Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Harryismylove    18/12/2012    7 recensioni
Bella è cambiata e a scuola adesso tutti la noteranno perchè....." Leggete e se vi piace recensite,Kiss :*
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sera andai a lavorare verso le 23.00,lavoravo in una discoteca e facevo la DJ.Andai a casa verso le 4.00 di mattina e mi feci solamente 3 ore di sonno,potete capire come ero stanza e facilmente irritabile quindi quel giorno dovevo stare tranquilla ma dovefvo andare a scuola e incontrare quei elementi. Mi alzai alle 7.00 feci colazione,mi lavai e mi vestii con un paio di pantaloncini corti ma non troppo, con delle calze che arrivavano sopra il ginocchio e una maglietta attilata e stretta . Mi  truccai con solo del mascara e un po' di burro cacao  alla fragola che fece diventare le mie labbra leggermente più rosse e misi un ombretto bianco brillantinato.Presi le chiavi di casa e chiusi a la chiusi a chiave. Raggiunsi la fermata dell'autobus e lo aspettai. Dopo una decina di minuti arrivò e salii e vidi che c'era Francesca. 
Io:" Buongiorno Frà" 
Francy:"Giorno Bella,ma che hai fatto si vede che hai il viso stanco" 
Io:" Lavoro in una discoteca come DJ sono andata alle 23.00 e ho finito alle 4.00 di mattina -.-" 
Francy:" Wow... ma non vivi con i tuoi?"
Io:" No,è da un paio di mesi che vivo da sola. Quindi quel lavoro mi serve anche per pagare la casa e le bollette -_-" Lei annuì e scendemmo perchè eravamo arrivati.Andammo da Lou e lo trovammo con Andy e gli altri ma vidi che c'erano altri 3 ragazzi.
Francy:" Ciao" 
Io:"Ciao Lou" E gli diedi un bacio sulla guancia. Andy sporse la sua guancia così che io lo baciassi.
Io:" Andy se non vuoi un calcio nei gioielli di famiglia come ieri è meglio se ritiri quella guancia" Gli altri scoppiarono a ridere.
Lou:" Comunque ragazzi questa è Bella,mia migliore amica, e lei è Francesca."
X:"Io sono Liam" Diede la mano a me e Francesca
Xx:"Io sono Niall" Disse mangiando un twix,aveva una faccia tenera e poi assomigliava ad un principe.
Xxx:"Zayn" Uomo di poche parole,pensai. Diedi la mano anche a lui.
Io&Francy:"Piacere :)" 
Lou:" Che materie avete adesso?"
Niall:"Spagnolo" 
Zayn:"Francese"
Liam:"Matematica"
Andy:"Matematica"
Tom:"Inglese"
Harry:"Spagnolo"
Francy:"Inglese"
Lou:"Francese"
Io:"Spagnolo" Io ero in classe con Harry e Niall. Non vi ho detto che mia madre è spagnola,quindi sono un po'avantaggiata. Amo lo spagnolo e certe volte io e lei parliamo spagnolo e anche con Lou.
Lou:" Oh,sisi, tu eres la chica espanola" 
Io:"Lou tu lo spagnolo non lo sai parlare ahahah"
Liam:"Sei spagnola?"
Io:"Sono nata qui a Londra ma mia madre è Spagnola quindi lo parlo benissimo"
Niall:"Da quanto vi conoscete tu e Lou?"
Io:"Dal 1° superiore ero in un momento molto difficile" 
Liam:" Perchè? Se possiamo saperlo" Abbassai lo sguardo,ero indecisa se dirglielo o no. Alzai lo sguardo e incontrai quello di Harry, poi guardai Liam e risposi tanto lo doveva sapere lo stesso visto che le notizie in questa scuola erano più veloci di Flash.
Io:" Ho incontrato Louis quando mi trovò per terra difronte al mio armadietto con un po' di sangue che mi usciva dalla testa dopo essere stata picchiata dal mio ex-migliore amico.Ci conoscevamo da quando ero nata. Siccome io mi ero messa apparecchio e occhiali e lui era uno popolare ha deciso di rimuovere una promessa che mi fece cioè che nessuno mi doveva far del male,invefce è stato proprio lui. Quindi Louis mi è stato accanto, e ogni volta che si allontanava da me, quello che non vorrei mai aver conosciuto iniziava a picchiarmi e poi mi lasciava per terra e poi con i suoi amici e con le sue ochette che gli andavano dietro mi prendeva in giro.Questo è successo fino a l'anno scorso , ma adesso sarà lui a soffrire,lo giuro." Dissi con gli occhi lucidi. Niall mi venne ad abbracciare e scoppiò a piangere.
