Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Bella Finally Cullen    18/12/2012    7 recensioni
“Bells... sai, non sono sicuro che ti ridarò quello che ti appartiene questa volta...” dice sventolandomi il foglio davanti agli occhi.
“Dai Ed... sono cose private...” mugolo contrariata.
Lui ridacchia appoggiando una spalla al muro.
Che visione celestiale, è proprio un bellissimo ragazzo.
I suoi occhi verde smeraldo mi osservano curiosi da sotto quelle lunghissime ciglia mentre si passa istintivamente la mano tra i capelli bronzei.
La maglietta bianca che indossa è fin troppo aderente, si riescono a vedere perfettamente i muscoli scolpiti.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Our new beginning

 

Promo

 

Il cuore è il muscolo più importante del nostro corpo e controlla la circolazione del sangue nell'organismo.

Questo è quello che si studia nei libri di medicina anche all'università... ma davvero è questa la definizione della parola cuore?

Ognuno ha avuto la propria visione dell'amore sin dall'antichità ma oggi, nel mondo dell'egoismo e dell'insensibilità, come ci si può fidare di questo sentimenti istintivo e totalmente incondizionato?

 

Salve, sono Isabella Swan, ma tutti mi chiamano Bella.

Ho sempre odiato il mio nome completo, sin da quando ero bambina, per questo il soprannome.

Ho vent'anni e frequento medicina all'università di New York.

Vivo in un piccolo appartamento che condivido con la mia migliore amica Alice Brandon, che segue l'università insieme a me.

 

Questa è una giornata come tante... solita colazione al bar dietro l'angolo, solita corsa per non fare tardi, solita cantilena del proff di anatomia, solito pranzo al solito bar...

Come tutti i santissimi giorni, anche oggi devo subirmi i soliti biglietti stupidi e senza alcun senso.

Chissà cosa si sarà inventato questa volta Mike...

Bella, ti prego... dammi una possibilità... sarò perfetto, non avrò nulla di sbagliato, ma ti prego, proviamoci... usciamo...”

Sbuffo ripiegando il bigliettino seguendo le imprecise linee della precedente piegatura.

Sto per riporlo nella mia tasca quando mi scivola di mano finendo sul pavimento del corridoio di facoltà.

Mi inchino istintivamente per raccoglierlo quando due mani dalle lunghe dita affusolate, mi precedono e raccolgono il pezzo di carta stropicciato.

Come non riconoscere quelle dannate mani?

Edward...” lo saluto senza nemmeno alzare lo sguardo... so che ne rimarrei abbagliata come sempre.

Io ho una cotta pazzesca per il mio compagno di corso Edward Cullen, nonché migliore amico del ragazzo di Alice.

Bells... sai, non sono sicuro che ti ridarò quello che ti appartiene questa volta...” dice sventolandomi il foglio davanti agli occhi.

Dai Ed... sono cose private...” mugolo contrariata.

Lui ridacchia appoggiando una spalla al muro.

Che visione celestiale, è proprio un bellissimo ragazzo.

I suoi occhi verde smeraldo mi osservano curiosi da sotto quelle lunghissime ciglia mentre si passa istintivamente la mano tra i capelli bronzei.

La maglietta bianca che indossa è fin troppo aderente, si riescono a vedere perfettamente i muscoli scolpiti.

Il suo fisico non ha niente da invidiare ad un modello e farebbe sbavare chiunque... da quello che ho capito fa palestra.

Private? Sono settimane che ricevi bigliettini, non può leggerli nemmeno il tuo migliore amico?” sfodera il suo sorrisetto sghembo... lui sa che, chiedendomi le cose in questo modo, otterrebbe di tutto.

Conclusione:

sorriso+occhidolci= tutto

Lui giocherella con l'orlo del foglietto e lo apre molto lentamente come per farmi morire in modo lento.

Sadico!

Da quando ci conosciamo io e Ed ci diamo soprannomi strani come per esempio Eddy, Eddino, Edduccio, Edmisbavanodietro e cose del genere per lui... Bellina, Bellastudioemidiverto ecc... per me.

Edward, dammelo!!” esclamo irritata cercando di rubargli ciò che mi appartiene.

Lui ride a crepapelle mentre alza il braccio verso l'alto.

Ah, già, dimenticavo... un altro dei “simpatici” soprannomi che mi dà è Bellaaltacomeunfagiolo.

Brutto spilungone senza pietà!

Saltello senza tregua allungandomi il più possibile mentre lui se la ride di gusto.

Edward!!” esclamo prendendo uno slancio più che esagerato.

Senza poter reagire e fare nulla, finiamo entrambi per terra, lui sopra di me.

I nostri visi sono a pochissimi centimetri di distanza l'uno dall'altro.

In certi momenti è come se il mondo intorno a noi scomparisse, come se ci fossimo solo noi... io e lui...

Mi guarda serio e non intende muoversi di lì.

Dei risolini ci svegliano da quella specie di trans in cui siamo caduti entrambi.

Sento il sangue fluirmi nelle guance senza che io possa fare nulla... è una mia “dote” se si può definire tale.

Scu-scusami...” balbetto imbarazzata alzandomi.

No... scusami tu...” lui adesso è serio... freddo.

Edward sa che a me piace molto e mi ha rivelato giusto qualche settimana fa di ricambiarmi.

La nostra è una di quelle amicizie indistruttibili e forti perciò abbiamo deciso di far finta di nulla e continuare ad essere solo amici non rischiando così di rovinare il nostro rapporto.

Questa decisione mi era sembrata molto sensata e avevo acconsentito senza nemmeno pensarci ma in fondo non era proprio facile trovarsi in quelle situazioni dopo quello che ci eravamo detti.

E poi finivamo sempre per chiuderci in noi stessi non parlandoci magari per giorni.

La nostra non era una situazione facile...

Io non ho mai creduto molto nell'amore... non mi fido di questo sentimento completamente irrazionale... come si fa a credere e fidarsi totalmente di una persona al mondo d'oggi?

Nella vita ho imparato una cosa fondamentale: fidati solo di te stessa.

Io... io devo andare...” dice a disagio allontanandosi silenziosamente.

Io vado dalla parte opposta stringendo forte il mio libro al petto.

Le risatine maliziose dei miei compagni mi mettono in imbarazzo ma non ci faccio caso, non è la prima volta che, per colpa della mia goffaggine, metto nei casini me e tutte le persone che mi stanno intorno.

L'unica cosa che voglio è tornare a casa, buttarmi dentro alla doccia e poi dormire, dormire e ancora dormire.

Di certo non immagino cosa mi aspetterà nelle prossime ore...

 

Ed eccomi con una nuova storia!! Spero che dal promo abbiate capito più o meno la situazione dei personaggi... penso che mi dedicherò completamente a questa nuova storia solo dopo aver finito quella già iniziata... comunque recensite e fatemi sapere le vostre opinioni come al solito...

Kiss Kiss

 

Bella Finally Cullen

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Bella Finally Cullen