Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Sposina86    10/12/2012    2 recensioni
Penny è arrivata ad Atlanta per incontrare l'amico di una vita. Joseph Morgan.
Dal 1° Capitolo:
"Le era sempre piaciuto andarlo a trovare sul set, e questa volta non faceva eccezione. Penny era partita dal Sussex quella mattina presto di maggio lasciando in sospeso molte cose (...... ) E ora, mentre attraversava Atlanta in taxi, pensava a come riuscire a resistere a non spifferare al vento i suoi sentimenti per l'amico, per la paura di rovinare 20 anni di amicizia e per non parlare delle possibilità infinitesimali che aveva di essere corrisposta, dato che Joseph era felicemente fidanzato con l'attrice Emily Van Camp.
Con questa fermezza d'intenti arrivò sul set di The Vampire Diaries, dove il suo Jo lavorava interpretando un vampiro affascinante e crudele. Klaus."
Spero di avervi incuriosito.... ADORO Joseph Morgan e volevo, a modo mio, farvi sognare un pò!
Un bacio,
Emma
PS. Dopo il primo capitolo cambia il metodo di scrittura... Lo dico perchè molti si son fermati al primo, mentre dal secondo la scrittura è più scorrevole!
Spero mi seguirete!!
Emma
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Joseph Morgan, Joseph Morgan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le era sempre piaciuto andarlo a trovare sul set, e questa volta non faceva eccezione. Penny era partita dal Sussex quella mattina presto di maggio lasciando in sospeso molte cose: il suo lavoro alla casa editrice, la sua famiglia che stava preparando il matrimonio di Jack, suo fratello, e infine Ed.

In realtà, pensò Penny, Ed era un discorso chiuso. Lui le aveva fatto la fatidica proposta di matrimonio, la settimana precedente, e lei, a 26 anni e un passato di 3 anni insieme, aveva risposto di no. Perchè erano mesi che il rapporto con lui le sembrava sbagliato, falso e poco intenso. Poco intenso rispetto a quello che da sempre, fin da quando era bambina, Penny provava per Jo, il suo migliore amico.

Penny sapeva che niente sarebbe mai potuto cambiare tra di loro, cresciuti insieme come vicini di casa da quando la famiglia di lei si era trasferita a Londra dall'America.

E così la bambina con le lentiggini bionda americana di 6 anni era diventata amica con il bambino inglese di 10 anni dagli occhi blu.

E ora, mentre attraversava Atlanta in taxi, pensava a come riuscire a resistere a non spifferare al vento i suoi sentimenti per l'amico, per la paura di rovinare 20 anni di amicizia e per non parlare delle possibilità infinitesimali che aveva di essere corrisposta, dato che Joseph era felicemente fidanzato con l'attrice Emily VanCamp.

Con questa fermezza d'intenti arrivò sul set di The Vampire Diaries, dove il suo Jo lavorava interpretando un vampiro affascinante e crudele. Klaus.

 

POV Joseph Morgan.

 

Ero stanco morto. Avevamo girato in notturna, dormito qualche ora la mattina e ora stavamo girando l'ultima scena nel tardo pomeriggio.

TVD stava avendo un successo incredibile, e io ero felicissimo di poter far parte di quella grande famiglia, ma mi mancava casa. Londra. E ovviamente quella pazza di Penny.
Non potevo credere che finalmente, dopo un anno che lavoravo ad Atlanta, lei avesse accettato di venirmi a trovare sul set. Era stato un anno difficile, ci eravamo visti poco perchè entrambi lavoravamo come pazzi, e i momenti liberi erano divisi tra i nostri rispettivi compagni e le nostre famiglie, così il tempo per noi si era ridotto a telefonate nel cuore della notte per il fuso orario, e le feste natalizie, dove però erano concentrati fidanzati, fidanzate, amici e famiglie, così da non aver avuto un attimo per stare da soli e aggiornarci sulle nostre vite.

Erano esattamente 5 mesi che non vedevo la sua buffa faccia piena di lentiggini e i suoi capelli biondi a caschetto da maschiaccio, sapevo che poteva essere già arrivata, ma stavo per girare una scena e avrei dovuto aspettare la fine delle riprese per poterla riabbracciare.

“Morgan concentrati per favore!” Ero così perso nei miei pensieri che non mi ero accorto che Ian e Paul erano arrivati sul set, e la nostra scena poteva iniziare, presi un respiro e mi infilai nei panni del crudele Klaus.

 

POV Penny

 

Il set era enorme e continuavo a cercare Jo con lo sugardo trascinandomi dietro la mia enorme valigia mentre i capelli, ora allungati, mi cadevano continuamente avanti alla faccia. Anche se sapevo che non avrei avuto possibilità con Jo, non volevo apparire come il solito maschiaccio, e per questo mi ero fatta crescere i capelli e indossavo degli stivaletti con il tacco neri, jeans a sigaretta, una maglietta bianca e una corta giacca di pelle nera. Maschiaccio no, ma bambolina neanche morta!

