Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LIttlE_PePpErmIt    16/12/2012    1 recensioni
CHISSA QUANTE VOLTE, VOI CARI LETTORI DI FAN FICTION, AVRETE DESIDERATO DI VIVERE UNA VITA DIFFERENTE O FUORI DAL COMUNE, DI POTER ESSERE I PROTAGONISTI DI UN'AVVENTURA SPETTACOLARE ...
Beh, questo e molto altro è quello che accade ad Angelica Cortinovis, una normalissima ragazza di 15 anni, annoiata dalla sua monotona vita esprime un semplice desiderio: essere la persona che più ammira ed invidia; ELEANOR CALDER.
MA NON SA CHE DA QUEL INNOCENTE DESIDERIO CI SARANNO DELLE CONSEGUENZE MOLTO PERICOLOSE ...
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 STRANI INCONTRI E DIALOGHI INASPETTATI

IL MIO SGUARDO SI INCROCIO' CON DUE SORRIDENTI OCCHI VERDI INCORNICIATI DA UNA CASCATA DI RICCIOLI CASTANI.
 

  • CIAO EL! COME STAI??-

ECCO A CHI APPARTENEVA QUELLA VOCE: Harry Styles.
DOPO MESI E MESI  CHE LO VEDEVO IN INUTILI FOTO BIDIMENSIONALI FINALMENTE LO INCONTRAVO IN CARNE ED OSSA, VICINISSIMO A ME. LO SALUTAI DI RIMANDO, UN PO' IN IMBARAZZO. SI RIVOLSE A MIA “MADRE” : - POSSO PARLARLE UN ATTIMO?-
- E C'è BISOGNO DI CHIEDERLO? CERTO CHE PUOI!-

 

  • ANDIAMO IN CAMERA TUA COME AL SOLITO?- MI CHIESE COME FOSSEUNA COSA ABITUALE E OVVIA.

  • CERTO. VIENI.- RISPOSI  POCO CONVINTA. ARRIVATI LUI SI SEDETTE SUL LETTO E, CON UN ATTEGGIAMENTO DECISO DISSE: - MI DEVI AIUTARE.

- EMM.. OK. COME POTREI AIUTARTI?
-MI PRENDI IN GIRO? SONO SETTIMANE CHE TI PARLO DI TAYLOR.! EMM.. TI DICE QUALCHE COSA QST NOME?
IN REALTA' NO. MA FECI FINTA DI SAPERLO.
-CERTO CHE ME NE RICORDO.  COSA è SUCCESSO ORA?-
-NON è FACILE DA SPIEGARE, L'ALTRO IERI  LE HO CHIESTO D'USCIRE COME MI HAI SUGGERITO TU  LUNEDI' MA...

 

  • LEI TI HA DETTO DI NO?

-NO AFFATTO HA ACCETTATO , DIREI ANCHE VOLENTIERI. IL PROBLEMA è CHE... BEH C'è ARRIVATA LA GIUSTA OCCASIONE PER UN BACIO ROMANTICO... SAI LUNA PIENA, SEDUTI SOTTO LE STELLE... ED IO HO SPUDORASAMENTE PROVATO A BACIARLA, MA LEI è.. SCAPPATA VIA LETTERALMENTE.
IL TONO DELLA SUA VOCE ERA AMAREGGIATO E CON UNA PICCOLA NOTA DI DELUSIONE. MI SEDETTI DI FIANCO A LUI. AVERI VOLUTO MOLTO AIUTARLO, MA IN QUESTI NON ERO MAI STATA UNA GRANDE ESPERTA, ANZI NN ME NE INTENDEVO PER NIENTE!
UNO SQUILLO INTERRUPPE IL FLUSSO DEI MIEI PENSIERI. ERA IL MIO CELLULARE. LO AFFERRAI E VIDI, CON MIA INFINITA INCREDULITà CHE MI ERA ARRIVATO UN MESSAGGIO DA … LOUIS (SI AVETE CAPITO BENE, PROPRIO QUEL LOUIS)
C'ERA SCRITTO:
CIAO EL,
SO CHE IERI LE COSE NON SONO ANDATE BENE, UN PO' ANCHE PER COLPA MIA, PER QUESTO, CHE NE DIRESTI DI USCIRE INSIEME QUESTA SRA PER SISTEMARE LA FACCENDA? RISPONDI PRESTO<3
 
 
PERFETTO. ( SONO OVIAMENTE IRONICA). ERO MENTALMENTE ABBASTANZA INCASINATA, CI MANCAVA SOLO LA CILIEGINA SULLA TORTA.
-CHI TI HA SCRITTO?- MI CHIESE QUEL PETTEGOLO D'UN RICCIOLO
 -NESSUNO
-SI E' MOLTO SIMPATICO. FA VEDERE!
SI AVVENTO' COME UNA FURIA SU DI ME. IO ALLONTANAI LE BRACCIA DALLA SUA VISUALE.

