Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Bella Finally Cullen    18/12/2012    1 recensioni
Nuova fanfic su Edward e Bella... lei fredda e distante con forse qualche scheletro nell'armadio incontrerà lui inizialmente distaccato ma con molta voglia di rimediare... ma di rimediare a cosa?
- "Non voglio che sia così, punto!!" dissi quando fu rientrato. Lui intanto stava sorseggiando il suo caffè caldo. Nonostante fosse davanti a me, mi avesse chiesto di ricominciare da capo e lo avrei rivisto per un po', ancora non riuscivo a concedermi anche solo dii pensare il suo nome.
Mi osservò scettico mentre portavo la tazzina alla bocca.
"Ti è sempre stato difficile dimenticare, anche se questa volta non vuoi dirmi il perché..."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


24° capitolo... volevo ringraziarvi prima di lasciarvi al capitolo... spero che i piccoli casini che ho combinato nell'ultimo capitolo si risolvano nei prossimi due che saranno molto intensi... allora, buona lettura!

 

Capitolo 24 – Fino alla fine

Pov Edward

 

Era lui!! Non ci potevo credere ancora, l'avevo trovato!!

Tramite accurate ricerche avevamo trovato il cosiddetto David Wilson e avevamo rintracciato la sua attuale residenza non lontana da Chicago.

Inizialmente sembrava un'impresa impossibile... lui era più invisibile di un fantasma...

Edward, non puoi venire!! Ci pensiamo noi... ti riportero' Bella sana e salva...” Ben, espertissimo poliziotto e anche mio grande amico, si era occupato del caso di Bella negli ultimi giorni e stava per andare a perquisire l'abitazione del “rapitore” sperando di trovarla li'...

Poso' amichevolmente la mano sulla mia spalla.

Lo guardai ancora più determinato.

Ben, vi servirà comunque un legale, vengo io... voglio guardarlo in faccia quel cane!!” in quel momento i miei occhi probabilmente ardevano dalla rabbia che portavo dentro.

Lui alzo' le spalle indifferente.

Va bene... allora andiamo...” prese la pistola e se la mise nella cintura.

In un'altra vita faro' il poliziotto!! pensai

Stavo attraversando il corridoio seguendo Ben quando senti' una voce da una delle stanze.

Cosa ci devo fare David! Non posso fare l'impossibile!!” Elena? David?”

Per un attimo rimasi perplesso ma poi, comprendendo quello che significavano quelle parole, mi bloccai di colpo.

Lei... no, non volevo crederci!!

Ben aspettami, arrivo subito...” senza aspettare nemmeno un cenno di consenso, corsi al pc e cercai quello che mi serviva...

Quello che pensavo era esatto!! Elena era la cugina di Bella!!

Lei stava facendo il doppio gioco!!

Ed, dobbiamo andare!!” mi ammoni' il mio amico.

Annui' e lo segui' verso l'uscita.

Edward, aspettami!!” rimasi congelato come se di colpo il sangue si fosse fermato nelle vene.

Cosa diavolo vuoi?” chiesi scortesemente girandomi.

Lei mi guardava con viso innocente non capendo effettivamente il motivo del mio comportamento.

Che... che cosa ti prende?” chiese chiaramente colpa alla sprovvista.

La fulminai con lo sguardo squadrandola da capo a piedi.

Tu!! Non avevi nessun diritto di intralciare la mia vita e quella di Bella!! Tu e il tuo... animale... non dovevate venire qui, non dovevate tornare nella vita di Bella!! E adesso mi chiedi cosa c'è? Hai aiutato quel cane a rapirla... e lo continui ad aiutare intralciando le mie indagini!!” sputai tutto con estremo odio... un odio che si era creato nel momento esatto in cui avevo scoperto tutto.

Lei rimase senza parole.

Ed-Edward... io l'ho fatto per te... volevo solo avere una possibilità con te...” la sua patetica scusa mi fece imbestialire solo di più.

Con me? Ma ti senti quando parli Elena? Io la amo! Io voglio passare il resto della mia vita con lei... e non c'è niente che tu possa fare... farla sparire non è servito a nulla...” tutto ad un tratto ero schifato da quella ragazza che a me era sembrata gentile e disponibile... come aveva potuto... io mi fidavo...

Scu-Scusam...”

Niente scuse!! Ringrazia il cielo che non sono il tipo che va a denunciarti... non voglio rovinare tuo padre per un tuo errore...” la guardai con disprezzo e poi, voltandomi, segui' Ben oltre la porta.

Adesso era tutta questione di fortuna... o Elena, pentita delle sue azioni, avrebbe tenuto la bocca chiusa, facilitandoci tutto... oppure lo avrebbe avvertito, cosa che non mi avrebbe scandalizzato più di tanto, e allora sarebbe stata una reazione a catena.

Ma il vero problema non era David... ma Bella... Bella e quello che le avevano fatto credere.

 

Pov Bella

 

Mi guardava intensamente senza fiatare.

Sembrava quasi uno di quegli interrogatori dei film polizieschi in cui l'accusato viene messo sotto pressione... la piccola differenza era che questa volta non avevo nemmeno l'entusiasmo di difendermi, non ne trovavo motivo... tanto valeva restare impassibile.

Allora... Isabella... sai perché sei qui?” quando Elena aveva detto di dover andare via dentro di me mi ero sentita mancare... da sola con lui, non era una bella prospettiva dopo quello che aveva già cercato di fare in passato.

