Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cappieeee    09/12/2012    0 recensioni
vampiri,licantropi,streghe,ibridi.
Madeline,Harry,Lola,Liam,Baylee,Niall,Zayn e Louis.
QUESTI 8 RAGAZZI SI TROVERANNO AD AFFRONTARE COSE MOLTE PIU' GRANDI DI LORO.
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3.
 
Darmi un morso, in pieno collo. Mi sentivo morire, mi stava succhiando tutto il veleno, ma faceva male , malissimo.
 Continuò per minuti, ma sentivo che il mio corpo stava cedendo, quando non c’è la feci più cascai a terra, le uniche parole che sentì  prima di cedere furono ‘’mi dispiace davvero baylee’’
...
Mi svegliai finalmente, mi faceva malissimo il collo, aprì lentamente gli occhi ma era tutto nero, come se fosse notte fonda. 
Provai ad alzarmi ma qualcosa mi bloccava, così feci molta forza nelle braccia e spinsi quella cosa che non faceva alzare, in men che non si dica mi trovai sotto una valanga di terra.
Non riuscivo a respirare, avevo terra sia in bocca che non gli occhi.
 Mi presi di forza e in men che non si dica ero fuori da tutta quella terra. 
Mi accorsi che stava piovendo, e che tutto intorno a me era grigio, come se stesse arrivando un uragano. Sentivo freddo ,avevo mal di testa, avevo poche forze.
Non c’era nessuno in giro,era  come se fosse appena successo un omicidio di massa. 
Quando capì che stava arrivando una vera e propria tempesta mi misi a correre verso casa mia.
Il vento si stava sentendo sempre più,mille foglie mi arrivavano in faccia,la piaggia si faceva più forte, il cielo sempre più scuro,tutto era così dannatamente schifoso,mi sentivo morire,ero piena di fango,sentivo freddo,e avevo mal di testa.
Arrivai finalmente davanti casa,mi girai verso la strada e vidi una macchina nera,con un lupo disegnato davanti,mi dissi ‘’conosco solo una persona che ha questa macchina’’ sbarrai gli occhi ‘’tyler’’.
Incomincia a camminare lentamente,verso la porta avevo paura di entrare la dentro,avevo paura di tyler ,avevo paura del fatto che si volesse vendicare,di quello che mi poteva fare.
Arrivai davanti alla porta,il cuore mi batteva fortissimo,era un tamburo.
Stavo per aprire quando qualcuno però lo fece al posto mio.
Mi si piazzò davanti un ragazzo biondo, molto biondo, biondo ossigenato.
Non capì subito chi era,perché avevo gli occhi appannati dalla pioggia,a poi capì che era Niall.
Mi ricordai di quello che era successo prima di ritrovarmi 5 metri sotto terra,e gli saltai addosso e lo incomincia a picchiare con tutte le forze che avevo in corpo,cazzo ero furiosa.
‘’Baylee basta,ti prego’’
disse mentre gli sta tirando l’ulitmo pugno in pieno naso.
Ma fu più forte di me,e così niall horan si trovo con un naso rotto,va be non per molto perché fa 10 minuti sarebbe guarito mah comunque,alzai lo sguardo e notai che c’erano Lola Madeline e Tyler che mi guardavano.Aspetta un secondo Tyler?Tyler?Tyleeeeeeeeeeeeeer?
Mi tolsi di sopra Niall e incominciai a correre verso Tyler,gli saltai addosso,era da tantissimo che non lo vedevo e mi mancava.
‘’T-T-Tyler,mi sei mancato’’
‘’Anche tu Baylee,tantissimo’’ 
Mi staccai da Tyler,aveva gli occhi lucidi,mi girai verso Lola Madeline e Niall e mi guardavano straniti.
‘’Rigurdo a voi,cosa ci facevo dentro una bara e 5 metri sotto terra?’’
‘’Noi pensavamo fossi morta,nessun vampiro ha mai resistito al risucchiamento del veleno di un altro vampiro.
Sei svenuta a terra eri morta del tutto come se ti avessero ficcato un paletto nel cuore.E fidati io riesco a capire se un vampiro è morto o meno.’’
disse Madeline.
‘’E perché c’è Tyler?’’
dissi io girandomi verso di lui.
‘’Non sapevamo che fare,non sapevamo chi chiamare,c’era il suo numero sul frigorifero e l’ho abbiamo chiamato’’
‘’E io sono venuto subito’’ 
disse tyler guardandomi negli occhi.
