Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: eppy    19/12/2012    19 recensioni
Una ragazza irlandese di nome Summer si prepara a trascorrere le vacanze estive con le sue amiche in un camping; Harry Styles, figlio del Primo Ministro Inglese soggiornerà nello stesso posto. I due non si conoscono e non potrebbero avere una vita più diversa. Lui vive in uno dei quartieri più prestigiosi di Londra, studia con insegnanti privati, ha un padre stramiliardario, ha praticamente tutto... tutto tranne ciò che ha un ragazzo che pensa di non avere nulla, e le due settimane di campeggio estivo rappresentano per lui l'occasione di fuggire da una vita invidiata da tutti, ma che non è come vorrebbe. Se lo sentissero dire che preferirebbe essere il figlio del fornaio sotto casa o dell'impiegato di quell'azienda piccolina, lo prenderebbero tutti per pazzo...a chi non piacerebbe condurre una vita da pascià? Ma per capire le cose fino in fondo bisogna esserne coinvolti e per Harry quelle due settimane erano il paradiso, in quei quindici giorni era soltanto Harry Styles e non il figlio del Primo Ministro Inglese, era semplicemente se stesso.
Summer è una ragazza come tante che ha scelto di partire per rilassarsi insieme alle sue amiche, e dopo un duro anno scolastico è proprio quello che ci vuole. Conduce una vita normale, abitudinaria, come la maggior parte degli adolescenti ed è felice così, le basta l'amicizia con Valerie, Sarah e Mary, gli impegni scolastici e le piccole cose per essere felice. Summer ed Harry, l'uno l'opposto dell'altra.
Cosa potrà succedere in quindici giorni? Saranno sufficienti per conoscersi, piacersi, diventare amici e forse innamorarsi?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" vabbè, noi eravamo venuti per consolarti, ma a quanto pare non ne hai bisogno!" Zayn riuscì appena a terminare la frase che si ritrovò con le braccia dell'amico avvolte intorno al collo, intanto Sum saltò giù dal divano alla velocità della luce e corse incontro a Niall, lo abbracciò forte e poi fece lo stesso con Liam, Harry salutò Louis mentre la sua ragazza abbracciava Zayn "è tutto a posto?" sussurrò il moro all'orecchio di Sum "si, assolutamente tutto perfetto" rispose lei "non credevo lo avresti perdonato così in fretta, l'altro giorno mi sembavi piuttosto sconvolta.." "ma non sai quello che ha fatto questo qui per farsi perdonare, e poi lo amo, sarei stata una stupida a rompere con lui" disse sicura di sè "hai seguito il mio consiglio?" domandò ancora Zayn "direi proprio di sì" rispose lei staccandosi, ma Zayn la bloccò e l'abbracciò ancora "mi sei mancata!" urlò scompigliandole tutti i capelli, Sum rise e gli disse che per lei era lo stesso, poi si ritrovò faccia a faccia con Louis e non potè fare a meno di buttargli le braccia al collo "come va la vita bellezza?" esclamò il ragazzo dagli occhi color del cielo "alla grande, devo dire! e tu, come stai?" domandò all'amico "sono felice!" urlò sollevandola di poco da terra "non si vede?" le domandò subito dopo, Sum annuì "e posso anche intuire il motivo di questa felicità improvvisa" sussurrò strizzandogli l'occhio "dov'è?" domandò Louis impaziente "in giro per Londra con l'intera scolaresca, ora la chiamo!" disse lei prendendo il cellulare "non c'è ne bisogno, ho già fatto tutto io" rispose il ragazzo con un sorriso.
" Niall" urlò Sum andando ad abbracciarlo di nuovo "che mi racconti di bello?" domandò il biondo "non potrei stare meglio di così" rispose sincera la ragazza "e tu? hai novità?" "una piccolina forse..." "spara!" lo intimò lei sorridendo "sono due settimane che esco con una ragazza, si chiama Emily e penso che mi piaccia" ebbe la fortuna o sfortuna, dipende dai punti di vista, di essere sentito da tutti, i suoi amici si avvicinarono e cominciarono a prenderlo in giro, risero tanto, come non facevano da quando si erano rivisti a Dublino, Harry abbracciò per una seconda volta i suoi quattro amici, nonostante avessero 'rovinato' il suo momento con Sum, era davvero contento di rivederli, gli erano mancati tanto.
