Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Prue786    26/06/2007    2 recensioni
E se ad un tratto qualcosa cambiasse? E se il mondo in cui vi trovate non fosse più lo stesso? E se l'unica cosa di cui foste sicuri fosse la vostra esistenza? E se perfino la vostra identità fosse messa in discussione? Se non riusciste più a distinguere il sogno dalla realtà? Cosa accadrebbe se, quelli che fino a pochi istanti prima credevate dei fotogrammi, improvvisamente diventassero le uniche persone su cui poter contare?
Genere: Generale, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Genzo Wakabayashi/Benji, Sanae Nakazawa/Patty Gatsby, Sorpresa, Taro Misaki/Tom, Tsubasa Ozora/Holly
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti

Salve a tutti! Sono Prue e questa è la prima volta che inserisco una FF… non nego di sentirmi un po’ un impiastro ma spero di riuscire a migliorare… Questa, a  dire la verità, non è una ff canonica ma non credo che in un’altra sezione sarebbe andata bene!

Solo una cosa, non sono molto pratica e non ho idea se i personaggi siano o no OOC.

Ci tengo a precisare che, nonostante li abbia presi, strapazzati e rimandati indietro, i personaggi di Captain Tsubasa non sono miei ma del grande Yoichi Takahashi !

Grazie in anticipo per l’attenzione!

Ciaociao

Una luce e…

 

E se ad un tratto qualcosa cambiasse?

E se il mondo in cui vi trovate non fosse più lo stesso?

E se l'unica cosa di cui foste sicuri fosse la vostra esistenza?

E se perfino la vostra identità fosse messa in discussione?

Se non riusciste più a distinguere il sogno dalla realtà?

Cosa accadrebbe se, quelli che fino a pochi istanti prima credevate dei fotogrammi, improvvisamente diventassero le uniche persone su cui poter contare?

Fantasia, immaginazione, direte!

Ma, se per qualche strana ragione tutto ciò non fosse altro che la realtà?

Una realtà nella quale l'unico modo per sopravvivere è quello di sottostare alle sue regole?

Potrebbe sembrare un gioco...già, un gioco in cui però a farvi male sarete voi...perchè siete voi i protagonisti e non potete far nulla per cambiare le cose!

Sarà solo e soltanto "lei" a decidere come e quando finire e voi non potrete fare niente per contrastarla... a meno che... che l'avventura abbia inizio!!!

 

(Ah... come ci starebbe bene adesso una di quelle belle musichette un po’ tenebrose...ehm...cosa dite? Ho rotto l'atmosfera? Ah, beh, scusate, non era mia intenzione! Ok, ok, me ne vado...ma che, io non vado da nessuna parte dal momento che sono io che scrivo!!! Semmai chiudo la parentesi e vado avanti!... era questo che intendevate? Ah, beh, allora chiedo perdono ed eseguo gli ordini!).

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Prue786