Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harrysscent    17/12/2012    4 recensioni
Mi resi conto che stava parlando con me e ne rimasi a dir poco sconvolta. Qualcuno mi stava rivolgendo la parola e mi stava addirittura sorridendo?!
- Ehm …piacere mio, io mi chiamo Nicole. – risposi aggiungendo un debole sorriso e distogliendo subito lo sguardo dal suo viso. I suoi occhi mi mettevano soggezione, sentivo le guance andare a fuoco e il cuore battere all’impazzata. Come faceva a farmi questo effetto dopo nemmeno un minuto che lo conoscevo?! Sentivo la sua presenza vicina, come se ci fosse un’elettricità tra di noi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




"When I see your face
There's not a thing that I would change
Cause you're amazing
Just the way you are

And when you smile
The whole world stops and stares for a while
'Cause girl you're amazing
Just the way you are."

 

Rimasi seduta nella panchina fuori ad aspettarlo per circa mezz’ora, quell’insulso preside l’aveva tenuto nella sua stanza anche dopo l’orario scolastico. L’aria fredda mi pizzicava le guance e mi metteva i brividi, mi strinsi nel mio cappotto. Guardavo il parcheggio della scuola deserto davanti a me e mi mordicchiavo le labbra nervosa aspettando che arrivasse. Mi faceva male lo stomaco dall’ansia, avevo davvero paura che per colpa mia finisse in guai seri. E se lo avessero sospeso? O peggio ancora espulso definitivamente dalla scuola? Calmati Nicole!, pensai tra me e me. Mi girai di scatto verso l’edificio quando sentii rumore di passi che venivano verso di me.
-          Ehi Nicole, non serviva che mi aspettavi qui fuori al freddo, potevi tranquillamente tornare a casa!- disse Harry raggiungendomi e regalandomi uno dei suoi splendidi sorrisi.
-          Scherzi?! E’ il minimo dopo quello che hai fatto per me!- risposi alzandomi e andandogli in contro.
-          Allora? Che ti hanno detto? Spero nulla di grave, mi sento così in colpa Harry..io..m-mi dispiace..-
-          Ehi ehi tranquilla, mi hanno fatto spiegare il motivo della mia reazione e nonostante abbiano criticato il mio gesto mi hanno capito. Conoscono quel Patrick da troppo tempo e sanno che non è affatto un bravo ragazzo. Per quanto riguarda te, non osar sentirti in colpa signorina, la colpa è di quello stronzo!- mi accarezzò le guance e mi diede un bacio sulla fronte prendendomi la mano.
Ci incamminammo verso la sua macchina, entrai come fosse un gesto abituale, e lui l’accese in  modo che si riscaldasse. Dopo pochi minuti l’abitacolo non era più gelido come prima ma tiepido e confortevole…girò la chiave facendo accendere il motore e partì verso casa mia.
Arrivammo nella mia via ed Harry accostò la macchina spegnendo il motore. Ci fu un silenzio, un silenzio davvero imbarazzante per i miei gusti; mi torturai le mani presa dal nervoso e guardai dritto di fronte a me, oltre al parabrezza. Mi sentivo così in imbarazzo quando stavo sola con lui, come se Harry potesse leggermi nel pensiero, come se di fronte a lui fossi libera di qualunque corazza e lui mi potesse guardare dentro. Un piacevole solletichio sul collo mi distrasse da quei pensieri facendomi girare leggermente verso di lui e notando che mi aveva appena dato un leggero bacio sul collo. Una scarica di brividi mi pervase tutto il corpo e deglutii imbarazzata  guardandolo negli occhi.
-          Non so cos’è, ma c’è qualcosa in te Hamilton che mi fa impazzire. Con te mi sento me stesso, sento che stai diventando davvero importante per me e non mi era mai capitato prima d’ora. –
-          Beh grazie Harry…anche per me è esattamente così.- quelle parole gli furono sufficienti per capire quanto anche io tenessi a lui e fu un attimo che le sue labbra furono sulle mie. Erano morbide, calde, dolci, invitanti. Le nostre lingue si completavano e si attiravano come due calamite. Le sue mani finirono sui miei fianchi attirandomi di più a se mentre le mie toccavano i suoi capelli. Ci staccammo da quel bacio e ci guardammo negli occhi, lui mi sorrise. Io sorrisi.
