Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: EmiWrite    12/12/2012    0 recensioni
Ciao, sono Ivana, ho 15 e questa e' la mia storia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il ragazzo dal simpatico ciuffo si giro' facendo cadere il suo volantino. Mi chinai per raccogliere e fece lo stesso anche lui. Ci guardammo dritto negli occhi, lui li aveva color cioccolato che si mischiavano ai miei. 'C-ciao' si limito' a dire. Continuava a fissarmi. 'Ciao' gli risposi sorridendo 'anche tu fai il provino?' 'Si, sono qui da gia' tre ore, devo dire che la concorrenza e' molta, non so se ce la faro''. Si mise a ridere, la sua risata era dolce e contagiosa, il suo sorriso era splendente.
 
Finalmente arrivo' il turno di Zayn, ci fecero entrare tutti e due perche' si entrava a coppie ed eravamo l'ultima coppia. Inizio' a cantare Zayn. La sua voce era dolcissima, serena e tranquilla. Dava un'aria di conforto ed era rilassante.
Fini' di cantare, volevo fargli i miei complimenti ma subito mi chiamarono per fare il provino. 
Iniziai a cantare, Zayn mi fissava sorridendo, lo potevo percepire. C'era molto silenzio, si sentiva solo la mia voce, la melodia era molto bassa ed era coperta dalla mia voce.
'Hai una voce stupenda, davvero' arrossisco 'Grazie, anche la tua non e' male..' 'Senti..' inizio' 'non e' che ti andrebbe.. di uscire insieme?' Ecco, ora ero la fotocopia di un peperone rosso. 'S-si, mi farebbe piacere.' sorrisi. 'Bene, stasera ti vengo a prendere, dammi il tuo numero di cellulare cosė ti chiamo.' iniziai a dettare '393..'
 
Era sera.
*Squilla il cellulare*
'Pronto?/Oh ciao Zayn./Cosa? Sei qui sotto?/ Va bene aspetta che mi vesto e scendo./Si! Non sono ancora pronta./Okay, va bene, ciao.' *Riattacco*.
Oh cazzo! Corsi subito a prepararmi e scesi giu'.
Avevo un vestitino di raso nero con il top brillantinato che mi arrivava al ginocchio, dei tacchi medio-alti neri e un trucco abbastanza semplice.
Zayn mi guardo' sorridendo e scese dalla moto 'sei bellissima' mi sussurro' all'orecchio, il suo respiro sul mio collo era rilassante. Mi bacio' la fronte e mi aiuto' a salire sulla moto.
'Dove mi stai portando?' urlai ridendo 'Lo scoprirai presto' disse Zayn accellerando con la sua moto.
 
Arrivammo in un parco giochi dove c'era una ruota panoramica enorme. Ci fermammo davanti alla biglietteria. 'Aspetta qui.' disse.
Mi porse un biglietto per la ruota panoramica, lo presi e ci avviammo presso la ruota. Salimmo. C'eravamo solo noi in quel parco, Zayn disse che era chiuso ma visto che il proprietario era suo amico lo faceva salire.
La ruota arrivo' in cima. Ad un certo punto si blocco. Io urlai dal panico. Erano accese sole delle luci dentro la nostra cabina a forma di cuore, tutto il resto era spento. Zayn si avvicino' e mi accarezzo'. Sfioro' le mie labbra con un dito e inizio' a baciarmi dolcemente mentre le luci lampeggiavano lentamente.
'Sono stato io a far bloccare la ruota, volevo averti solo mia per un attimo.' mi sussurro' all'orecchio. 'Io sono gia' tua' dissi buttandomi tra le sue braccia ad abbracciarlo. 
 
 
 
Beeeene, lo so che non e' molto lungo pero' questo capitolo mi piaaace. Non so perche', ma e' molto dolce, non trovate?
Non vedo l'ora di continuare*--*.
Vi ricordo di seguirmi su twitter->@DirectionerEmi
per il follow back vi ricordo di menzionarmi con 'FF'.
Lasciate anche una piccola recensione.<3
Scusate per eventuali errori c:
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EmiWrite