Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: swiftsforce    12/12/2012    2 recensioni
Avete presente quella sensazione in cui il sangue esce a goccie dai tagli,e li ti senti euforica,leggera,come se il dolore fisico riuscisse ad annebbiare quello sentimentale,sentire quei tagli che pulsano per il dolore?
Emma,diciotto anni,autelesionista.
Ecco la mia storia. 
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  Non avevo altra scelta,avrei dovuto passare il pomeriggio in una casa di sconosciuti,altrimenti che cazzo presentavo al professore domani?Vabene che non sono mai stata un grandissimo genio,ma quest'anno avrei voluto cambiare,far felice mia madre,ma pensandoci a lei non gliene è mai importato di me,pensava solamente a bere,e per di più sono passata ad autolesionarmi,non per mia madre,ma per le compagnie che frequentava lei,era solita a portare ragazzini poco piu grandi di me,a lei non dispiaceva farsi ragazzini di vent'anni piu piccoli,gli piaceva.

Ed una sera ha provato a mettere inmezzo anche a me,ovviamente quella sera era sempre ubriaca,non si era neanche accorta che uno dei ragazzi che si era portata mi aveva violentata,era nella stanza accanto a me,ma ovviamente era troppo occupata a scoparsi qualcun'altro.

Aveva inziato a bere,drogarsi da quando papà se ne è andato,morto per tumore,e per lei l'unico modo per sfogarsi era bere,e per me bastava la lametta,alcuni credono che autolesionarsi sia una moda -lo fanno tutti,perchè non dovrei farlo io?- no,per alcuni-almeno per me- vuol dire tirare fuori quello che a parole e lacrime non esce,vuol dire sentirsi meglio dentro,perchè si sta male fuori,vuol dire impazzire per dentro per il dolore e la vergogna delle cicatrici,vuol dire sentire il sangue scivolare via e star bene a quella sensazioni,vuol dire prendere quella fottuta lama e tirare uno,due,tre,dieci venti tagli su quello schifo di involucro che è il tuo corpo.
Non sono mai riuscita a raccontare tutto questo a qualcuno,perchè c'è chi ti reputa matto,chi ti ignora e basti,chi ti ascolta ma non sa che altro fare.
Una cosa però è certa: nessuno capisce,nessuno sa,se non ci passi,cosa vuol dire,nessuno ti può aiutare.


Non sono più vergine da un'anno circa,avete presente quei film per ragazzine di quindicianni?Quelli che ti fanno vedere che fai l'amore con il ragazzo che ti ha rubato il cuore,nel letto,le candale,pff tutto una grandissima minchiata.
Ed ora dopo tutto quello che abbiamo passato,ci siamo voluti -ha voluto mio fratello,credeva che era meglio per tutti cambiare,tutto.- trasferire qui,Bradford.

-

Uno,due..tre.
*drin*
-Arrivo.- urla una voce femminile dall'altra parte della porta.Mi riaddizzai in pochi secondi e tornai a fissare la porta davanti a me.
-Uhm..- Safaa.
-Emma!- aggiunse la mora subito dopo aver aperto completamente la porta.-Ciao.-Fredda.
-Credevo non venissi più.-
-Ho avuto qualche difficoltà a trovare la casa.-
-Oh,accomodati.- disse la mora spostandosi di lato per darmi libero accesso ad entrare.-Grazie.-
-Mio fratello dovrebbe arrivare tra pochi minu...- non gli diedi neanche il tempo di finire la frase che le rispondei di botta-Sono venuta qui per studiare,non per tuo fratello.-
Safaa mi guardò in modo alquanto confuso.-Se mi davi il tempo di finire la frase,ti avrei detto di non dargli importanza..-
-Ah..-Che figura di merda.-Che dobbiamo fare?-aggiunsi subito dopo.-Una ricerca su foscolo,credo.-
-Facciamo velocemente questa ricerca che devo tornare a casa.-

-

*Boom*
-ZAYN!-urlò la mora in preda ad una crisi isterica.
-Che cazzo vuoi?-disse il ragazzo dall'ingresso principale.-Non sai essere piu delicato?-
-No,mi dispiace.-Stava venendo in sala da pranzo.-Vaffanculo.-le rispose a sua volta la mora.
-Uhm..-Ero imbarazzata,dovevo andarmene?
-E tu saresti?..- mi chiese il moro.-Emma.-
-Zayn Malik.-Presuntuoso.
-Malik,evita,non davanti a me almeno.-
-Cosa sorellina?-
-Di provarci con le mie amiche.-
-I ragazzi dovrebbero arrivare tra un po,vedete di non rompere le palle.-disse zayn prima di prendere la ciotola di patatine che aveva davanti.
-Quello sono per noi.-La ignorò e salì al piano di sopra.
Zayn Malik.
-Bel caratterino tuo fratello.-Scoppiai a ridere.-Non parlarmene.-Rise anche lei a sua volta.

-

-Alleluia.-dissi buttandomi letteralmente a peso morto sulla sedia.-Ho fame..-aggiunsi.
-Anche io...vieni.-Safaa mi prese per un braccio e mi portò in cucina.
*drindrin*
Ne ho abbastanza per oggi di tutti questi -drin- non ce la faccio più.
-Zayn,apri!-urlò la mora.-Ti pesa il culo?-disse Zayn aprendo la porta dell'ingresso.
-Che preferisci?-
-Mhh.nutella.-acquolina in bocca,sto morendo di fame.
-Ciao Safaa.-dissero delle voci maschili dietro di me.-Ciao ragazzi.-sorriso finto.
Sono davvero così odiosi?
-E tu?Come ti chiami?-chiese il riccio.-Uhm,Emma.-
-Harry.-Mi strinse la mano.
Sexy.
-Ragazzi vi date una mossa?-urlò Zayn.-Si stavano presentando,coglione.-Disse la mora alquanto infastidita.
-Non me ne frega un cazzo,salite.-

-

-Sono tornata!-urlai appena dentro casa.
Nessuno.
Non c'era nessuno.
Sola.
Anche oggi.
Raggiunsi velocemente le scale e iniziai a salire,sentivo dei rumori.
Gemiti?
Provenivano dalla stanza di Josh.
-Uhm?-Aprì lentamente la porta.
Mi ritrovai Josh sopra ad una ragazza,intento a metterglielo per bene dentro.
Vaffanculo.
Chiusi violentamente la porta e corsi velocemente in camera.
Chiusi la porta a chiave.
-Em.-Urlò Josh dopo alcuni minuti.
Avrà finito di scoparsi quella la.
-Che cazzo vuoi?-
-Apri.-bussò violentemente sulla porta.-Vaffanculo.-gli occhi inziarono a pizzicare,e le lacrime iniziarono a rigarmi il volto,perchè stavo piangendo?Perchè?
Riuscì ad aprire la porta.
Come cazzo ha fatto?ah...si abbiamo la stessa serratura.
-Perchè piangi?-
-Perchè hai preferito scoparti quella troia piuttosto che venirmi a prendere il mio primo giorno di scuola.-
-Piccola Em..-Mi prese e mi strinse a se,mi schiocco un bacio sulla nuca.-Scusami.-

Grazie per le due recensioni del capitolo precendente ragazzi,come continuo a dire recensionate,vorrei avere una vostra opinione,e grazie ancora.


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: swiftsforce