Abbassai lo sguardo senza fissarlo negli occhi.

No... non lo so...” risposi secca.

Lui mi guardava scettico continuando a girare intorno alla sedia in cui mi ero seduta... sembrava un pericoloso predatore ed io la sua preda.

Sei qui, perché voglio salvarti da una sciocchezza che ti rovinerebbe solo la vita...” non capivo di quale sciocchezza parlasse ma non mi interessava.

Di quale sciocchezza parli?” chiesi con poco entusiasmo giusto per tenerlo distratto.

Sentivo i suoi passi leggeri dietro alla mia schiena e ad ogni lieve rumore dentro di me sussultavo.

Da quando avevo visto Edward e Elena insieme, tutte le barriere e i muri che mi ero costruita negli anni, erano crollati lasciando una me fragile e insensibile.

Non sentivo più nulla.

Edward... lui è la sciocchezza che stavi per fare...” al suono del suo nome rabbrividi' e senti' qualcosa andare in frantumi... forse l'ultimo pezzo del mio cuore.

Non riuscivo nemmeno a pensare il suo nome, era terribilmente doloroso.

Pero' forse aveva ragione, sarebbe stata una terribile sciocchezza.

Bella, ma cosa stai dicendo? Tu lo ami... lui... no, lui non mi amava...

Non risposi e nemmeno alzai la testa... restavo li' ferma fragile ed indifesa.

Bella, non merita il tuo dolore... tu appartieni comunque sempre a me...” per la prima volta lo guardai negli occhi.

Non sai quello che dici... io non appartengo proprio a nessuno...” sussurrai tesa senza cambiare espressione del viso.

Sembrava che fossi indifferente a tutto quello, ma in realtà dentro morivo di dolore... dentro di me c'era il fuoco... il fuoco ed il ghiaccio.

Stava per ribattere quando il suo cellulare suono'.

Elena, cosa vuoi?” sospiro'.

Una cosa mi era sfuggita... ma allora lui ed Elena non stavano insieme? Allora perché lei lo aveva aiutato?

Lui... ecco il vero motivo...

Cosa??” l'urlo sconcertato di David mi prese di sorpresa facendomi sussultare.

Va bene, cerca di rallentarli Elena!! … me ne frego dei tuoi sensi di colpa... vai!!”

Attacco' visibilmente scosso.

Cos'è successo?” chiesi guardandolo.

Il suo viso era una maschera di terrore... non l'avevo mai visto cosi'... mai...

Pare che avremo visite... devo portarti via di qui...” disse prendendomi per un braccio ed alzandomi di peso.

Una fitta terribile al fianco mi piego' in due.

Alzati!! Devo andarmene di qui!!” mi prese brutalmente pronto ad uscire quando entrambe le porte vennero aperte di scatto.

Fermo!! Polizia!!” urlarono all'unisono due uomini seguiti da tantissimi altri armati in divisa.

David per un attimo non seppe davvero cosa fare ma poi mi afferro' stringendomi forte contro il suo corpo e puntandomi qualcosa al collo.

Fate un passo e io l'ammazzo!!” perché sembrava tanto un patetico film d'azione?

Nonostante io fossi l'ostaggio e non fossimo in un film, il coltello affilatissimo a pochi centimetri dalla mia giugulare non era il mio primo problema.

Cercai di sporgere appena la testa in avanti per guardare la reazione dei poliziotti, ma la punta della lama premette contro la mia pelle impedendomi ogni movimento.

Non... ti muovere...” una voce femminile molto familiare gelo' tutti da dietro le nostre spalle.

Elena, che stai facendo?” chiese calmo David cercando di restare tranquillo.

Cosa stava facendo Elena di tanto drastico da fermarlo in quel modo?

Ero finita dentro ad un film o cosa?

Lascia andare mia cugina... lasciala!” Elena scandi' ogni parole con convinzione ed enfasi.

Molto lentamente senti' la lama allontanarsi dal mio collo e la presa ferrea di David farsi sempre più debole.

Ad un tratto senti' qualcosa colpirmi la schiena con forza, caddi a terra senza riuscire a reagire e la mia vista si offusco'.

Bella!!!” un urlo disumano trillo' nelle mie orecchie.

Non poteva essere davvero lui... lui... era venuto a cercarmi?

No, probabilmente stavo sognando, si, questo era tutto un brutto incubo.

Amore mio!!” senti' due braccia stringermi dolcemente e riusci' a vedere due occhi verdi guardarmi con ansia.

Adesso è tutto okkay... ci sono io con te...” continuo' cercando di calmarmi.

Perché, nonostante mi avesse tradito e mi avesse fatto soffrire come un cane, non riuscivo realmente ad odiarlo?

Perché li', in mezzo a quell'inferno, tra le sue braccia mi sentivo al sicuro?

Improvvisamente la mia mente ando' in blackout.

 

*** C'è un solo posto al mondo dove vorrei stare in questo momento, sai... tra le tue braccia... ***

 

Eccomi!!! Allora, piaciuto il capitolo? Spero proprio di si... non so che dirvi, insomma... grazie... grazie per seguirmi... tra non molti capitoli, anche se davvero con dispiacere, finirò questa storia... ma volevo annunciarvi che ho già in cantiere una nuova trama che troverà protagonisti Edward e Bella in un contesto totalmente diverso... allora nulla... buona settimana <3 kiss kiss

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Bella Finally Cullen