Passai il pomeriggio immersa tra lo studio, e quando finalmente finii i miei numerosi compiti e decisi di stendermi nel letto per ascoltare un po’ di musica, qualcuno bussò alla mia porta.
-          Nicole, posso entrare un secondo per favore?- chiese mia madre da dietro la porta.
-          Certo mamma, entra.- risposi mettendomi seduta sul bordo del letto e guardandola entrare.
-          Tesoro, stasera io ho un importante assemblea di lavoro e dato che durerà fino a mezzanotte e sarà lontana da qui, la mia azienda ha deciso di farci pernottare in un hotel li vicino e di farci ripartire domani mattina. Per te è un problema rimanere a casa sola per stasera? So che sei grande ma se non ti va dimmelo…comunque io ti ho preparato la carne e le verdure per la cena, basta che scaldi nel microonde; è tutto in cucina…poi per dormire…-
-          Ehi ehi mamma, frena. Me la caverò, non è la prima volta che sto a casa da sola e non è poi così impegnativo. Perciò vai tranquilla e ci vedremo domani!- le risposi sorridendole e abbracciandola.
Dopo quasi un’ora mia madre partii mentre io ero sul divano a fare zapping con il telecomando. Ero ancora un po’ scossa per quello che era accaduto a scuola con Patrick anche se sapevo che con Harry accanto ero al sicuro. A mia madre non ne avevo parlato altrimenti avrebbe rischiato l’infarto. Presi il cellulare e senza neanche pensarci troppo scrissi un messaggio a Harry: “Questa sera mia madre è fuori a dormire per lavoro e io sono a casa da sola tutto il tempo. Tu avevi già qualche programma per la serata?” premetti il tasto verde e lo inviai. Avevo fatto bene? Forse stavo diventando troppo appiccicosa? E se mi avesse detto di no, se gli avessi dato fastidio?
Erano già passati più di 20 minuti ed Harry non mi aveva ancora risposto. Di sicuro avrà di meglio da fare che passare la serata con te, stupida illusa!
Mi alzai e andai alla cucina per scaldarmi la cena quando qualcuno suonò al campanello. Ma chi è a quest’ora?! Corsi ad aprire e mi trovai Harry sorridente nel suo giubbotto marrone. Si avvicinò e mi diede un bacio sulle labbra, riuscii a sentire il suo profumo. Quanto era buono il suo profumo! Mi faceva girare la testa.
-          Posso entrare, bellezza?- mi chiese notando che ero rimasta impalata davanti a lui.
-          Certo, scusami. Entra pure.-
-          Così sei sola soletta eh stasera?- mi chiese facendomi l’occhiolino e sorridendomi. Forse la mia vista era appannata ma notai una nota di malizia in quel suo sorriso.
-          Già..- risposi senza sapere cosa aggiungere. Che risposta stupida la mia.
-          E hai pensato di chiamare Harry Styles per passare la serata in dolce compagnia, non è vero?- mi chiese avvicinandosi sempre di più, tanto che riuscivo a sentire il suo respiro sul viso.
-          Ehm sì, ho pensato di chiamare te…- risposi in evidente imbarazzo.
Si avvicinò ancora di più intrappolandomi tra il suo corpo e il mobile della cucina. Ero bloccata, come se mi volesse far capire che non avevo via di scampo da lui. Quell’idea mi piaceva.
-          Direi che hai fatto più che bene, piccola.- mi rispose iniziando a darmi piccoli baci sul collo per poi scendere fino alla spalla e poi risalire, più e più volte. Si staccò e premette le sue labbra sulle mie dandomi un bacio a stampo e allontanandosi poi per andare a sedersi a tavola.
-          Allora che mangiamo stasera?- mi chiese sorridendomi e togliendosi il giaccone che copriva il suo fisico perfetto.
Impiegai alcuni secondi per riprendere fiato e soprattutto la concentrazione dopo quei suoi baci.
-          Carne e verdure.- risposi iniziando a scaldare il cibo nel microonde.
Mi girai verso di lui e lo trovai a fissarmi per poi regalarmi di nuovo uno dei suoi splendidi sorrisi.


Salve a tutti nuovamente! Beh, questo capitolo non mi piace molto ma l'importante è che piaccia a voi! Prego chiunque legga di lasciare una piccola recensione, per me è davvero importante capire quello che pensate della mia storia perciò recensite, recensite, recensite! :3
Detto questo, buona serata a tutti e ci si "vede" al prossimo capitolo! ;)

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harrysscent