Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Olly_federica    10/12/2012    0 recensioni
"mi accorgo di avergli stretto la mano talmente forte da averla fatta diventare viola e abbasso lo sguardo diventando tutta rossa..."
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente scendiamo, le orecchie mi si stappano e quell'orribile sensazione di vomito se ne va.

Non faccio in tempo a fare due passi, che vedo il mio riflesso in una porta di vetro e cazzo, ho i capelli scompigliati, il mascara colato tanto da sembrare un panda ah, e come se non fosse abbastanza puzzo pure.


Vedo che anche Zayn ha le mie preoccupazioni, anche se lui era rimasto impeccabile con il suo ciuffo perfettamente apposto e i vestiti senza neanche una pieghetta.

Mi sentivo in imbarazzo.

Cosa ci faccio qui? tra questi ragazzi "perfetti".

Scrollo la testa e ritorno al mondo reale; non sono qui per fare amicizia, solo lavoro.

Niall:"Va tutto bene ora?"

mi dice guardandomi con i suoi occhi azzurri, facendomi diventare nuovamente rossa.

abbozzo un sorrisetto e rispondo: "Si grazie,tutto ok :)"

Louis:"Allora sarà meglio che anche nei prossimi viaggi ti siederai vicino a noi, così non ti faremo pensare al volo!"

Ce la mettevano tutta per farmi sentire in imbarazzo, e funzionava.

Perchè si prendono confidenza con me? chi si credono di essere?

Tra fusi orari e voli mi dicono che siamo alle 13.00 e che dovevo cucinare.

Perfetto!

Finalmente lavoro!

Visto che ho poco tempo opto per una semplice carbonara (Louis mi ha detto che gli piacerebbe assaggiarla).

*i ragazzi arrivano a tavola*

Louis: "Non ci posso credere! hai fatto il piatto che mi piaceva!"

Liam:"wow, sarà la prima volta che assaggio la carbonara"

Io:"Vi assicuro, in questo campo nessuno mi batte!"

*appare Harry da dietro"

Harry:"Ne siamo sicuri"

cristo che colpo che mi ha fatto prendere, lui, i suoi ricci e i suoi dannati occhi color smeraldo!

Niall:"Era ora! che fame"

Io:"Puoi star certo che ne è valsa la mena di aspettare"

che figura di merda che avrei fatto se la pasta avesse fatto schifo .-. ma loro sono inglesi giusto?

non avevano mai assaggiato la carbonare, giusto?

Oh! Quasi mi dimenticavo di chimare il mio ragazzo...

Accendo il cellulare: 11 chiamte perse- giulio

Oh cavolo,oh cavolo!

*TU TUUUU TU TUUU*
Giulio:"Ma gurda un po' chi si è degnato di chiamare è" con tono sarcastico.

Io:"Ma quanto siamo acidi oggi è!"

Giulio: "comunque ho una cosa importante da dirti."

Oh no. non questa frase.

Non la frase che ogni ragazze non vorrebbe MAI sentirsi dire.

un brivido mi percorre tutta la schiena.

Mi si piazza un nodo in gola, comincia a bruciarmi.

Gli occhi diventano lucidi, ma continuo a ripetermi "non qui.non ora"

Giulio:"Senti ci ho pensato molto e... io non provo più i sentimenti di prima ma spero che potremmo rimanere comunque ami.."

Gli attacco in faccia.

Almeno se voleva lasciarmi poteva darmi una spiegazione logica, no?

Stronzo.

Torno a tavola mentre tutti gustano il loro piatto,sono tutti entusiasti, ma la mia espressione non cambia.

Ed è adesso che scoppio a piangere e mi precipito in bagno.

Non sono la tipica ragazza che appena ne conosce uno riesce subito a scherzarci, ad abbracciarlo a baciarlo...

ma quando ci riesco vuol dire che questo ragazzo è davvero molto speciale per me.

gli avevo dato tutto il mio cuore, la mia fiducia e lui li aveva buttati vià, come fossero troppo "stretti" per lui.

Sento dei passi e poi...

*TOC TOC*

...

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Olly_federica