Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lovesweater    18/12/2012    1 recensioni
Zayn: Quella sua specie di grido era stato la scusa perfetta per trascinarla nei sotterranei con me. Mi avvicinai sempre di più a lei. La vidi arretrare. Aveva paura. Mi dispiaceva, ma per ottenere quello che volevo dovevo per forza starle così vicino. Anzi molto di più. La vidi urtare con le spalle contro il muro. Era mia. Mi avvicinai ancora di più fino a quando le nostre fronti non si toccarono. La fissai intensamente negli occhi. Erano bellissimi. Di un azzurro che sembrava un oceano (?) attraversato da piccole striscioline dorate.
Alex:I miei pensieri furono interrotti dallo sfioramento delle nostre labbra. Sentii la sua lingua spingersi tra le mie labbra e cercare la mia. Finalmente si incontrarono e sul viso di Zayn si mostrò un sorrisetto di felicità.
La storia di due ragazzi. Del loro amore. Delle difficoltà che incontrano. Di come le risolvono INSIEME.
STORIA INCOMPLETA IN REVISIONE
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Zayn Malik
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Avrei riconosciuto quella voce tra mille. Ma che dico? Tra tutte quelle dell’intero universo!
-Allora? Mi dici qual è il tuo armadietto?- mi chiese insistente Zayn-sono-un-gran-figone-Malik. -È quello su cui sei appoggiato- gli risposi abbassando lo sguardo. -Ok. Allora io prendo quello accanto al tuo-. –NO!- dissi io senza rendermene conto. Tutta, ma dico tutta, la scuola si girò a guardarmi. Che imbarazzo! E tutto per colpa di quel cretino di Malik. –Cosa?- mi chiese LUI con un tono più alto del solito e anche più incazzato… -Ora TU vieni con me!- mi prese per un braccio e mi portò in una delle palestre nel seminterrato. Non c’era nessuno. Ma d’altronde chi pretendevo a quell’ora essere in una palestra abbandonata e mai utilizzata. Si fermò appena entrato. Mi buttò dentro (sempre per il braccio, che ormai non mi sentivo più tanto era forte il dolore) e chiuse la porta. Porco cazzo! Porco cazzo! Porco cazzo! Porco cazzo! Porco cazzo! Porco cazzo! Ero veramente fottuta! Si avvicinò a me. Io arretrai. Avevo paura. Si avvicinò di più, e io arretrai ancora. Questa cantilena andò avanti fino a quando non urtai contro il muro della palestra. CAZZO PERCHè NON FACEVAMO PALESTRA ALL’APERTO!!!!! Porco cazzo! Porco cazzo!  Continuò ad avvicinarsi fino a quando le nostre fronti non si toccarono. Inspira, espira… Inspira, esp... ma chi se ne fotte, come cazzo faccio a stare calma con questo super-mega-figone davanti ai miei occhi. No, non dovevo guardarlo negli occhi! Con quello sguardo avrei ceduto. E non dovevo cedere! Inspira, espira… mi prese il mento con due dita e mi costrinse a guardarlo negli occhi. Chiusi gli occhi istintivamente. Non volevo e soprattutto non DOVEVO guardarlo negli occhi. Sarebbe stata la mia rovina. Purtroppo per me Zayn intuì  la mia paura e ne approfittò. Che stronzo! Mi mise le mani sui fianchi e mi avvicinò a lui. Porca paletta! (?) –Puoi anche aprirli gli occhi. Tanto sei già mia-. Neanche il tempo di aprirli che li richiusi di nuovo, ma questa volta per assaporare meglio il bacio che Zayn mi aveva dato. Che meraviglia di bacio.
Non sapevo per quanto saremmo andati avanti, ma una cosa la sapevo: io non avrei lasciato mai andare via. Dopo una decina di minuti (!) si staccò da me e io gli sorrisi. Salimmo al piano superiore e ci avviammo lentamente verso il portone d’ingresso. Non c’era più nessuno nei corridoi. Cosa assolutamente normale per quell’ora. Ovviamente c’erano ancora i ragazzi che facevano dei corsi di recupero e quelli che stavano in punizione. ASPETTA UN ATTIMO! Non ci sono corsi di recupero né detenzioni il primo giorno di scuola! O Porco cazzo! Corsi verso il portone. Era chiuso dall’ esterno. Lo spinsi con tutta la forza che avevo, ma niente. Mi voltai verso Zayn, che aveva uno sguardo preoccupato.

Ehilà bellezze! Volevo dirvi che ho risistemato tutti i capitoli perchè ho imparato ad usare l'editor e a mettere le gif (che avevo già scelto, ma che non riuscivo a mettere)! *si applaude da sola e urla come una forsennata*. Comunque Buon Natale a tutti quanti!
- L



Ps: Io adoro questa gif!!!!!!!! Voi che ne pensate? Non è troppo cucci? Ok, sono ufficialmente pazza...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lovesweater