Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Fre95xD    14/12/2012    2 recensioni
Quegli scimmioni mi avevano circondata, quattro contro una ragazza non è proprio il massimo... Ma me l'ero cercata. Il primo mi si avvicinò, chiuse la mano e provò a colpirmi, schivai il suo pugno per un soffio, il secondo invece mi colpì forte allo stomaco facendomi boccheggiare. Il terzo e il quarto mi alzarono di peso e mi spinsero a terra.-Ora non parli più, eh?- mi sputò in faccia Azimio. Non sapevo cosa rispondere ero spacciata, quando una specie di rumore attirò la mia attenzione. FF Brittana e RachQuinn.
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Brittany Pierce, Quinn Fabray, Rachel Berry, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana, Quinn/Rachel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo


Quella notte la luna era alta nel cielo nero, senza stelle. Quella notte i rumori erano attutiti dal forte e irrefrenabile scrosciare della piaggia; i tuoni rimbombavano nell’oscurità di quella landa desolata e i fulmini sconvolgevano il cielo, illuminando le poche casupole al limitare della Foresta Proibita a nel cui interno  la lotta si svolgeva in segreto. Il sangue usciva copiosamente dalle ferite di un corpo stanco ma ancora capace di non arrendersi e  combattere. La paura di morire s’insinuò nella mente della creatura che iniziò a scappare, allontanandosi dal suo assassino; ma l’amore non le permise di gettare la spugna. Si voltò  e lo vide avvicinarsi velocemente, nonostante  le ferite. Un balzo, bastò un balzo, per ritrovarsi faccia a faccia. Gli occhi, azzurri e gialli, si fissarono per attimi eterni; quando all’improvviso il giallo atterrò l’azzurro che cadde sul terreno fradicio e coperto di foglie. Il dolore fu acuto, nel momento in cui i denti, sporchi del suo sangue, le trafissero la gola con una potenza inaudita.
Quella notte il rumore dei  tuoni, dei fulmini e della pioggia fu lacerato  dall’ululato di una creatura tra le mani della morte.


Salve a tutti, questa è la mia prima ff, volevo scriverla da tempo, ma siccome i miei voti in italiano fanno pena non ho mai avuto il coraggio… Questo è il prologo spero che vi piaccia, e che vi incuriosisca almeno un po’ xD Recensite se vi va sennò leggete e basta solo fatemi sapere se continuarla o lasciare perdere. Grazie a tutti. Vostra Fre <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Fre95xD