Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: WakeMeUp    16/12/2012    2 recensioni
L’amore è vario, è intenso, e può essere vissuto in tanti modi. L’amore è astratto, qualche volta ci fa male, ci fa paura, ci rende vulnerabili, ma è talmente bello che nessuno di noi riesce a non inseguirlo.
Raccolta di One Shot con tema principale l'amore e tutte le sue sfaccettature.
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU, Lemon, Raccolta | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



«Zayn, pensi mai a noi due?» chiese ad un tratto Louis.
Louis William Tomlinson, l’angelo dagli occhi blu, i capelli lisci castani, un corpo perfetto, i tratti del viso dolci, quasi femminili, il sorriso pulito e l’anima pura; un angelo della luce.
Fidanzato di Zayn Javadd Malik, l’angelo dai capelli corvini, gli occhi marroni, il corpo magro marchiato delle cose per lui importanti, i tratti del volto ben definiti, dannatamente provocante, l’anima macchiata ma il cuore pulito; un angelo delle tenebre.
Il moro strinse più forte la presa sui fianchi del castano, facendo aderire il suo petto alla schiena dell’altro perfettamente, quasi come se i loro corpi si stessero fondendo, così come avevano fatto le loro anime opposte, legate da qualcosa di troppo grande per essere compreso e spiegato.
Sembrava quasi impossibile che due angeli di fazioni opposte potessero fondere le loro anime, ma dopotutto, tra loro era sempre stato tutto fuori dagli schemi.
«Di che parli, mio piccolo angelo?» chiese il minore, andando ad accarezzare i capelli del castano con il volto, ispirando l’odore di vaniglia.
«Siamo così diversi...» asserì l’angelo dagli occhi blu, continuando a contemplare il cielo stellato di quella notte speciale; quella notte il cielo sembrava gridare amore, mentre il freddo pungente gelava le anime. Zayn gli baciò una tempia, poi parlò.
«Siamo agli antipodi, quindi?» chiese, soffiando quelle parole sulla pelle della sua spalla scoperta.
Louis buttò la testa all’indietro, poggiandola sulla spalla dell’altro, e si perse ancor di più nella sua osservazione, studiando ogni singola stella.
«Ogni tanto penso di non essere abbastanza per te.» disse serio, mantenendo quel tono pacato che lo caratterizzava e che faceva a cazzotti con la sua voce squillante. L’angelo oscuro sbuffò, mordendogli la spalla nuda.
«Parli a sproposito.» asserì. Louis scosse la testa.
Il suo fidanzato aveva ragione, spesso parlava a sproposito e qualche volta si era anche comportato in quel modo per far sì che il suo angelo gli dicesse che era bellissimo, ma in quelle occasioni scherzava con il romanticismo al moro sconosciuto; quella volta no, era serio.
«Non questa volta. Sono serio, tu sei perfetto, Zayn. Sei uno dei pochi angeli delle tenebre che sono riusciti ad amare, uno dei pochi che, nonostante avesse dalla sua parte una magnificente bellezza e una grande intelligenza, non è stato sopraffatto dalla cattiveria ed il peccato. Sei un angelo delle tenebre, la tua anima è macchiata, eppure la sento più pulita della mia.» iniziò il castano, mentre il moro aveva preso  a baciargli il collo ed accarezzargli il ventre con le mani.
«Io invece, sono solo uno dei tanti angeli della luce. Tu sei unico, diverso, e questo ti rende puro. Io sono un normalissimo angelo della luce con nessun dono particolare.» concluse.
«Sei ingenuo.» sussurrò il moro, lasciandogli un bacio sulla guancia.
Louis si voltò verso di lui curioso, non aveva capito cosa intendesse il moro; lo guardò confuso.
«Sei stato tu a permettermi di amare, sei tu che ogni giorno pulisci la mia anima, sei tu quello che mi rende unico.» asserì il moro con tono pacato, perdendosi nell’osservare le buie strade di Londra che si vedevano dalla loro terrazza.
«Un angelo delle tenebre non ama mai davvero quando il suo partner è della sua stessa specie, non sa cos’è l’amore, ci si lega solo tramite gli interessi comuni, l’amore per l’oscurità. Solo quando un angelo delle tenebre incontra un angelo della luce, capisce cosa sia l’amore. Sei tu quello che mi rende ciò che tu trovi perfetto.» concluse, tornando a guardare il castano che aveva il viso poggiato alla sua spalla.
I loro occhi si incrociarono; cielo e terra si fusero, creando lo scenario perfetto per il loro amore complicato. L’angelo dagli occhi azzurri portò una mano sul viso dell’altro e senza sciogliere il contatto tra i loro occhi si avvicinò a lui. In quel momento la luna sembrò spostarsi per illuminare i loro volti e le loro labbra che dolcemente s’incontrarono, incastrandosi perfettamente.
«Ti amo.» sussurrò il moro sulle labbra dell’altro che sorrise, senza aprire gli occhi.
«Cosa c’è?» chiese poi, quando vide che il maggiore continuava a sorridere tenendo gli occhi chiusi. Solo allora il castano li aprì e tornò serio.
«Niente.» sussurrò. Il moro scosse la testa.
«Sento il tuo cuore.» disse e il castano annuì, abbassando la testa, perdendosi nell’osservare le mani del moro intrecciate sulla sua pancia.
«Non me lo avevi mai detto.» sussurrò semplicemente.
«E’ riduttivo.» asserì il moro, lasciandogli un bacio tra i capelli. Louis sorrise e si girò tra le sue braccia, facendo combaciare i loro petti.
Ancora una volta i loro occhi si persero gli uni negli altri. Louis portò le braccia al collo del moro e poggiò le labbra sulle sue, intrecciando le dita tra i suoi capelli corvini.
Zayn strinse la presa sui suoi fianchi e passò la lingua sulle sue labbra, chiedendo l’accesso alla sua bocca che lui gli concesse prontamente, facendo intrecciare le loro lingue.
Quando si staccarono Louis sorrise, poggiando la fronte su quella dell’altro.
«Allora, mio angelo, cos’è l’amore?» chiese. Zayn ridacchiò e scosse la testa, tornando serio un attimo dopo.
«Domanda di riserva?» chiese, facendo ridere l’altro.
«No.» asserì il castano.
«Conosci già la risposta, lo sai che non mi piacciono questo tipo di cose.» disse il moro, baciandogli le labbra.
«Non è vero. Dillo e basta.» sussurrò il castano, guardandolo negli occhi.
«Sei tu.» disse deciso. Poi si fiondò sulle labbra dell’altro, impedendogli di replicare, iniziando una danza tra le loro lingue che sarebbe durata tutta la notte.

