Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hugmesuprauhl    12/12/2012    1 recensioni
ATTENZIONE: In questa FanFiction ci sarà anche Justin Bieber !
Summer, 18 anni, è ribelle, strafottente, menefreghista degli altri ma anche molto sensibile se colpita nel suo punto debole.
Da un po' a smesso di credere all'amore. Pensava che fosse una cosa falsa, un'invenzione che le persone creano per avere legami con altri.
Ha un passato difficile, solamente lei lo sa.
E' un'enigma troppo difficile per le persone, quasi indecifrabile, per quello è sempre sola, se non fosse per Jessi, la sua best.
Poi arriveranno loro 6 (compreso Bieber) e vedrete se riusciranno a risolvere questo enigma, che nemmeno forse lei sa essere.
QUI LORO SONO FAMOSI.
Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Summer, svegliati, tra poco andiamo - disse Jessi di conseguenza, svegliandomi. Mi stiracchiai un po' e dopo mi alzai.
Aprì le tende per lasciare un po' di luce in camera. Oggi partivamo per i Caraibi e io non vedevo l'ora.
Andai in bagno per farmi la doccia. Mi rilassai il più possibile pensando a come sarebbe stata la nostra vacanza per 3 giorni. Ero emozionata, volevo solo divertirmi e andare al mare.
Finito la doccia scelsi i vestiti da mettermi per il viaggio. Optai per dei pantaloncini corti un po' stracciati e una camicia a quadri azzurra, legai i miei capelli mossi in una coda mediamente alta, un filo di trucco e non potevano mancare le mie adorate converse bianche.
Uscì dalla camera con la borsa e l'ipod in mano e vedevo che Jessi era bellissima, forse anche troppo per un viaggio.
- Ehi ma qui ci siamo vestite anche troppo bene - dissi in modo ironico, alla quale Jessi sbuffò subito. - Mai quanto te, tesoro della mamma ! - a quelle parole le sorrisi.
- Adesso andiamo, il taxi ci sta aspettando - disse Jessi prendendo le due valigie che portava. - Okay, arrivo - le risposi.
Quando siamo entrati nella macchina il tassista non la smetteva di guardarci, mi dava fastidio quando qualcuno mi guardava, sopratutto se era uno sconosciuto mezzo pervertito.
- Ma levi quello sguardo da noi e inizi a guidare per favore ! - lo dissi metre lui si sistemò sul sedile per partire.
 
 
Eravamo in macchina da 30 min quando alla radio parlarono di una boyband aglo-irlandese e di un cantante canadese che sarebbero andati nella scuola dove IO frequentavo e dove IO dovevo vivere.
" Cari miei lettori, ancora buongiorno dalla Capital FM, avviso tutte le Belieber e le Directioners che i vostri idoli, Justin Bieber e gli One Direction si fermeranno per un'anno con la musica per proseguire gli studi all' Academy Of Oxford Arts. Come sapete, Oxford dista molto da Londra, è una piccola cittadina ma con una grandissima scuola con appartamenti. Tutti gli studenti che andranno A.O.A dovranno convivere con loro all'interno della scuola e all'interno della GreenWay Oxford Campus e infatti, nessun'altro al di fuori delle mura potrà entrare in questa scuola. E ora linea a ..." non finì che io dissi al tassista : - La può spegnere? - e la spense.
Ero allibita da quello che avevano detto poco fa. Loro, loro 6 sarebbero venuti all' Academy Of Oxfrod Arts e io non potrò nemmeno incontrare Jessi, perchè è vietato. Cazzo.
Perchè mia madre mi ha iscritto in questa scuola? Solo perchè mi aveva sentito quelle poche volte, mi reputava già una star? Io non volevo questo, lei lo voleva, ma tanto a lei non gliene frega un cazzo di me, gli importa solo dei soldi, ecco.
Sapevo già che tutte le ragazzine avrebbero strisciato dietro a loro, magari anche per portarselo a letto. Poi però pensai che potevo farmi anche quattro risate. Li avevo già visti, in fotografie, poster e quant'altro, grazie a Jessi.
Infatti Jessi era sotto shok dopo la notizia " sconvolgente della vita di Summer " e mi guardava con un sorriso a 32 denti.
- Summer, oddio, loro, si, tu .....- continuava a balbettare e io ridevo, forse anche troppo. - Si Jessi l'incontrerò.....ma non me ne frega un emerito cazzo, okay? - 
- Ma Summer, sono loro! - continuava. - E allora? Io non li tratterò diversamente, punto. - replicai.
- Mi porteresti un loro autografo,ti prego ti prego?? - non riuscivo a non guardarla che i suoi occhi si fecero sempre più da cucciolotta e allora arresi.
- Okay, ma solo un'autografo -
- Yeah - disse abbracciandomi.
 