"ei Sum" Liam la prese con un braccio "dimmi tutto" esclamò lei seguendolo in po' in disparte "volevo chiederti una cosa...beh, si insomma, non so come dirtelo.." cominciò a balbettare "ei, ei, tranquillo, siamo amici, possiamo dirci tutto" lo tranquillizzò lei "Sarah" sussurrò Liam dopo aver preso un respiro profondo, Sum lo incitò a continuare "sta ancora con Anthony?" non appena terminò quella breve frase gli sembrò di essersi liberato da un peso enorme "si, stanno ancora insieme, anche se non li vedo così affiatati come prima.." rispose lei con naturalezza "aspetta un attimo!" esclamò subito dopo "Liam, guardami" sussurrò alzandogli il mento con un dito "ti sei innamorato di lei?" domandò a voce bassa, pensò che fosse meglio che gli altri non sentissero "forse si, non lo so Sum, al camping siamo stati bene tutti insieme, ma una volta tornato a casa ho sentito la sua mancanza più di quella di tutti gli altri, ho capito che era scattato qualcosa in me, non ho avuto il coraggio di dirglielo a Dublino, era così felice con quello lì...la verità è che non sono ancora sicuro dei miei sentimenti, ma lei mi intriga parecchio" "che vuoi fare ora?" domandò lei semplicemente "capirne di più, non voglio dirle niente per il momento, e ti prego, non farlo nemmeno tu, sei l'unica a cui l'ho detto, non sono pronto per parlarle a cuore aperto, voglio essere prima sicuro di ciò che provo, non voglio creare confusione nella sua testa, più di quanta non ce ne sia nella mia" disse risoluto "mi sembra la scelta giusta, chiarisci prima con te stesso, ma se ti accorgi che la ami sul serio, non pensare a niente e vai, tentaci. Io non aprirò bocca, promesso." disse lei e Liam l'abbracciò affettuosamente "grazie" le disse prima di andarsi a sedere sul divano dove Harry aveva convocato una specie di riunione.
Sum andò a mettersi vicino a lui e gli prese la mano, il ragazzo la guardò per un attimo negli occhi e sorrise, si capivano al volo "Mi sento tanto uno di quei presentatori rompiscatole...vabbè comunque, volevo soltanto dirvi che sono strafelice di rivedervi, mi fa davvero piacere avervi tutti qui, e anche se penso che sappiate già tutto, mi sento in dovere di spiegarvi qualcosa in più, ve lo devo" disse tenendo stretta la mano della sua ragazza; a quel punto si sentirono dei passi e Louis corse subito verso la porta, appena la vide restò quasi paralizzato, aveva desiderato così tanto quel momento e ora non sapeva cosa fare, Valerie si avvicinò lentamente a lui, ma non appena intercettò il suo sguardo, mandò al diavolo tutto e gli corse incontro, Louis si sentì realizzato quando le braccia della ragazza si avvolsero intorno al suo collo, la baciò con dolcezza "mi sei mancata più dell'aria" esclamò staccandosi di poco "ti amo Lou" disse lei felice.
Ebbene sì, la coppia sulla quale nessuno avrebbe scommesso un euro, lui appena uscito da una relazione che lo aveva ridotto a pezzi, lei che diceva di non essere il tipo adatta ad innamorarsi, aveva resistito; non erano mai stati così presi come Sum e Harry, forse non avevano mai pianto la notte abbracciati al cuscino, e non avevano mai soffocato la voglia di salire su un maledetto treno soltanto per abbraccirsi di nuovo, ma si amavano, a modo loro...e forse il bello è proprio questo, le loro storie, i loro caratteri erano completamente diversi da quelli di Sum e Harry, ma l'intensità dei sentimenti era la stessa; ed è proprio questo il bello dell'amore, ognuno lo vive a modo proprio, ognuno ha un cuore geneticamente molto simile a quello degli altri, stessa forma a pugno chiuso, stessa divisione di atri e ventricoli, stesse valvole vitali, eppure qualcosa di diverso c'è, le emozioni, le sensazioni, i sentimenti che esso prova non hanno nulla a che vedere con le leggi della scienza, dipendono soltanto...dalla vita, dalla persona che ci sta accanto.
Dopo qualche minuto Valerie e Louis raggiunsero tutti gli altri, nel frattempo anche Sarah e Mary avevano salutato i ragazzi, Liam si era limitato ad abbracciarla, anche se Sum fu l'unica a notare che la tenne stretta a sè per qualche secondo in più rispetto a come aveva fatto con Mary.

