Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: gatticornus    16/12/2012    0 recensioni
Storia ispirata al libro di Federica Bosco "Un amore di angelo".
-Da quando avevo incominciato a camminare, non avevo desiderato altro che danzare.-
Libera di danzare senza schemi e regole ferree, libera di studiare con chi volevo senza più obbedire ai canoni rigidissimi delle scuole prestigiose o ai capricci di insegnanti frustrati, libera di esprimere me stessa.
Giada ha avuto l'occasione che attendeva da sempre: un audizione alla Royal Ballet School, ma quando si è trovata su quel palco, quando ha capito che la possibilità di entrare in quella scuola era a portata di mano, ha sentito di non voler rinunciare alla libertà di danzare senza regole, vincoli e costrizioni.
Accanto a lei anche nelle decisioni più difficili c'è sempre stata la voce di un ragazzo, Zayn, eterea presenza che mai l'abbandona.
Dopo il suo no alla Royal Ballet School per Giada può iniziare una nuova vita: Lei e Salima, superate tutte le incomprensioni che le avevano divise, decidono di trasferirsi a Londra.
Giada trova una scuola d'arte che la entusiasma, la Brit,mentre Salima frequenta giornalismo.
-Se vi ho incuriosito entrate e leggete :3
-Giàà
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-L'unico sogno della mia vita,fino a quella mattina,era sempre e unicamente stato quello di diventar una grande ballerina.-

D'accordo,sdici anni non sono poi così tanti per fare dei progetti a lungo termine,ma da quando avevo iniziato a camminare non avevo desiderato altro se non ballare nei più grandi teatri al mondo ed essere applaudita e acclamata come la Zakharova e la Guillm.
Soltanto questo.
E per sedici anni avevo fatto di tutto pur di riuscire a realizzare quel sogno, dividendomi tra lezioni di ballo massacranti e la scuola, andando avanti a testa bassa senza pensare quasi a niente, eccetto a Zayn.
Avevo sacrificato amicizie e divertimenti per dedicarmi totalmente all'obbiettivo di entrare alla Royal Ballet School di Londra, esasperando mia madre per convincerla a farmela frequentare, anche se sapevo che,col suo stipendio da impiegata,non avrebbe mai potuto prmetterselo.
E adesso che ce l'avevo fatto, ora che il dolore atroce per la perdita di Zayn stava allentando leggermente la presa, ora che aveva superato il desiderio di raggiungerlo, e avevo ricominciato a lottare per tornare a vivere, affrontando quell'audizione che preparavo da sempre, ora che ero a tanto così da realizzare i mio sogno, avevo capito che quella non era più la mia strada e che il mio unico vero desiderio era essere libra.
Libera di danzare senza schemi e regole ferree, libera di studiare con chi volevo senza più obbedire ai canoni rigidissimi delle scuole prestigiose o dei capricci di insegnanti frustrati, libera di esprimere me stessa.
Il problema adesso era spigarlo a mia madre, che mi aspettava agitatissima sulla porta di casa e che moriva dalla voglia di sapere come fosse andata quella dannata audizione per cui anche lei, suo malgrado, si era preparata per una vita.
<>, esordì buttandomi le braccia al collo, mentre Niall saltellava intorno a noi eccitato com se aspettasse anche lui di conoscere il vrdetto.
<>, fece eco Harry dietro di lei tenendo un 'enorme teglia di pasta fumante.
<>, annunciò col suo solito sorriso allegro.
Vederli così entusiasti e fiduciosi mi fce desiderare ardentemnte di non essere lì.
Ma ormai li avevo abituati fin troppo bene alle brutte sorprese e,in fondo, dopo tutto quello che avevamo passato, l'aver chiesto alla commissione di scegliere qualcun altro al posto mio, dopo aver danzato magnificamente, non avrebbe stupito la mamma più di tanto.
Almeno era quello che spravo.
Il difficile adesso era trovare il modo di spiegarglielo.
<>, incalzava la mamma.
<>, fece eco la voce di Robin, padre di Harry.
Si, Harry era il mio fratellastro, la mamma aveva divorziato con papà da circa sei anni ed era fidanzata con Robin da circa tr anni.
<>, esclamai io com se non avessi sentito nient'altro, sgattaiolando rapidamente fra la mamma e Robin.
<>, gridai correndo per le scale al piano superiore.
Si guardarono interdetti.
Entrai in camera mia, mi chiusi a chiave la porta e mi buttai sul letto.



#Spazio della Pand'autrice rinco <3
Buonpomeeriggio a tutti e ben arrivati per una puntata di Pomeriggio 5 alle 18.00
Okii la smetto! Sono tornata col prio capitolo della FF!
Che ve ne pare?!
Stavolta non pubblico il capitolo se non ricevo 30 visualizzazioni e una recensione! (lo so sono severa)
E ora mi ritiro! Thi is my twittah! : https://twitter.com/Ciasten_Bibah_x
Shiaaao babeees! <3


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gatticornus