Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Malik is Mine    13/12/2012    0 recensioni
Piacere mi chiamo federica e ho 18 anni e sono di napoli bhè che dire spero che questa FF vi piaccia perchè è la prima volta che ne scrivo una!!
Genere: Comico, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passarono 4 ore dall' arrivo a Verona per tutto il pomeriggio io Anto kekka e mamma andammo in giro per negozi ridemmo e scherzammo insieme...Quando guardai l'orologio vidi che si erano fatte le 18.00 e all'improvviso urlai "Oh shit sono le sei,tra mezz'ora aprono i cancelli merda muovete il culo"  mia mamma come sempre.."federica modera i termini" e io " si mamma si ora muovete il cu...Sedere va bene così? :) " e mia mamma mi guardò male lol...Arrivammo fuori all'arena alle 18.29 "giusto in tempo" pensammo all'improvviso vedemmo le guardie arrivare e ci misero per bene in fila e incominciarono a prendere i biglietti guardai Anto e all'improvviso scoppiamo a piangere (come sempre lol) kekka ci guardò e sbuffo!!! Arrivò il nostro turno e la guardia ci disse "biglietti prego" io tremavo non connettevo più già ero sicura che non sarei uscita viva da quel posto e tanto meno Anto ...Entrammo nell'arena e boom un colpo al cuore vedemmo il palco montato,le luci,tutte quelle ragazze con il nostro stesso sogno...Mentre io Anto e kekka eravamo su di giri e scherzavamo tra di noi mi arrivo un messaggio dalla mia Puffa che mi diceva " mi raccomando non svenire e torna viva a casa xD ah e se caso mai conquisti Zayn ricordati della tua puffa (Liam mi deve conoscere xD) " risi a quel messaggio  e gli scrissi " puffaaaaa qui è stupendo ho già pianto una marea di volte xD comunque non preoccuparti mi ricorderò di te tanto io e zayn stiamo già insieme è solo che oggi dobbiamo ufficializzare la cosa xD (immagina puoi) come Anto d'altronde xD ciao puffa ti ho sempre voluto bene ahahahhahaah ci sentiamo domani un kiss" lei replico con un " A domani Nanà sei una scema <3 " dopo aver finito di messaggiare aspettavo con ansia le 20.30 non potevo farcela non potevo più aspettare!!! Passarono 2 ore "come al solito i soliti ritardatari" dissi a Anto e lei rise....All'improvviso mentre parlavo con le altre directioners le luci si spensero  ed ecco un altro colpo al cuore Anto mi strinse la mano fortissimo " mi stai rompendo la mano,ma resisto" e lei "zitta zitta zitta" ed ecco che incominciò il conto alla rovescia tutti insieme incominciammo ad urlare "10.9.8....4.3.2.1" ed ecco che tutte incominciammo a sclerale .....Ed eccoli lì erano lì davanti a noi non ci sembrava vero sembrava un sogno ecco che incominciammo a piangere questa volta anche Kekka non riuscivamo a smettere dopo 2 anni finalmente tutto questo si stava avverando e lì davanti a me cerano loro i miei idoli coloro che mi riescono a strappare un sorriso ogni qualvolta la giornata va male...Durante tutto il concerto ci divertimmo molto,piangemmo molto ecc...Purtroppo arrivò la fine del concerto non volevo andare più via non potevo lasciare lì loro e l'amore della mia vita!! anto mi guardò e disse " fè lo amo troppo non posso farmelo scappare" io la guardai e gli dissi " la stessa cosa vale per me Miss Styles loro devono sapere chi  siamo " uscimmo dall'arena eravamo felici tristi varie emozioni messe insieme!! Kekka ci guardò e disse "c'è boh sono troppo (?) " stavamo andando via quando mia mamma ci fa " dai vi porto a mangiare qualcosa" io e Anto dicemmo che non ci andava mentre Kekka come al solito disse " ma siete matte io ho fame dai mamma muoviti" entrammo nel ristorante e ci fecero accomodare era molto raffinato e pensai "c'è hai visto in che condizioni siamo messe?? " e Anto disse " dai mica stiamo così male" gli dissi di guardarsi allo specchio lei si voltò e disse " oh cristo santo :O devo correre in bagno shit" ci mettemmo a ridere e lei " cazzo ridi dai muovi il culo che anche tu stai messa male " andammo in bagno e ci aggiustammo per bene...
 
Kekka...
Mentre fede e Anto erano in bagno io e mamma  ordinammo di tutto e la mia faccia era tipo così *_* sapevo che se ci sarebbero state tutt'e due avrebbero incominciato a dire no è assai no fa schifo ecc...Mentre aspettavamo quelle due all'improvviso vidi una folla fuori al locale non ci feci caso  e mi voltai mamma mi guardò e disse " ti immagini vengono a mangiare qui?" e io la guardai tipo -.-" "si e io sono la signora tomlinson mamma" mia mamma mi disse " bhè allora sei la signora tomlinson" e io "Wtf mom? " e mia mamma mi fece segno di voltarmi appena mi voltai rimasi così :O non potevo crederci erano lì nello stesso locale dove eravamo noi volevo saltargli addosso ma poi pensai che era troppo da Bimba mincha...Mi voltai verso mamma e dissi " mamma facciamo finta di niente facciamo prendere un colpo ad Anto e fede"e mia mamma subito approvò
 
Anto 
Uscimmo dal bagno come nuove....Fuori al locale c'era tantissima gente ma non ci pensai più di tanti mi voltai verso Fede lei mi guardò e disse " lo so non ci far caso sono qui per me u.u giustamente la signora malik è qui" io la guardai tipo o.o e dissi " tu stai male cara sorella, e poi se vuoi saperlo qui c'è anche la signora Styles u.u" scoppiammo a ridere e ci sedemmo al tavolo...La mamma di Fede insieme a sua sorella avevano una faccia strana io e fede ci guardammo e in coro dicemmo "Bhoooo" mentre aspettavamo l'ordinazione mi guardai un pochino in giro e all'improvviso "Non non ci posso credere".......
 
Continua <3
Fa schifo lo so :S 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Malik is Mine