L’amore è vario, è intenso, e può essere vissuto in tanti modi. L’amore è astratto, qualche volta ci fa male, ci fa paura, ci rende vulnerabili, ma è talmente bello che nessuno di noi riesce a non inseguirlo.
L’amore è unico. L’amore è diverso per ognuno di noi.
Per Zayn, l’amore è Louis.






Hi guys!
Eccomi qui, molto più presto del previsto, a postavi qualcosa che non mi piace e vi assicuro che nella mia testa era più bello ma non sono riuscita ad aggiustarlo.
E' una Zouis che da l'inizio ad una raccolta di One Shot che sono tali solo perché poco più lunghe di cinquecento parole, ma saranno comunque brevi, con tema principale l'amore e i personaggi non saranno mai esseri umani normali, ma sempre o creature fantastiche o esseri umani speciali o comunque ambientati in contesti strani.
Qui abbiamo due angeli, uno della luce, l'altro delle tenebre, alle prese con il loro amore quasi surreale.
Louis è insicuro, si sente inferiore a Zayn, che però gli fa capire che il suo essere perfetto dipende tutto da lui.
Nient'altro da dire. 
Spero non vi abbia fatto schifo. 
Ah, il rating è arancione perché una delle One Shot contiene scene poco caste.(?) Okay, non sapevo come dirlo, avete capito.
Alla prossima (o forse no), 
-WakeMeUp Xx

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: WakeMeUp