
-Ti odio! Louis ti odio!-
-Dai Muffin, so che mi ami.-
-Si, col cazzo che ti amo! IO TI ODIO.-
Louis si spaparanza sul divano.
-Almeno avete parlato?-
-Si, mi ha chiesto se lo amavo.
-E tu che gli hai risposto.-
-No.- dissi abbassando la testa.
-MA SEI COGLIONA?-
-Senti non è facile dire di amare una persona dopo che ti ha tradito più di tre volte!-
-Hai ragione. Sai sono tornato con El.-
-ODDIO? SUL SERIO? ASDFGHJKL DIO MIO! NON CI CREEEDO! CHE COSA DOLCISSIMAAA.- dissi iniziando a saltare per tutta la casa.
-Sembri un muffin impazzito.- dice lui iniziando a ridere come un coglione.
-Si Boo, io sono felice per te e tu mi prendi in giro.- 
mi sedetti sul divano facendo la finta incazzata.
Louis mi viene ad abbracciare e mi dice -Ti voglio bene Muffin.-
-Anche io Boo,tantissimo.- così prendo i libri e inizio a studiare con l'aiuto di Louis.
Quanto amo stare con il mio migliore amico,per me è davvero tutto. Lui c'è sempre per me, è l'unico,insieme a mio padre, che mi accetta per quello che sono. Ho solo lui. Lui e il mio papà. Però lui c'è sempre anche quando va in tour,mi chiama due volte al giorno per vedere come sto. Mio padre invece quando sta in tour mi chiama una volta al giorno e non sempre, però anche lui per me c'è sempre.
Devo tutta la mia vita a loro due. Io l'avevo data alla persona sbagliata,avevo dato il mio fragile cuore alla persona sbagliata e infatti lui lo ha spezzato mille volte. Pensavo fosse quello giusto,Niall è stato il mio primo amore, e lo è ancora oggi. Io LO AMO, LO AMO ANCORA ma non avrò mai il coraggio di dirglielo. Sono sicura che lui si troverà una bella ragazza,non schifosa come me. 

Sono le 20:30 e abbiamo appena finito di studiare. Louis cucina qualcosa da mangiare mentre io chiamo mio padre che risponde dopo due chiamate e mi dice che è ancora impegnato a lavoro e che sarebbe tornato tardi. Allora decido di far rimanere il mio migliore amico a dormire da me e lui accetta volentieri.
Dopo aver mangiato tutto quello che ha cucinato Louis, ci mettiamo sul divano con il computer sulle gambe per fare una twitcam.
-SAAALVE BELLA GENTE!- dice Louis.
Iniziammo a fare tutte cazzate,a leggere le domande che ci facevano le directioners e a ridere senza sosta.
Leggo una domanda di una ragazza che dice:'Louis, tu e Hope state insieme?'
-IO E LOU NON STIAMO INSIEME!
-E' vero, oggi sono tornato con El.-
-Io e questo coglione, siamo amici da quando avevamo due anni.-
-Hey! Non sono un coglione.-
-Si certo, a chi vorresti prendere in giro!-
Louis inizia a farmi il solletico quando gli squilla il cellulare che è sul tavolino. Lo prendo e leggo 'El' e così glielo passo. Lui inizia a parlare,ridere e qualche volta urla. (lol)
-Ragazze, lo abbiamo perso.- dico rivolegendomi alla twitcam. -Credo che continuerò la twitcam da sola.
Continuo a fare la twitcam per circa un'ora fin quando non arriva Louis. Nel momento in cui arriva Louis, io spengo il computer.
-Scusami.- dice lui guardandomi come un cane bastonato.
-E per cosa? Per essere stato al telefono con la tua ragazza?-
-No, perchè ho scoperto una cosa su Niall.-
-Cosa?- chiedo curiosa.
-Si è fidanzato.- dice,poi dopo un pò continua -con Holly.-
BOOOOOOM!
Il mondo mi crolla addosso. Holly è stato il suo primo e vero amore,almeno credo, si sono lasciati perchè lei diceva che si stavano prendendo solo in giro, che non si amavano sul serio. Lei lo ha insultato dicendo:'Ora ho un ragazzo meglio di te Horan! Fottiti.- e io stavo per ucciderla. Quando venne a sapere che io e Niall stavamo insieme, fece di tutto per rimettersi con lui. Lasciò il suo attuale ragazzo e andò a letto con Niall due volte, io gliele ho perdonate. Poi a luglio, Holly se lo portò a letto altre tre volte e io non ce la feci più. Lei è solo una puttana, la odio con tutta me stessa. Non so perchè vive ancora, lei mi ha insultato un sacco di volte su twitter, su facebook e così ha portato un sacco di persone ad ordiarmi. Lei mi giudicava per il mio aspetto,per la mia storia, diceva che ero una troia e che la davo a tutti, quando io ero ancora vergine. La mia prima volta fu con Niall, quindi non può dire niente. 
Mi scese una lacrima sulla guancia. 
Sono una fottutissima cogliona, dovevo dire a Niall che lo amo ancora ma il mio stupido orgoglio di merda.
Louis mi abbraccia fortissimo.
-Mi dispiace Hope,neanche io sopporto quella puttana, ma Niall mi ha detto che l'ha fatto per dimenticarti.-
-Sono una cogliona Louis, ecco tutto! Potevo dirgli tutto e invece no! Il mio orgoglio rovina sempre tutto! Cazzo! Devo morire!-
-Non dirlo neanche per scherzo! Io non vivrei senza te,capisci?-  
Iniziai a piangere come una cogliona sulla spalla di Louis e pian piano ci addormentammo abbracciati sul divano. E' solo grazie a lui se io ora sorrido. 






 CIAAOOOOOOOOOO
Nel primo capitolo, non ho visto recenzioni se non vi piace la storia, VI PREGO DITEMELOOOO! 
Comunque in questo capitolo accadono molte cose, robbie e hope sono dolciosi e anche louis e hope.
Invece, niall... MA COSA FA STO COGLIONE? lol 
Comunque, voglio lasciarvi delle immagini per farvi vedere i personaggi:
HOPE: 


I CINQUE COGLIONI:





ROBBIE:

ORA VADO A DORMIRE CHE SONO LE 3.18. (lol)
RECENSITE, VI PREGO.

SCIAOOOOOOOOOOOOOOO! :) 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Niallismine