Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: StoryGirl    02/07/2007    3 recensioni
Due fratelli gemelli… uguali eppure così diversi,
Un tragico incidente, un trauma,
Nuove amicizie e vecchi incontri condizioneranno la loro vita…
In un batter d’occhio tutto cambierà!!
Genere: Romantico, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DRACO, ONLY DRACO

I personaggi appartengono a me e questa ficcy non è scritta a scopo di lucro.

È una ficcy abbastanza introspettiva perché adoro far vedere il carattere ed i sentimenti dei personaggi…

Vi avverto se qualcuno non l’avesse notato che è presente la relazione boyXboy… se questo vi provoca del disagio per favore… non leggete!!

Il titolo è in inglese e significa… “In un batter d’occhio”

È la prima volta che scrivo un Originale… spero che vi possa piacere… aggiornerò ogni lunedì!!

Detto questo, buona lettura.

***

Due fratelli gemelli… uguali eppure così diversi,

Un tragico incidente, un trauma,

Nuove amicizie e vecchi incontri condizioneranno la loro vita…

In un batter d’occhio tutto cambierà!!

 

IN A JIFFY

By StoryGirl

 

Un nuovo inizio,

Nuovi incontri,

Vecchi ricordi… vecchie paure che rimangono.

 

UN NUOVO INIZIO

Era una giornata assolata e per Jess e Federico era l’inizio di una nuova vita all’interno del prestigioso liceo di Sunroad.

Appena varcarono la soglia capirono subito che quello che si prospettava davanti a loro sarebbe stato un anno difficile e tormentato.

Il direttore dell’Istituto, un certo John Smith, gli andò incontro accompagnandoli direttamente nel suo ufficio mentre gli altri ragazzi li guardavano incuriositi.

“Bene, benvenuti nel mio Istituto. Come promesso vi ho fatto ottenere una camera al primo piano sapendo del vostro problema signorino Federico. Le lezioni inizieranno già da domani mattina. Se avete qualche problema, qualunque problema non esitate a mettermene al corrente mi raccomando” disse il direttore prima di congedarli.

“Andiamo fratellino per di qui” disse Jess prendendo Federico per un braccio, cercando di guidarlo attraverso un corridoio.

“Non chiamarmi fratellino. Abbiamo la stessa età se ben ricordi. E poi… non mi serve il tuo aiuto, so farcela anche da solo” gli urlò rabbioso contro l’altro.

Intanto un paio di ragazzi si erano avvicinati a Jess per fare la loro conoscenza.

“Io sono Micheal Scott, piacere di fare la vostra conoscenza. Loro sono Ale e Fabian James, due fratelli, nonché miei migliori amici” disse un ragazzo biondo con occhi azzurri come il cielo mentre presentava i suoi due amici, entrambi con i capelli scuri e gli occhi di un bel color ocra.

“Ciao, io sono Jess Sawyer e lui è mio fratello Fede…” ma non riuscì a terminare la frase perché in quel momento una ragazza spuntata dal nulla si scontrò con Federico buttandolo violentemente per terra.

“Scusa. Ho fretta, comunque anche tu potevi guardare dove andavi” urlò la ragazza scappando via.

Jess si precipitò da suo fratello aiutandolo ad alzarsi.

“Ehi, tutto bene amico??” chiese Micheal, ma appena l’altro alzò il viso rimase di sasso.

I due ragazzi erano sì gemelli, ma non potevano essere più diversi di così.

Jess era rosso di capelli con scintillanti occhi verdi mentre Federico era moro ed i suoi occhi erano completamente grigi e privi di vita.

“Tu… Tu… Tu sei…” balbettò Fabian.

“Sì, sono cieco” disse Federico e dopo essersi voltato cominciò a camminare in cerca della sua camera.

“Scusate… Fede, aspettami” gridò Jess raggiungendolo.

Si prospettava un anno interessante e pieno di avventure per i due fratelli Sawyer.

***

Questo chap è molto corto, ma mi serviva come una specie di prologo…

Spero che vi piaccia, perché se non è così basta dirlo che la cancello… ho troppe fic in attivo e soprattutto con il computer rotto non posso stare dietro anche ad una fic che non piace…

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: StoryGirl