Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ShinebrightlikeDiamonds    18/12/2012    1 recensioni
"E ci rivediamo di nuovo, Emily", enfatizzò il suo nome. "Il nostro discorso in corridoio non era finito quindi, vorrei concluderlo" continuò presuntuoso. La ragazza gli rivolse un sorrisino finto ed irritata girò la faccia. Questo era solo l'inizio.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salire su quella macchina è favoloso, che dico, stupendo. Mi sentivo letteralmente una di quelle persone famose che se ne vanno in giro tranquillamente mentre tutte le altre persone ti guardano a bocca aperta. Adesso che ci penso, potrei sfruttare Styles e potrei farmi venire a prendere la mattina per andare a scuola. Aspetta, e se vuole qualcosa in cambio? No, no, no. Meglio non dire e fare niente. Evitiamo ulteriori danni. Distolgo la mia mente da quei miei inutili pensieri e constato di essere arrivati a casa di Erika. Ricordati una cosa importante Emily: non sembrare imbarazzata o paralizzata davanti agli occhi di Styles. Da quella mente contorta e perversa ci si può aspettare di tutto.
-Siamo arrivati.- Enuncia il riccio. Una volta spento il motore, si volta verso di me e toglie gli occhiali da sole. Sorride. Che bel sorriso.
-Già, grazie per il passaggio..- Anche io mi volto verso lui e ricambio il sorriso. Faccio per aprire la portiera dell'auto ma la sua mano mi blocca, toccando la mia. Quel contatto mi fa rabbrividire.
-Aspetta, te ne vai di già? Non mi hai nemmeno detto come ti è sembrato questo giro in auto.- Quel sorriso malizioso.
-E' stato bello ma adesso devo andare..- Levo la mia mano dalla sua ma lui me la riprende ancora. Sposto il mio sguardo dai suoi occhi così in contrasto con i miei alla mia mano, che è bloccata dalla sua. E' molto soffice. Devo dire che ha una mano davvero grande, perché copre totalmente la mia. All'improvviso sento una calore espandersi, dalla mia mano al mio corpo. Rabbrividisco in maniera molto evidente e lui sembra accorgersene.
-Va bene.- Gli sorrido e apro la portiera dell'auto ma lui con un gesto fulmineo la chiude. Quasi non me ne ero accorta.
Oh, dai Styles, ma mi lasci andare? Che cavolo vuoi ancora?
-Te ne vai così?.- Mi chiede con voce dolce e suadente allo stesso tempo mentre si avvicina a me. Io, di tutta risposta, non riesco a muovermi, forse bloccata da quella sua voce. Ma che cavolo mi prende? Poi continua:
-Io ti ho fatto il favore di accompagnarti qui, ora tu devi ricambiare.- Ma se mi ha voluto accompagnare lui? Bah, è tutto strano. Gira di poco la testa e con la punta dell'indice picchietta dolcemente la sua guancia. Oh mio Dio, vuole un bacetto.
-Andiamo Styles, è tardi; devo andare.- Cerco di cambiare discorso ma lui me lo impedisce.
-Va bene, per me possiamo rimanere qui fino a domani mattina, tanto non mi cambia nulla.- Dice con fare superiore e nolachance. Alzo gli occhi al cielo e trattengo una leggera risata mordendomi il labbro inferiore. Dai, Emily, che sarà mai, è solo un bacio. Che gli darai sulla guancia ovviamente. Così, dopo essermi convinta mentalmente, con la mano destra blocco dolcemente il viso del riccio evitando così che si muova, e gli schiocco un tenero bacio sulla guancia. Lui ovviamente si lascia baciare tranquillamente. Ha la pelle davvero morbida, come quella di un bambino; non un filo di barba si intravede. Soddisfatto adesso?
-Così va meglio.- Dice, dando risposta al mio pensiero. Mi sorride. E' un sorriso tra il dolce e il malizioso.
-Okay, ci vediamo Styles, grazie per il passaggio.- Non finisco nemmeno di parlare che mi sento sussurrare all'orecchio -Grazie a te bellezza.- E subito dopo sentire le sue soffici labbra sulla mia guancia. Quella parte del viso deve essermi andata completamente a fuoco. Mi blocco inconsapevolmente ma subito dopo ritorno in me aprendo la portiera e uscendo finalmente da quella macchina. Chiudo lo sportello e lo guardo.
