Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MrsDirectiiion    13/12/2012    1 recensioni
Summer è una ragazza di 16 anni e mezzo che è costrtta a viaggiare in coninuazione, ma qualcosa presto cambierà nella sua vita......
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dici davvero?

Presi il cellulare e lo portai con me al piano di sotto, nel caso Mary mi avesse risposto. Proprio all’ultimo gradino mi vibrò la tasca, così afferrai il telefono e aprii il messaggio di Mary in cui c’era scritto solo un misero :”eh va be…” ma che minchia di risposta è!?!?!avevo una faccia tipo WTF?!
Con gli occhi puntati sulla tastiera del cellulare per digitare una risposta, ripresi a scendere quell’ultimo gradino, ma misi male il piede e, come solo io so fare, inciampai e caddi  con la delicatezza di un mammut, ritrovandomi con il culo per terra e una caviglia dolorante.
Come un razzo arrivò mia madre , che appena mi vide disse: “ OH MIO DIO!!! COSA HAI FATTO?? STAI BENE? TI SEI FATTA MALE? DOVE? OH MIO DIO OH MIO DIOOOO!!!!!! DOBBIAMO ANDARE SUBITO AL PRONTO SOCCORSO!!!!” la solita apprensiva che va nel panico per tutto!
Non ebbi nemmeno il tempo di dirle che stavo bene,  che mi ritrovai in macchina sulla strada per l’ospedale ! E la cosa più strana era che non capivo come ci fossi arrivata!!!
Per metà del tragitto provai a convincerla che era tutto ok e che stavo bene , ma lei non mi ascoltava… così rinunciai e appoggiai la testa al finestrino e comincia a pensare al perché di quella risposta così fredda da parte di Mary …chissà cosa le avrò fatto…non mi ha mai risposto così…. La chiamerò più tardi.
I miei pensieri furono interrotti nuovamente da quella donna che frenò  cm se fosse alla formula1 !!
Per mostrarle che non mi ero fatta niente, scesi  dalla macchina appoggiando bruscamente il piede a terra: non lo avessi mai fatto…..
Io: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!
Urlai con tutto il fiato che potessi avere. Credo che mi abbiano sentito persino i pinguini!
Mi faceva malissimo la caviglia.
Entrammo in quel posto pieno di gente che tossiva e di vecchietti che urlavano alle infermiere di prescrivergli le pastiglie che desideravano… più che un pronto soccorso sembrava uno spizio!!
Entrai in una stanza bianca, dove era seduto a una scrivania bianca, un dottore che si mimetizzava con tutto il resto. Mi spedì a fare i raggi, dato che la mia caviglia si era gonfiata e  sembrava quella di un elefante !
Alla fine uscì da lì dentro con due stampelle sotto le braccia e una caviglia ingessata!! Me l’ero fratturata cazzo!!! La solita fortunella!!!
Tornammo a casa, anche se non ero sicura che lo volessi, dato che ora me lo avrebbe detto.
Entrai in quel salone ancora pieni di scatole non svuotate dall’ultimo trasferimento, e mi sedetti delicatamente sul divanetto  di pelle nera presente nella stanza. Come mi aspettavo arrivò lei con una ciotola piena di caramelle in mano e con dolcezza  cominciò a parlare
Mamma:  Sai, ci ho riflettuto molto  e ho preso una decisione
Io: su mamma taglia a corto so già che vuoi dirmi che ce n’è dobbiamo andare..
Mamma: bè in realtà qualcuno dovrà partire ma..
Non la lascia finire che cominciai ad urlarle:” e che palle!!! Io odio il tuo lavoro!! Non è possibile che non abbiamo neanche il tempo di arrivare che già ce ne dobbiamo andare!”
Lei mi guardò un po’ e poi mi disse: “hai finito di lamentarti? lasci parlare me?”
Sbuffai   e le feci un cenno con la mano  come per dirle PARLA!
Mamma :  tra pochi giorni è il tuo compleanno e…
Io: che non festeggio mai perché siamo sempre in viaggio!!!
Mamma: ci stai zitta una buona volta!!!!  Dicevo .. tra poco sarà il tuo compleanno e avevo intenzione di farti un regalo speciale . so quanto ti piacerebbe andare a vivere a Londra con tuo padre….
In quel moment alzai velocemente lo sguardo, che avevo posato sul pavimento, e sbarrai gli occhi..
Mamma :… e ho deciso che  potrai trasferirti lì!
Io: chi sei tu e cosa hai fatto a mia madre?
Mamma: non sto scherzano! So quanto tu soffra … e così ho preso questa decisione
Io: Dici davvero?
Lei fece cenno di si con la testa e a quel gesto mi si allargò sul viso un sorriso a 32 denti 
Saltai  in braccio a mia madre , senza pensare alla mia caviglia, o alla sua schiena.
Io: grazie grazie  grazie  grazieeeeeeee!!!! Non potevi farmi regalo migliore!!!

Ero la ragazza più contenta del mondo in quel  momento.



HOLAAAAAAAAAAAAA:D
COME STATE??:) ECCO IL SECONDO CAPITOLO:D
SECONDO VOI COM’è?? ME LA LASCIATE UNA PICCOLA ANZI MINUSCOOLA
RECENSIONE??? *occhi da cucciolo*
UN BACIONE,
Saraxx




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MrsDirectiiion