 
Eravamo finalmente arivvate all'aereoporto e prendemmo posto nei posti di bordo dell'aereo. Jessi era nei posti a 4, invece io ero nei posti a due e pregavo il cielo che nessuno si sedette al mio fianco, ma con mia grande sfortuna arrivò.
Era alto, sembrava un 19enne ed era vestito molto bene. Aveva i capelli di un castano chiaro, quasi come i miei e aveva addosso gli occhiali da sole della Ray Ban.
Si sedette accanto a me e si tolse gli occhiali e continuavo a guardare i suoi occhi incredibilmente azzurri. Era bel.... si, non male direi. 
- Ehi ciao, come stai? Anche tu vai ai Caraibi? - mi disse lui guardandomi e io rossa come un peperone, non doveva succedere. Io non dovevo e non sarò mai quello persona che piace subito ad un ragazzo a prima vista.
- Si - risposi solo quello, per non peggiorare ulteriormente la situazione.
- Sono Andy, Andy Sparks, te? - Oddio aveva una voce bel.... niente male. Però era molto frettoloso e quindi restai al gioco.
- Summer McKlain, piacere mio - 
Eravamo già partiti da un bel po' e io e lui continuavamo a chiacchierare da " buoni amici " . Era simpaticissimo, anche se qualche volta mi guardava in un modo che qualche volte mi fece rabbrividire. Poi mi raccontò che abitava vicino alla scuola dove io dovevo frequentare e io risposi che io quest'anno sarei dovuta andare li, ma siccome non vogliono estranei, non potevano farli entrare.
Lui ci rimase un po' male ma poi sorrise e mi face rabbrividire, non so se era una cosa bella o brutta.
Avevamo smesso i parlare perchè stavo ascoltando la musica e mi misi a riflettere.
Io non ero così, non mi affezionavo alla gente in questo modo, anzi non lo facevo. Ero sempre in disparte, per i fattacci miei e adesso arriva questo che mi cambia tutta?
L'aereo era atterrato, svegliai Jessi e prima di andarcene mi chiese il mio numero. Quando siamo uscite lasciai cadere a terra le mie valigie perchè quello che stavo vedendo era troppo...
 
Spazio autrice
Eccomi con un nuovo capitolo. So fa cagare(sorry) ma volevo farvi conoscere questo nuovo personaggio che avrà un ruolo molto importante in questa storia, Andy.
Mi piacerebbe vedere delle recensioni, mi fareste davvero felice.
Perchè Summer pensa che sia sia cambiato qualcosa? Sarà lui che l'avrà fatta cambiare, in male o in peggio?

In The Next Chapter

- Ti prego, tu non sei così, io..., ti prego, non voglio di nuovo sbagliare, l'ho già fatto troppe volte, non voglio ricaderci di nuovo, ti prego lasciami! - urlai disperata.
- Tu non sbaglierai, babe, sarai sempre accanto a me, oggi, domani, per sempre. Sarai qui insieme a me e faremo cose molto belle - disse facendomi colare tutto il trucco che avevo in faccia.
Non lo riconoscevo più.


Ecco la nostra bellissima Miley Cyrus nel ruolo di Summer.


Ecco qui Blake Lively nel ruolo dell'amica Jessi.


Ecco qui il bellissimo Chace Crawford nel ruolo di Andy.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hugmesuprauhl