-Ci vediamo domani Emily.- Mi dice con fare sexy. Così finisce la nostra conversazione facendo uscire dalla sua bocca quelle parole e accendendo l'auto per poi sfrecciare e girare la prima curva. Mi viene da ridere. Quanto è scemo? E poi perché mi blocco quando è così vicino a me? Cavolo, non devo dargli tutte queste soddisfazioni. All'improvviso sento il cellulare vibrare. Distolgo la mia mente da quei pensieri e lo estraggo da dentro la borsa. E' un messaggio da parte di Erika. Cavolo, sono in un fottuto ritardo. Ma per quanto tempo sono stata con Styles? Poso il pollice sulla scritta "apri" e leggo il messaggio:
"Bel giro in macchina con Styles :D voltati! xx" Sorrido e faccio come mi ha detto. La vedo ridere dal balcone. Se è lì vuol dire che si è goduta tutta la scena. A quel pensiero scoppio anche io a ridere. Quando ci ricomponiamo le faccio cenno di scendere ed in pochi secondi me la ritrovo giù ad aprirmi la porta.
-Ciao Erika!- La saluto abbracciandola.
-Ehi!- Ricambia, felice di vedermi. All'improvviso la vedo chiudere la porta d'ingresso. Dobbiamo andare da qualche parte, forse? Probabilmente, capendo cosa stessi pensando, mi dice:
-Andiamo al centro commerciale!-
-Centro commerciale?- Le domando, chinando di poco la testa di lato.
-Beh, si, ecco, mi è arrivata una proposta a cui non potevo dire di no.- Sorride. Conosco quel sorriso. Centra sicuramente un ragazzo.
-Okay, non ti conosco da molto ma, chi è questo ragazzo?.- Lei scoppia a ridere e io la seguo. Poi continua sorridendo a 32 denti.
-Okay, non sono capace di trattenere la mia felicità. Comunque, si chiama Zayn, Zayn Malik e non frequenta la nostra scuola.- Mi dice tutto velocemente, troppo felice di parlarmi di lui.
-Quindi io starò...- Le dico dubbiosa.
-No,no! Sta venendo anche un suo amico. E' un tipo molto dolce, bello, simpatico...- Cerca di convincermi.
-Va bene, va bene, tranquilla.- Le sorrido mentre ci dirigiamo al centro commerciale.
 
Mi racconta ogni minima e piccola cosa di questo Zayn. Deve essere proprio un bel tipo. Mi ha parlato anche del suo amico, un certo Liam Payne. Da come ne ha parlato, sembra essere un bel tipo anche lui. Beh. tra un po' li conoscerò.
Arriviamo al centro commerciale e ci postiamo all'entrata aspettando i ragazzi. Già, non sono ancora arrivati.
-Dovrebbero essere qui a momenti.- E' troppo in ansia.
-Va bene, adesso fai un bel respiro e ti calmi okay?- Le dico, poggiandole le mani sulle spalle. Lei annuisce un pò meno tesa.
Dopo qualche secondo mi volto e scorgo due figure maschili avvicinarsi. Devono essere loro. Sì, da come me li ha descritti Erika devono essere per forza loro. Quello di sinistra, dalla pelle ambrata, deve essere Zayn Malik. Ha dei capelli neri i quali sono portati all'insù; il profilo della mascella è perfetto, viene accennata solo un po' di barba. Scendendo giù il mio occhio cade sui vestiti: indossa una maglietta aderente completamente bianca ricoperta da un giubbotto di jeans chiaro aperto, con le maniche risvoltate. Grazie ad esso, quando porta la sua mano destra nei capelli, posso notare, man mano si avvicina, del braccio pieno di tatuaggi. E poi, dei semplici pantaloni neri ricoprono quelle gambe perfette. E' davvero bello. Okay Erika, hai davvero dei bei gusti.
Non riesco a fare a meno di notare l'altro ragazzo, Liam Payne, completamente diverso dal primo ad eccezione della capigliatura. Infatti, il modo in cui alza il ciuffo è lo stesso, solo che i suoi capelli sono un po' più corti rispetto a quelli del moro. Essi sono di un castano chiaro, che va sul biondo. Riesco a notare facilmente anche il suo dolce nasino. Payne indossa una maglietta grigia aderente a maniche lunghe e dei jeans stretti scuri.
