Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ale_1D_5    16/12/2012    0 recensioni
Amy e Niall, sono due ragazzi innamorati da molto tempo, sono una coppia uaaau aahahaha prendono decisioni molto importanti per loro.
il resto è storia ahahahhahaha spero vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aspetto alcuni minuti, ma Niall non sale, dentro la mia testa penso
‘Ma non è che si è perso, la casa è piccola non credo, ma poi sai lui è un po’ come dire ahaha ecco scemo =)’ 
 
Mi alzo dal letto, mi metto le mie piccole ciabattine, con un pupazzetto sopra, apro la porta ecco che me lo vedo davanti, con la faccia tutta sporca, vestiti e mani, TUTTO. 
 
Appena lo vidi, feci una risata così forte che forse anche i vicini mi sentirono. Poi lui disse:
N: Cosa c'è da ridere così tanto?
A: Tu.
N: Io cosa?
A: Ma ti sei visto. Sei bellissimo anche tutto comperto di farina, ma cosa hai combinato ti sotto?
N: Ho preparato la colazione per il mio amore, e mi tratti così ahaha grazie eh.
A: ma che ne so io, so solamente che mi fai ridere, e questo con la febbre mi fa più che bene. 
 
Presi in vassoio e l'appoggia sulla mia scrivania, mi avvicinai il più possibile a lui, ma senza baciarlo, lo volevo lasciare con una voglia di baciarmi, questo quello che volevo cercare di fare, ma appena io cercavo di allontamarmi, lui mi prese e mi fece avvicinare a lui e con un lunghissimo bacio, uno dei più lunghi, e uno dei più uau di tutta la giornata. 
 
Dopo questo bacio, ci mettemmo sul letto, e mangiammo la colazione che aveva preparato non volevo immaginarmi che casino ci fosse di sotto, ahaha. 
 
Inziammo uno strano discorso:
'Matrimonio'
N: Mi vuoi sposare?
A: Si, lo voglio.
N: Fra un po' di anni se non ci saranno problemi io e te ci sposeremmo, va bene?
A: certo, con te viaggerei fino alla luna! 
N: ci andremo!
A: certo, faremo TUTTO!
N: Shi.
 
Volevo davvero sposarmi con lui, ma sapeva molto bene che io mi sarei sposata solo alla età di venti anni, se lo accettava bene sennò mi lasciava, ma io e lui eravamo una coppia perfetta e nessuno ci poteva dividere neanche i nostri genitori.. 
 
N: Allora: Moglie, oggi non possiamo uscire, peccato ti volevo portare fuori.
A: Eh già peccato, solamente che devo pulire il casino che avrai fatto tu giù andiamo a vedere và e se non c'è molto casino, mi copro bene bene e usciamo.
N: NO, tu non uscirai da questa casa fin quando la febbre non ti sarà passata.
A: Va bene,capitano.
N: ahahah, andiamo a pulire.
A: ahahaha andiamo.
Scendemmo le scale, non volevo vedere che casino c'era. Chiusi gli occhi per un'istante poi gli riaprii, era tutto pulito e lucidato, aveva pulito tutto prima. 
A: Ahahah non volevi farmi vedere il casino combianato eh ahahahha va bene, meglio per noi, così possiamo tornare su sotto le coperte.. ehheh
N: va bene principessa andiamo.
 
 
 
 
Sciauuu belle c:
questo capitolo dovrebbe piacervi, ma non so. ahahah non l'ho riletto quindi se ci fossero errori perdonatemi ahhahaha 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ale_1D_5