Niall:"Non doveva farti del male" 
Io:"Piccolo non piangere,ormai è passato. Quando penserà a tutte le cose che abbiamo passato da piccoli avrà i rimorsi" 
Liam:" Se so chi è giuro che lo picchio. Come si è permesso di alzare le mani ad una ragazza e poi eri la sua migliore amica"
Zayn:"Hai ragione" Disse lui che era stato in silenzio per tutto questo tempo.
Io:" Bene adesso basta pensare a quello e andiamo avanti,dobbiamo divertirci daiii"
Tom:" In classe dobbiamo divertirci?" 
Io:"Stai zitto" Dissi guardandolo male.Guardai per un attimo Harry e  vidi che aveva la testa bassa.Poi alzò lo sguardo e mi guardò con rabbia,avevo paura ma non dovevo farglielo vedere. Ricambiai il suo sguardo con rabbia anche io.
Io:" Bene ragazzi è suonata andiamo perchè potremmo fare tardi" Tutti annuirono e andammo in classe.La prof. di Spagnolo era la mia preferita,in tutti questi anni ho legato con lei.Entrando in classe,andai a sedermi all'ultimo banco con Niall. Vidi entrare una prof. diversa.
X:" Bene sono la pro. Morrison e sono la vostra nuova insegnante" Spalancai gli occhi, non poteva essere vero. L'altra prof per me era come una seconda mamma.
Io:" Cosa?" Gridai e tutti si girarono verso di me.
Prof:"Non sente bene signorina..."
Io:"Style,signorina Style, e poi non ho ancora la sua età e quindi il mio udito funziona perfettamente" Dissi alludendo alla sua settantina d'anni e si vedeva che era antipatica.
Prof:"Come si permette? La faccio andare dal preside"
Io:"Benissimo è da tanto tempo che non lo vedo,infatti dovrei andare anche per chiedere come ha passato le vacanze e se gli sono mancata"Vidi Niall diventare rosso e mordersi il labbro.La Morrison fece finta che io non abbia detto niente.
Niall:" Ahhhaha quella ti manda dal preside sta zitta" Mi disse sottovoce
Io:"Nahhh, ci vado tante volte dal preside quindi non mi spaventa neanche"
Niall:"Davvero?"
Io:"Si,non sono una studente modello,però anche se rispondo ai prof, quando mi interrogano so rispondere a tutto" Stava per ribattere ma la prof ci interruppe.
Prof:" Horan e Style volete del thè oppure un cornetto?"
Io:"Prof io preferirei un Kraphèn,questa notte sono andata in discoteca e mi sono ritirata alle 4.00 quindi mi sono alzata tardi e non ho potuto fare colazione"Niall diventò di nuovo rosso
Prof:"Ha fatto male ad andare in discoteca"
Io:"Vado in discoteca perchè ci lavoro e se vuole sapere cosa faccio, io lavoro come DJ e non si preoccupi per me,basta anche un cornetto " Le sorrisi sarcastica sotto lo sguardo divertito della classe e anche quello di Harry 
Prof." Ma come si permette? Lo sa che gli altri prof. mi hanno detto che lei non si comportava così?E poi si tolga quegli occhiali che ha in testa" Si riferiva al mio paio di occhiali da sola che ho messo in testa a mo' di cerchietto
Io:" Prof. sono cambiata,gli altri anni ero,piccola e avevo paura di tutto. Adesso sono cresciuti e niene mi fa paura neanche qualcuno che mi minaccia di prendermi a botte. Anche perchè deve sapere che io ho fatto Karate quest'anno e quindi dovrebbe stare molto attento" Dissi girandomi verso Harry che spalancò gli occhi e poi continuai:" E comunque non posso vivere senza occhiali da sole quindi me li tengo. Prof è già passata mezz'ora e l'ha usata solamente per litigare con me la lezione quando inizia? Io amo lo spagnolo e vorrei ascoltare la lezione" Sbuffò e disse qualcosa che non capii e andò avanti con il programma, ma io non ascoltai niente. Ero stanca di fare quella forte e invece non lo sono, stanca di litigare sempre con qualcuno e non stare in pace almeno per 5 minuti e stanca di essere minacciata da Styles e i suoi compagni,ma devo farlo. La lezione finì e andai a lezione di matematica e poi quella di chimica.Arrvò l'orario in cui dovevamo andare in mensa.Uscii dalla classe quando tutti se ne erano andati, e mi sentii tirare per un polso e sbattere contro un muro.La paura aveva preso il sopravento ma non dovevo cedere. Vidi difronte a me una massa di ricci e dei smeraldi.