Mentre li squadro dalla testa fino ai piedi io ed Erika non ci parliamo e restiamo a guardare loro che sono quasi già vicino a noi. All'improvviso Zayn dice qualcosa a Liam e quest'ultimo ride in una maniera dolcissima. Quando ride strizza gli occhi. Erika ha ragione, è davvero dolcissimo. Finalmente arrivano.
-Ehilà Erika!- Dicono i ragazzi all'unisono, felici di rivederla. Lei ricambia completamente contenta. Da un momento all'altro salterebbe di gioia. Zayn per primo le schiocca un tenero bacio sulla guancia e Liam ripete la stessa cosa per secondo. E' diventata completamente rossa e mi scappa un sorriso. Zayn ed Erika si scambiano teneri abbracci e parole dolci mentre Liam si avvicina a me. Che faccino.
-Ciao.- Mi sorride dolcemente. -Io sono Liam e tu come ti chiami?-
Mi sento completamente a mio agio fin da subito e gli rispondo con contentezza e tranquillità, tendendogli una mano.
-Ciao, io mi chiamo Emily.- Lo vedo afferrare dolcemente la mia mano, per poi stringerla appena.
-Sei l'amica di Erika giusto?- Mi domanda sorridendomi. Ma và?
-Si,si. Ci siamo conosciute stamattina a scuola.. Sai sono nuova di qui.-
-Infatti, perché non ti ho mai vista in giro.- Gli scappa una leggera risata e non posso fare a meno di seguirlo. Entrambi non sappiamo cosa dire e Liam vedendo il mio sguardo su Zayn ed Erika mi dice con ironia:
-Scusami, ma il mio amico Zayn quando vede Erika dimentica delle persone che gli stanno accanto, anche di me.- Sbuffa, per poi sorridere.
-Zayn, ma sono modi questi?!- Richiama il moro con una pacca sulla spalla e subito dopo si volta verso di noi, focalizzandoci finalmente. 
-Ops, scusatemi...- Dice in imbarazzo portandosi la mano destra alla testa. -Tu sei?- Si avvicina scrutandomi e sorridendomi con fare sexy.
-Sono Emily, l'amica di Erika, piacere.- Mi presento con gentilezza e lui prontamente tende la mano verso di me e io l'afferro dolcemente.
-Io sono Zayn Malik, Emily.- Si presenta anche lui, sfoggiando una voce abbastanza sexy e un sorriso suadente. Wow.
-Okay, visto che vi siete già presentati, che dite di entrare?- Proferisce parola Erika facendoci cenno di entrare. Facciamo come ci dice, pronti per divertirci.
 
Il tempo passato insieme ai ragazzi è stato bellissimo. Siamo entrati in tutti i negozi di abbigliamento e ci siamo provati una valanga di roba per poi comprarne un bel po'; abbiamo mangiato delle crepes, fatti delle foto e chi più ne ha, più ne metta. Nella maggior parte delle volte Zayn ed Erika camminavano un po' distanti rispetto a me e a Liam costretti a stare insieme. Che poi non è stata una vera e propria costrizione anche perché mi sono divertita davvero tanto con lui. La sua presenza non mi dava affatto fastidio. Mi trovo molto bene. E' un ragazzo così dolce. Mi ha raccontato tantissime cose. Innanzitutto, và matto per Toy Story, infatti quando ha visto una piccola giostra di Woody voleva salirci su, e gli occhi gli brillavano; poi è completamente innamorato della cantante Leona Lewis - ha tutti i suoi cd a casa -; la sua band preferita sono i One Republic, ha una tartaruga di nome Archimede, il suo colore preferito è il viola e poi... parlava tanto e non la finiva più! Ha l'abitudine di parlare frettolosamente! Tutto sommato però è stato molto divertente conoscerlo.
Di Zayn so solo che è fissato con la moda e con il look. Non un capello deve stargli fuori posto.
Usciamo da quel grande edificio e un venticello di aria fresca mi colpisce. Constato che è buio. Sono le 19:30 i ragazzi decidono di accompagnarci a casa. Al ritorno i ragazzi camminano un po' più avanti rispetto a me e ad Erika, rimaste di poco indietro per parlare e non farci sentire.
