Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Orihime Hyuuga    16/12/2012    3 recensioni
Sono passati ormai parecchi anni da quando Sasuke era andato via.
Aveva lasciato un grande vuoto nei suoi compagni.
Sasuke sarebbe mai ritornato?
No,lui non sarebbe tornato....
Almeno questo era quello che Sakura credeva.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sasusaku in love!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo che se n'era andato, aveva tradito l'intero villaggio, aveva ridotto come stracci tutti i suoi compagni che ogni giorno non smettevano di cercarlo, ora era tornato?!

« Che vuoi da me? » chiese Sakura allontanando l'Uchiha da sè senza guardarlo in volto. « Sono tornato per riprendermi ciò che mi apppartiene. » rispose lui squadrandola una seconda volta.

Era davvero cambiata moltissimo, era diventata una donna davvero splendida, e questo non passava certo inosservato al moro.

« Buona fortuna allora, devo andare.Addio! » diceva mentre iniziava ad allontanarsi .

« Dopo tanti anni che non vivo più qui, questo è il tuo benvenuto? » disse l'Uchiha facendola rigirare.

Stava iniziando a perdere la pazienza, si aspettava anche un benvenuto?!

« Proprio perchè sei andato via e hai fatto soffrire tutti tu...tu...ti aspetti anche un benvenuto?!Ma hai idea quello chi IO e Naruto abbiamo dovuto passare per te, ogni santo giorno della nostra vita tu eri il nostro chiodo fisso.Ma ora basta!Basta, con il tempo io ho iniziato anche a disprezzarti, vedevo Naruto che si faceva in quattro per te, ma tu non ne volevi sapere di ritornare! » sbottò brutalmente lei, facendo sorprendere Sasuke.

Erano entrambi rimasti in silenzio, nessuno dei due voleva più parlare.

Sasuke sapeva fin troppo bene di aver sbagliato, voleva farsi perdonare, cambiare pagina e iniziare di nuovo.

« Perciò sono tornato, so di aver sbagliato e me ne pento, ma voglio iniziare una nuova vita con voi.Voglio il vostro perdono! » era l'Uchiha.

Sakura non sapeva che rispondere, Naruto gli voleva ancora bene, ma lei?Sarebbe riuscita a perdonarlo del tutto?

« Mi dispiace.Sono contenta che tu sia pentito, ma i brutti ricordi sono troppi e io non credo di poter perdonarti per tutto. » rispose abbassandio lo sguardo.Lei non voleva, non voleva essere tradita ancora.Non voleva piangere, disperarsi a causa sua.

Tutti meritano una seconda opportunità, ma in quel momento lei, non era disposta a perdonarlo.

Perlomeno non così facilmente. « Che cosa, dimmi che cosa devo fare allora! » rispose lui disperato, lui era davvero cambiato, voleva veramente ricominciare.

« Non devi fare niente!I-io non ti posso, non ti voglio perdonare, hai fatto troppe cose ho pianto molto.Ma ora sono stanca, non voglio piangere piú a causa tua! » gridò lei sul punto di piangere.

Era difficilissimo trattenere le lacrime, ma non voleva scoppiare a piangere davanti a lui.Voleva dimostrargli che lei non lo amava più, e che non era disposta a ricominciare come se non fosse successo niente.

« Va bene allora!Ma sappi una cosa, non mi arrenderò tanto facilmente.Ti dimostrerò che sono cambiato.Ma promettimi una cosa, se ti riuscirò a convincere tu...tu starai con me! » disse l'Uchiha guardandola, mentre lei aveva ancora lo sguardo rivolto al terreno.

« Ora copi Naruto con "Non mi arrenderò!".E un'altra cosa, perchè dovrei cambiare idea e stare con te? » rispose arrabbiatissima.

All'improvviso Sasuke con un altro scatto si avvicino a lei e le sussurrò vicino alle labbra.« Perchè ti amo! ».

D'un tratto la distanza tra i due fu del tutto scomparsa, le loro labbra erano unite da un tenero bacio a fior di labbra, Sakura era rimasta sorpresa.Si allontanò da lui interrompendo il bacio e correndo via in lacrime.Lui invece rimase li, a guardarla andare via.


SAKURA...

Perchè, perchè quel bacio l'aveva scombussolata, perchè le era piaciuto.Dopo tutti quei anni in cui lo aveva disprezzato, cadere così, solo per un bacio, un miserabile bacio!

Ma basta pensare a lui, di sicuro i suoi amici da stavano aspettando e lei aveva proprio bisogno di divertirsi.


SASUKE.

Se n'era acccorto di ciò che aveva provato la ragazza, era un po' felice che Sakura nonostante quelle veritiere parole qualcosa lo provasse ancora, mancava solo che lei lo perdonasse.

Ma come avrebbe fatto?
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Orihime Hyuuga