 

  • SEI UN ROMPISCATOLE! SE CI TIENI TANTO A SAPERLO E' LOUIS!

-UHH.. APPUNTAMENTO A LUCI ROSSE UESTA SERA?
 

  • NO. MI DISPIACE PER LA TUA MENTE PERVERVERTITA. CI VEDIAMO SOLO PER SISTEMARE UNA FACCENDA

-AH, SI.. MI HA RACCONTATO. SE VUOI UN CONSIGLIO SPASSIONATO E' MEGLIO CHEFATE PACE, SAI MI DISPIACE VEDERLO COSI' MOGIO.
AVEVA RAGIONE. SE PER QUALCHE MOTIVO A ME SCONOSCIUTO ELEONOR AVVEVA COMBINATO UN CASINO, IO L'AVREI SISTEMATO! GLI RISPOSI
 
CERTO. HAI RAGIONE. CI VEDIAMO QST SERA
LUI
TI VENGO A PRENDERE A CASA TUA ALLE OTTO.! :D
 
HARRY MI SORRISE. - SISTEMATE OK? ORA VADO. DEVO ANDARE AD UN'INTERVISTA INIEME  AGLI ALTRI
-OK. NIENTE PIU' CONSIGLI?
-NAH, MI E' VENUTO UN LAMPO DI GENIO!
-VA BENE, CIAO!
QUELLA GIORNATA LA PASSAI A SCEGLIERE IL VESTITO DA METTERE QUELLA SERA. OK, NON VOGLIO SEMBRARE SUPERFICIALE: ERO PREOCCUPATA PER QUELLO CHE MI ERA SUCCESSO: TROVARSI TUTTO AD UN TRATTO NEL CORPO  DI UN'ALTRA PERSONA NON E' SICURAMENTE UNA COSA CHE SUCCDE TUTTI I GIORNI DICIAMO, MA QUESTA SITUAZIONE MI ECCITAVA PARECCHIO: POTEVO FARE        QUELLO CHE VOLEVO( FINO AD UN CERTO PUNTO OVVIO).
TRASPORTATA DA QUESTA MIA CONVIZIONE MI PREPARAI AL MEGLIO PER QUELLA SERA: CERCAI PER TUTTO IL GIORNO L'ABITO ADATTO, M CON SCARSISSIMI RISULTATI (ELEONOR AVEVA COSì TANTI BEI VETITI CHE NON SAPEVO QUALE SCEGLIERE!!)
ALLA FINE OPTAI PER QUALCOSA DI SEMPLICE:JEANS ATTILLATI, UN LUPETTO GRIGIO, STIVALI NERI E UNA GIACCA PIUMETTOSA SUPER CALDA. SCELSI LA GIACCA GIUSTA: QUANDO APRII LA PORTA DI INGRESSO UNA VOLATA DI VENTO GELIDO MI COLPI CON VIOLENZA IL VISO.  LO ASPETTAI  IN UN PICCOLO GIARDINO  CHE CIRCONDONDAVA L'ABITAZIONE PROTETTIVO. CHISSA COME LEI SI COMPORTAVA CON LUI: FORSE NON APPENA SI VEDEVANO SI BACIAVANO APPASIONATAMENTE, MI IMMAGINAVO LA SCENA: LEI CHE SI GETTA TRA LE USE BRACCIA, LUI CHE STRINGENDOLA FORTE AVVICINA IL SUO VISO A QUELLO DI LEI, LE LORO LABBRA CHE SI AVVICINANO AL RALLENTATORE COME NEI FILM POI.....
I FARI DI UN'AUTOMOBILE INTERROMPONO LE MIE STUPIDISSIME FANTISTICAZIONI. L'AUTO PARCHEGGIA FUORI DAL CANCELLO DI FERRO CHE DELIMITAVA IL GIARDINO. RIMANE LI PER UN PO' SEMPRE TENENDO I FARI ACCESI. FORSE ERA LA PERSONA CHE STAVO ASPETTANDO...
UNA DELLE PORTIERE SI APRII E...

SUSPENSE... AHAHAH....!!! XD
RECENSITE …
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LIttlE_PePpErmIt