-Allora, com'è andata? Ti sei divertita?- Mi chiede Erika con un sorriso che va da un'orecchio all'altro.
-Si, si, mi sono divertita tanto. Sono davvero dei ragazzi simpatici.- Le rispondo sorridendole.
-E Liam, Liam? Cosa mi dici di lui?- Che curiosa! Rido e lei mi segue.
-Beh, non male... in tutti i sensi! Mi sono sentita subito a mio agio con lui.-
-Mi fa piacere. E comunque ero sicura che ti sarebbe piaciuto.- Sta per dire qualcos'altro ma viene interrotta da un'altra voce.
-Ragazze, che ci fate lì dietro? Venite qui, camminiamo insieme.- Ci interrompe Zayn. Spostiamo lo sguardo ai ragazzi e facciamo come ci dice, formando due coppie. La coppia Zayn e Erika e la coppia Liam e Emily.
Intanto arriviamo di Erika, la quale apre la porta d'ingresso di casa sua e posa le buste. Mentre scherziamo uno squillo ci interrompe. E' il cellulare di Zayn. Prende il telefono e comincia a parlare.
-Si, si, okay, arrivo subito.- Pronuncia quelle parole e riattacca. -Scusate ragazzi ma devo scappare.- Il suo tono di voce si abbassa e diventa preoccupato, poi rivolge lo sguardo all'amico.
-Liam, ti dispiace se accompagni solo tu Emily a casa?- Dopo aver guardato lui, il suo sguardo si poggia su di me.
-Certo, tranquillo. Vai amico.- Lo rassicura Liam guardandolo serio. Velocemente Zayn ci saluta tutti e si allontana con passo veloce. A quel punto io e Liam salutiamo Erika e ci dirigiamo verso casa mia. Mi insegna parecchie scorciatoie e in meno di 10 minuti siamo già arrivati. Saliamo i tre piccoli scalini e apro la porta, poi Liam mi aiuta a posare le buste all'ingresso.
-Come mai Zayn era così preoccupato?- Domando a Liam, il quale alza le spalle.
-Beh, non saprei, sarà successo qualcosa a casa.- Mi risponde dubbioso.
-Speriamo tutto bene.- Accenno un sorriso a lui ricambia; poi continuo -Ehm, comunque ti ringrazio per avermi accompagnata a casa.-
-Di nulla.- Mi sorride dolcemente. Ma quanto è dolce questo ragazzo? Mi verrebbe voglia di tirare quelle guanciotte che si ritrova ai lati della bocca.
-Allora... ci vediamo.- Dico con un pò di imbarazzo. Perché mi sto vergognando? A questa mia affermazione lui sembra rimanerci un po' male, ma mi risponde - Oh... Okay, ci vediamo.-
A quel punto gli sorrido, per poi voltarmi ed entrare in casa. Lui resta immobile. All'improvviso la sua voce mi blocca costringendomi a fermarmi.
-Ehi, aspetta!- Mi ritrovo inconsapevolmente a sorridere e successivamente mi volto.
-Si?- Domando, chinando di poco la testa di lato.
-Senti... se vuoi..- Fa delle piccole pause poi prende un respiro profondo e continua - Se vuoi possiamo vederci un'altra volta..- E' particolarmente in imbarazzo. La dolcezza di questo ragazzo è infinita. Dovrebbe mangiare meno miele. Ma che cavolo dico?
Mi ritrovo a sorridere e ad annuire. -Per me va bene.- e intendo come amici. Spero non intenda male. Questa mia risposta deve essergli piaciuta molto, poiché sfoggia uno dei suoi migliori sorrisi. Questo ragazzo si fa il bagno con il miele, ne sono sicura. Smettila Emily.
-Okay, perfetto! Questo il mio numero.- Sono completamente sorpresa ma prendo velocemente il mio cellulare e scrivo il suo numero. Stessa cosa fa lui con il mio.
-Dai, adesso vado che è tardi. Ci sentiamo Emily.- Sembrava non aspettasse altro.
-Okay. Ciao Liam.- Si avvicina e mi regala un dolcissimo bacio sulla guancia. Sorridiamo per poi voltarci. Mi chiudo la porta alle spalle. Mi viene da sorridere e mi mordo il labbro inferiore. Sono sicura che diventeremo amici io e quel dolcioso  Payne. 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ShinebrightlikeDiamonds