Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: curlyhipster    14/12/2012    0 recensioni
"se potessimo avere questa vita per un altro giorno, se potessimo tornare indietro nel tempo, lo sai io sarei: la tua vita, la tua voce, la tua ragione di essere. Il mio amore, il mio cuore respira per questo." "Quando lui apre le sue braccia e ti stringe a sè stanotte, non si potrà sentire bene, perchè non ti posso amare più di così." "oh come desidero che lui fosse stato me." "se lui è la ragione per cui mi stai lasciando sta sera, risparmiami quello che hai da dire e, dimmi una bugia."
Si può odiare il proprio idolo? la ragione dei tuoi pianti e dei tuoi sorrisi? la risposta è no. Anche Hilary lo credeva, fino a che non lo incotrò.
Genere: Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(la voce narrante è Hilary)
Era una fredda mattinata di novembre, gli alberi erano spogli, le foglie arancioni coprivano completamente i giardini e le strade, e tirava un vento gelido.
Mi presento sono Hilary, ho 18 anni e da settembre ho cominciato a vivere insieme alle mie due migliori amiche: Claire e Jessica.
Le conosco da quando eravamo all'asilo, non ci siamo mai separate e nonostante i litigi, tipici da ragazze, non abbiamo mai smesso un secondo di volerci bene.
Dicevo da pochi mesi abbiamo cominciato a convivere, in un piccolo appartementino vicino al centro di Londra, città che abbiamo da sempre amato.
Siamo cresciute in un paesino al sud dell'inghilterra e quest'anno abbiamo finito l'ultimo anno di liceo, cosi insieme ci siamo trasferite qui. Lavoriamo in uno starbucks
in pieno centro londra ma non prendiamo poi più di tanto: i nostri stipendi ci permettono solo di pagare le bollette e comprarci il minimo necessario, ma a noi comunque piace moltissimo
essere autosufficienti.
Ah dimenticavo la cosa piu importante: siamo completamente innamorate dei nostri 5 idoli, i one direction. Cinque splendidi ragazzi che sosteniamo e amiamo da quando partecipavano
ad x factor, 2 anni fa.
Quella mattina mi alzai veramente presto, era il compleanno di Claire e io come al solito mi ero dimenticata di farle il regalo... Senza farmi sentire sgattaiolai fuori dalla mia camera, mi vestii
e corsi al centro commerciale a cercare qualcosa da comprarle. Presi la mia moto e a tutta velocità mi diressi li. Era il centro commerciale più famoso e grande dell'intero
Regno Unito e non mi stupii di vederlo cosi affollato, a quell'ora presto. Salii al secondo piano e mi precipitai nel nostro negozio di magliette preferito. Appena entrai nel reparto donna vidi un vestito, fantastico, stupendo veramente perfetto per lei e i suoi gusti raffinati! Poi notai successivamente che era l'ultimo rimasto. Mi affrettai a prenderlo e appena lo presi in mano, un'altra mano me lo sfilò da sotto le mani.
Alzai lo sguardo e vidi un ragazzo incappucciato, con gli occhiali da sole, con il vestito in mano. Non esitai a rispondergli male...
io." ehm bello, guarda che quel vestito lo avevo visto prima io" (con tono arrogante)
lui: "in verità lo abbiamo visto insieme, ormai me lo sono preso io!" (con tono ovvio)
Pensai che mi stesse prendendo in giro, dopotutto che se ne fa un ragazzo di un vestito da ragazza?!-.-
io: "ah si? e te lo metti per ballare la macarena!? andiamo non prendermi per il culo! ti conviene darmelo!" (alzai la voce)
lui: "non ti conviene parlarmi cosi ragazza..." (sussurrò)
io: "ah si?? perchè sennò che mi fai?" (ridendo)
lui: "tu non lo sai chi sono bella..."
io: "sai non mi interessa sinceramente. A quanto pare sei solo un pallone gonfiato che va in giro come un poliziotto in incognito, ma a me me ne frega solo del vestito. DAMMELO ORA!"
(dissi in tono serio, alzando la voce ancora di piu)
lui:" se sapessi chi sono non mi parleresti cosi. Sei solo una bambina viziata..."
io:" COSA CAZZO HAI DETTO? senti splendore, o mi dai il vestito o giuro che ti faccio male" (urlai)
lui:"an si haha? veramente? hahaha non farmi ridere bel faccino..."
prima che potesse finire la frase gli sferrai un pugno in faccia che lo feci cadere per terra. Ne approfittai e gli sfilai il vestito dalle mani.
io:" ci si rivede tesoro ;) " (gli dissi ridendo) e scappai alla cassa con il vestito in mano.
Da distante lo vidi rialzarsi e corrermi incontro. Terrorizzata, pagai subito e scappai fuori dal centro commerciale. Fortunatamente con la confusione l'avevo seminato :)
Corsi a casa, e svegliai dolcemente claire e jessica, che stavano dormendo ancora come ghiri.
Alzai le tapparelle, e feci filtrare un po' di luce.
"Buon giorno claire mia! Buon compleanno!" e gli porsi il sacchetto regalo.
Claire:"aww tesoro non dovevi :)"
Io: "invece si, scimmiotta mia!" e gli saltai sopra abbracciandola :) " non sai che fatica ho fatto per avere quel regalo...D:"
Claire:"ti sei cacciata in uno dei tuoi soliti guai?!" (disse con voce seria)
Io: "ehm no...è solo che.."
Jessica:" buongiornooo bellezzeeee :D auguri claireeee!! Hilary te cambiati che abbiamo turno alla starbucks tra 20 minuti!"
*mi diedi una pacca in testa* "cazzo hai ragione, muoviamoci!!"
Di corsa, ci cambiammo e ci sistemammo, poi con la mia moto corsimo alla starbucks.
Arrivammo appena in tempo, salutammo Josh, il nostro capo, ci misimo grembiule e frontino (veramente ridicolo) e cominciammo a servire e prendere ordinazioni.
Ad un certo punto la porta si spalancò. Entrarono 5 ragazzi con gli occhiali da sole e i corpi famigliari.
Sgranai gli occhi: uno di loro era il tipo che avevo mezzo picchiato al centro commerciale! Mi vennero i sudori freddi, se Josh avesse saputo che avevo picchiato
una persona mi avrebbe licenziato! Non sapevo che fare. Poi vidi che quei ragazzi cominciarono a sfilarsi gli occhiali da sole...non potevo credere ai miei occhi. Bene. Ero fottuta.
CONTINUAAA :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: curlyhipster