Ad un certo punto, dopo aver passato i controlli grazie al pass che mi aveva inviato Jo, arrivai nella zona dove stavano girando alcune scene, e mi fermai alla transenna che delimitava l'area. Mi sporsi per vedere chi stesse recitando (ero una fan sfegatata di TVD da quando Jo me l'aveva fatto conoscere) e riconobbi subito Damon e Stefan che stavano discutendo fuori da casa Salvatore, poi arrivò qualcuno e loro si girarono. Klaus era apparso con il ghigno malefico che lo caratterizzava, quel ghigno che non apparteneva per niente a Jo, e iniziarono a discutere ancora più animatamente senza che io capissi una sola parola, data la lontananza.

Non mi ero mai soffermata a pensare a quanto fosse migliorato il mio amico nella recitazione. Certo, quando faceva il cascamorto con Caroline nelle scene del telefilm, usando quel suo accento da urlo, era esattamente l'uomo che conoscevo, ma la rabbia e cattiveria che esprimeva nel resto delle scene era totalmente estranea alla sua personalità, e continuai a guardarlo con il cuore pieno di stima per lui e tutto il duro lavoro che stava facendo.

 

POV Joseph Morgan

 

La scena era finalmente finita. Dopo avere per l'ennesima volta minacciato Damon e Stefan il ciack ci annunciò che la giornata era finita, e voltandomi per salutare Ian e Paul rimasi incantato da una ragazza appoggiata alle transenne. Era di spalle, i lunghi capelli biondi le ricadevano sulla schiena dolcemente, e le lunghe gambe fasciate dai jeans scuri sembravano non finire mai. Rimasi imbambolato a guardarla e mi avvicinai inconsapevolmente a lei, fino a quando si girò lasciandomi imbambolato.

Penny. Quello schianto di donna era Penny. La mia Penny.

Che fine avevano fatto i capelli a caschetto e le all star consumate? Non ero più sicuro di essere felice che lei fosse lì, a turbarmi in quel modo. Forse la stavo fissando come se fosse un'aliena, perche lei, accortasi della mia presenza e del modo in cui la guardavo, mise il broncio come quando da piccola la chiamavo maschiaccio.

“Joseph Morgan non è educato fissare con disgusto la tua più cara amica. Fammi superare queste transenne e abbracciami immediatamente!”

Disgusto? Di disgustoso lì c'era solo lui. Che stava facendo pensieri poco casti su di lei e il suo corpo, i suoi capelli... Jo ripigliati.

“Se volevi stupirmi ci sei riuscita Love, sei uno schianto di donna. Vieni qui.” dissi con un sorriso dolce sulle labbra afferrandola e tenendola in braccio per portarla oltre le transenne.

Forse non è stata un'ottima mossa. Ora eravamo vicinissimi. La mia mano destra vicina al suo seno, e l'altra sotto le gambe per sorreggerla. Voltandomi per superare la transenna venni investito dal profumo dei suoi capelli e mi voltai a fissarla imbambolato. “Jo...” Penny era stupita e non capiva cosa stava succedendo. “Jo ma cos'hai? Sembra che tu abbia visto un fantasma! Dai mettimi giù! Devi assolutamente presentarmi Tyler Lockwood!!”

Una fitta di qualcosa che non conoscevo mi attraversò il petto e la misi immediatamente a terra “Ragazzina sono solo stupito di non vederti con una tuta e i soliti capelli a caschetto! E comunque non lo sai che i licantropi sono pericolosi? Non posso permettere che tu sia in pericolo....quindi niente Tyler mi dispiace!”.

“Bè, ma mi pare di ricordare che Klaus è ciò di più pericoloso ci sia qui a Mystic Falls, quindi non posso neanche restare in tua compagnia!” disse lei sorridendo e fregandomi come al solito.

“Ok ragazzina, per questa volta hai vinto tu, ma tu più di tutti sai che sono la persona meno pericolosa del mondo, quindi ora andiamo da Michael, prima che cambi idea!”

E come se non fosse cambiato nulla, come se non avessi i brividi ogni volta che mi avvicinavo a lei, le misi un braccio sulle spalle come avevo fatto per milioni di volte e la accompagnai verso i camerini.

 

POV Penny

 

“.... ma tu più di tutti sai che sono la persona meno pericolosa del mondo...”

Invece per me sei sempre stato pericoloso Joseph.

Solo che tu non te ne sei mai reso conto.



Eccoci al primo capitolo!!!Avevo in mente da un pò questa storia. Amo Joseph Morgan e volevo sognare e farvi sognare un pò.....
Ditemi cosa ne pensate, così da poter sognare insieme questo grande uomo!
Baci,
Emma

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Sposina86