Harry:" E così non hai più paura di me eh?" Mi disse con tono beffardo.
Io:"Non Harold non mi fai più paura" Mi avvicinai a lui e sfiorai le sue labbra con le mie,gli morsi il labbro inferiore e con una mano gli acarezzai il petto dove si potevano sentire i suoi muscoli. Il suo respiro era sempre più veloce e vidi che socchiuse gli occhi.Gli diedi un bacio a stampo  e poi gli diedi tanti baci sul collo e mi soffermai su un punto facendogli un succhiotto,lui sapeva che io mi imbarazzavo a fare queste cose perchè glielo dissi da piccola,ma dopo avergli sussurrato:" Non riesci a resistermi Harold?"Me ne andai con il suo sguardo ancora su di me e raggiunsi la mensa.Dopo aver preso un po' di carne, cercai Louis e Francy e li vidi sbracciarsi dal posto dei popolari e c'erano anche quelli nuovi con Tom e Andy. Li raggiunsi e mi sedetti e accanto a me c'era un posto libero.Restai a mangiare in silenzio e dopo sentii qualcuno sedersi accanto a me.
Tom:"Ehi Harry chi ti ha fatto quel succhiotto?" Io sorrisi sotto i baffi
Harry:" Ehm... Cloe..."
Andy:"Ma non avevi detto che non ti soddisfaceva?"
Harry:"Si mi ha messo in trappola ma poi l'ho spinta e me ne sono andato" Scoppiai a ridere e tutti mi guardarono con la fronte corrugata.
Francy:"Perchè ridi?" 
Io:"Niente,mi sono ricordata una cosa" Gli altri annuirono, decisi di stuzzicare Harry e misi una mano sulla sua gamba,aveva un pantalone di tuta grigia moooolto aderente, così iniziai ad acarezzarla fino a salire al linguine. Lo vidi irrigidirsi,tutti parlavano tra di loro e io iniziai ad acarezzare il suo Edwy dove sentivo sempre di più la presenza.Misi la mano nei suoi pantaloni e lo acarezzai da sopra alla stoffa delle mutande.Si prese la testa tra le mani e lo vidi mordersi un labbro per non urlare.
Lou:" Harry che succede?" Mi fermai un attimo ma poi ripresi di nuovo ad acarezzarlo perchè eravamo troppo vicini e nessuno poteva accorgersi della mia mano.
Harry:" STOO benISSImo" Tutto lo  guardarono con una faccia preoccupata. Gli altri annuirono non  troppo convinti e inizarono e parlare. Sentii una mano vicino al mio linguine ed Harry sorridere beffardo,mi irriggidii quando sentii che mi accarezzava il mio sesso.Sbattei la testa sul tavolo per non gemere e vidi sul suo viso un sorriso soddisfatto
Liam:"Bella tutto ok?"Io annuii senza alzare la testa,se parlavo rischiavo di fare la fine di Harry,slacciò la mia cerniera dei pantaloncini e l'accarezzò da sopra le mutande era impossibile stare zitti,quindi mi misi una mano sulla bocca. 
Harry:" Sicura di stare bene?" Mi vuoi sfottere? Gli misi una mano nelle mutande e inziai a fare su e giù con il suo coso. Lui spalancò gli occhi e disse:" CONTINUA COSìì" Io stavo per scoppiare a ridere
Liam:" Cosa deve continuare?" 
Harry:" Ehmm... vOGlio Dire CONTinuaaaaa..... a ManGIARE perchè E' DAVVEro buoNAA...SIIIIIII"Tolsi la mano e mi rialacciai la cerniera e mi alzai anche perchè era suonata. 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Harryismylove