‘’Grazie fratellone’’Lo abbracciai.
 ‘’Ma ti considero di farti un bella doccia sai a noi vampiri non piacciono i cani’’
 mi misi a ridere e tutti appreso a me.
Australia casa Forcks.
‘’Non è possibile Harris,lei non può essere sopravvissuta,è una cosa impossibile’’ 
disse Emely.
‘’Non è che…’’
Emely lo azzittì.
‘’No non pensarci nemmeno,lei non può esserlo,di soliti si vede dalla nascita.’’
mugnò Emely.
‘’E se lo fosse e voi non ve ne siete accorti?succede!’’
gridò Harris.
‘’Basta con queste cazzate Harris,lei non sarà mai un ibrio, ci siamo capiti?
E’ ancora una bambina non farà niente la conosco.’’
disse Emely gridando e spostandosi verso la cucina.
‘’Mamma,cazzo,non è una bambina,è grande ha fatto le sue decisioni deve andare avanti.
E un girono scoprire di essere un ibrido,perché è quello che  è,e non negare l’evidenza perché qualsiasi vampiro sarebbe morto al risucchiamento,lo sai.
E poi tu non la conosci l’hai sempre considerata un errore un sbaglio tutto quello che c’è di brutto nella tua vita.’’
disse Tyler abbastanza incazzato.
‘’T-T-Tyler,non dire queste cose nemmeno per scherzo’’ disse Emely.
‘’Cosa non devo dire la verità mamma?’’
disse Tyler sbattendo la porta e andasene.
..
Londra casa Price.
‘’Cazzo Tyler dove minchia è lo zaino?’’ 
dissi io.
‘’Ma che ne so,sono arrivato ieri,e devo sapere dov’è il tuo zaino?’’
disse con faccia divertita.
‘’Non hai quei cosi dell’olfatto che ti fanno sentire dove sono le cose?’’ 
dissi io stranita da quello che stavo dicendo.
‘’Baylee non sono un cane poliziotto,e se per questo neanche un cane ‘’
disse ridendo.
‘’L’ho trovato,ciao Ty ci vediamo dopo,vengo qua con Lola e Madeline’’
dissi gridando.
‘’A dopo Bey’’
disse lui.
Pow Madeline.
‘’Mamma  è pronta la colazione?’’
dissi io urlando.
‘’Sisi Made,muoviti però,che sennò fai tardi a scuola’’
disse mia mamma,con voce molto incavolata.
‘’Sisisi’’ 
dissi io sudi giri.
Scesi sotto correndo,mangiai di corsa e uscì di casa.
Arrivata a scuola vidi già Baylee e Lola,corsi verso di loro e incominciammo a parlare,quandò passò un ragazzo.
Il mio cuore incominciò a battere velocissimo,ogni cosa di lui era perfetta,i suoi ricci,il suo sorriso le adorabili fossete che si creavano quando sorrideva,il suo corpo era così dannatamente sexy,incominciai a fare pensieri poco casti su quel ragazzo,ma vidi che si stava avvicinando così distolsi lo sguardo e rincomincia a parlare con Baylee e Lola.
‘’Bellezza’’-disse Liam a Lola.
‘’Oh ma guardate chi c’è il mio bel maschione’’
disse Lola.
 Si stavano per dare un bacio quando la campanella suonò .
‘’Io devo andare che alla prima ora ho biologia,ciaao bella gente’’ 
dissi mentre m’incamminavo verso la l’entrata della scuola.
Appena entrai corsi subito verso l’armadietto a prendere il libro.
Posai tutto quello che non mi serviva,chiusi l’armadietto,mi girai e…
Mi trovai il riccio davanti a me,mi era mancato il respiro,ci guardavamo dritto negli occhi mi sentivo in pardiso,era attaccato a me,quel suo corpo così dannatamente sexy attaccato al mio,stavo morendo,il suo sguardo era peggio di un paletto nel cuore,cazzo mancava poco e gli svenivo davanti .
‘’S-scusa’’
dissi  io,ormai tutta rossa.
‘’Tranquilla’’
mi sorrise.Quel sorriso,quelle fossette  il suo viso,cazzo.
Lui se ne andò,io ero ancora li imbambolata  come se non se ne fosse andato.
No non mi poteva piacere lui,non mi poteva piacere un umano.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cappieeee