Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Killkenny    01/07/2007    1 recensioni
Le avventure della Ciurma di Infami&Sadici 'ispirata' da Eliechan87!
Ok, un piccolo annuncio (ve lo chiedo più che altro come favore personale): inizio a non riuscire più a gestire tutti i vostri personaggi.
Vorrei chiede quindi, a quanti di voi che si volessero aggregare, di prendere ad agire come Lord Martiya, ovvero crearvi delle vostre ciurme (che possono contenere di tutto) ed (eventualmente) le vostre navi (se non avete idee in merito chiedete al Lord), usando i vostri personaggi in capitoli a parte (tipo i camei di Lord Martiya).
Grazie mille a tutti.
Genere: Generale, Demenziale, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Telefilm, Videogiochi
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over, OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[TITLE]


Cameo by Robychan

Come la mia ragazza ha preso (male) la verità su se stessa.

Dal Diario di Massimo Death Mask

La Prova era finita e noi avevamo vinto.
Da due mesi eravamo tornati nello spazio e stavamo distruggendo le navi dei 5 vecchiacci in formaldeide e delle 3 cariatidi draconiche.
Un giorno il torturatore di bordo prese da parte la mia ragazza e finalmente le raccontò la verità sull'esplosione che le rese gli occhi bianchi e sul demone dentro di lei.

Già sapere di essere finita nei maneggi dei Dragon Lord non l'aveva resa felice.
Il fatto di essere manipolata da entità DECISAMENTE potenti, quali Dynast e Aku ancora meno.
Ma la mazzata finale fu il sapere di essere in parte un Maou.
Death Fog Nabranigdu.

Dopo averlo saputo rimase in un silenzio shokkato a lungo.
Nel frattempo Killkenny era sparito.
Non sapevo se era per la sua ricorrenza o preveggenza di quello che accadde.

Quando Rob si rese completamente conto delle parole del torturatore di bordo, esplose.
Letteralmente.
Penso che abbiano sentito l'esplosione di potere demoniaco che fece per almeno un centinaio di UA.
Io ero fuori da quella stanza.
La sentii gridare e chiedere al cielo perché.
Quando l'energia si affievolì lei cadde in ginocchio e pianse.
Lei così forte... in ginocchio.
Mi guardò con i suoi occhi argentei, simbolo del legame con i poteri demoniaci di più alto livello.
E mi chiese scusa.
Poi crollò.

Mentre la portavo in camera mi resi conto che la nave non aveva subito danni.
La stanza in cui lei si era sfogata era provvista di un potente Kekkai/capo di contenimento.

Rimasi accanto a lei per ore.
Cosa dicemmo in quel frangente è troppo personale perfino per questo diario.
Alla fine riuscii a farla calmare, ma lei aveva ancora bisogno di un chiarimento, così l'accompagnai in sala macchine.

- Ater, tu lo sapevi? -chiese al suo ex socio.
Lui annuì, poi disse - Ne ero sicuro al 98%. Ma avevo il dubbio che tu non potessi accettare la verità. -
- Piccola - fece Canal - temevamo che tu crollassi. E... -
- E avete deciso voi per me. Capisco i motivi ma non l'accetto. Non del tutto. -
Rimase in silenzio per un attimo e poi continuò - Ah Ater... ti ricordi la spada che mi hai chiesto? E tu Canal quel blast modificato? Bhe... SCORDATEVELI! Finiscono in coda alle ordinazioni che ho ricevuto dopo la Prova. Quindi inizierò a lavorarci sopra tra 6 mesi, se va bene. Ciao ciao. -
E ce ne andammo.

Fine stralcio del Diario di Massimo Death Mask

Dal Diario della Capitana Eliechan

BWAHAHAHA!!!
Non ci posso credere!
HAHAHA!!!
Quel pazzo l'ha fatto davvero!
Tramite la sua sekishi qualcosa è andato in giro per mezzo universo a fare la spesa e poi è andato su Sanctuary.
Lì ha costretto Mu a lavorare per lui.
Il risultato è stato un anello d'orichalco, oro, titamantio e non so cos'altro con brillanti e un diamante delle dimensioni di una noce.
Poi è tornato sulla nave e ha fatto la PROPOSTA, sì proprio quella, alla nostra Gunsmith.
E lei ha ACCETTATO!!!
Dopo il casino della settimana scorsa pensavo... vabbè!
Ora i due hanno deciso di dividere la cabina.
Se solo ogni tanto uscissero da quella maledetta stanza...

Fine stralcio Diario della Capitana Eliechan

Dalle note di una Custode, "L'Artista"

Un'altra delle coppie del futuro che ho visto si è formata.
Non vedo l'ora che quest'unione dia i suoi frutti...

FINE

Nota per KK: Già quando creai Robyalix, pensai che la scoperta della natura della sua parte demoniaca sarebbe stata un problema.
E poi cosa vuoi farci... in fondo sono una romantica, molto in fondo.
Penso d'essere l'unica in grado d'immaginare Death Mask che chiede ad una ragazza "Vuoi sposarmi?", e che la stressa gli risponda di si...

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Killkenny