"vi stavo dicendo che, niente, l'unica cosa che posso fare è chiedervi scusa. Zayn tu eri l'unico a saperlo, Liam, Niall, Louis, noi ci conosciamo da quando eravamo bambini praticamente, abbiamo avuto la fortuna di ritrovarci ogni estate a quel camping che benedirò per sempre per avermi fatto incontrare voi, che siete i miei migliori amici, e soprattutto perchè mi ha fatto incontrare anche te" sussurrò rivolgendosi a Sum, lei lo baciò su una guancia "quando ci siamo conosciuti eravamo bambini, nè io nè voi sapevano cosa significasse essere il figlio del primo ministro, anche se ve lo avessi detto, non avremmo capito l'importanza di una confessione del genere, nè io e nè voi, ma ripensandoci, forse sarebbe stato meglio...e invece siamo diventati grandi, siamo cresciuti insieme, ho iniziato a pensare a quanto potesse essere sbagliato nascondervi questa parte di me, ma noi ci vedevamo soltanto quindici giorni l'anno.. e se voi mi avreste voltato le spalle? già mi sentivo solo, non potevo sopportare di perdere anche i miei amici, è per questo che sono stato zitto, per paura, come al solito. Poi quando Sum è entrata nella mia vita non ci ho visto più, mi tormentavo ogni giorno per questa cosa, sapevo che era giusto che tutti voi sapeste chi sono e sono stato un cretino ad aspettare fino da oggi, lo so, ho fatto soffrire la ragazza che amo più al mondo, ma lei è così speciale che è riuscita a perdonarmi quasi subito" si interruppe un attimo, le prese in viso tra le mani "ti amo amore mio" sussurrò sulle sue labbra, poi riprese il discorso "e ora probabilmente sto deludendo voi, perdonatemi" 
"Secondo la tua mente geniale, se eravamo arrabbiati con te, saremmo venuti qui oggi?" domandò Liam "secondo te, se così fosse stato,ci sarebbe passata per l'anticamera del cervello, l'idea di venirti a consolare, visto che non sapevamo che voi due ci avevate già pensato da soli?" continuò Louis "ammetto che all'inizio ci siamo rimasti tutti di sasso quando Zayn ce lo ha detto, ma poi ci abbiamo ragionato su, e abbiamo capito il motivo per cui lo hai fatto, ed è tutto a posto" spiegò Niall "sai benissimo che io stesso mi sono arrabbiato quando me lo hai detto, ma poi mi reso conto che in fondo, hai ragione tu Harry, noi ci vediamo per quindici giorni l'anno e ci vogliamo bene sul serio, ma ognuno di noi ha una vita nella propria città, ognuno di noi ha le sue cose, le sue priorità che non condivide con gli altri per il fatto di...logica! che senso avrebbe se io mi mettessi a raccontarti tutta la mia vita e tu facessi lo stesso con me? Non è questo che ci vorrà far voler bene di più o di meno, l'importante è che noi sappiamo di essere amici, sappiamo di poter contare l'uno sull'altro, come in questo caso" concluse Zayn "certo, la situazione con Sum è diversa, lei è la tua ragazza e aveva il diritto di saperlo" intervenne Mary "ma per quanto ci riguarda, penso di poter parlare anche a nome di Valerie e Mary, a noi non dovevi niente, ci conosciamo da tre o quattro mesi forse, ed è assolutamente comprensibile che tu non te la sia sentita di aprirti così presto con noi" spiegò Sarah ricevendo il consenso delle amiche "non ho parole, davvero, siete le persone migliori che io abbia mai conosciuto, vi voglio tanto tanto tanto bene e non smetterò mai di dirlo, grazie" sussurrò Harry quasi commosso dall'affetto dei suoi amici e amiche.

Cominciarono a chiacchierare tutti e nove e in meno di un minuto la stanza si riempì di quel classico fragore di suoni giovanili, tipici di un gruppo di amici, risero a scherzarono come sempre, ritrovarono la perfetta armonia, ma in fondo non l'avevano mai persa, nonostante fossero trascorsi quattro mesi da quella fatidica vacanza, quattro lunghi mesi in cui ognuno aveva svolto la propria vita, quattro lunghi mesi in cui si erano sentiti spesso, sembrava che non fosse passata nemmeno una settimana dall'ultima volta che si erano visti, si trovavano così bene insieme, potevano affermare di aver trovato degli amici, dei veri amici.Com'è che dice il detto? chi trova un amico trova un tesoro, giusto? Beh, ognuno di loro aveva avuto la fortuna di trovare non uno, ma otto tesori...fatta eccezione per Sum, Harry, Valerie e Louis, che invece avevano trovato sette tesori più l'essenza della propria vita, l'amore.

" Cos'è tutto questo baccano? Ho permesso a Helen di far entrare non solo i ragazzi ,ma anche le ragazze...però state davvero esagerando. Harry, che ne dici di portare i tuoi amici da qualche parte, in fondo Londra è una città bellissima, e poi, mi state facendo venire il mal di testa!" esclamò un uomo sulla cinquantina che fece zittire tutti "tranquilli, non vi mangio, sono soltanto il padre del vostro amico" disse ancora allontanandosi, Harry lo rincorse e lo bloccò "papà, vieni" lo riportò di nuovo in sala "ti presento la mia ragazza, Summer, e loro sono i miei migliori amici e amiche, Zayn, Louis, Niall, Liam, Valerie, Sarah e Mary" esclamò soddisfatto, in quei giorni era riuscito a recuperare almeno un po' il rapporto con suo padre e non poteva chiedere di meglio, finalmente era felice, sotto ogni punto di vista, aveva l'amore di Sum, la persona più importante per lui, l'affetto incondizionato dei suoi amici e poteva dire di star riprendendo anche il rapporto con i suoi familiari "non ricorderò mai tutti i vostri nomi ragazzi e ragazze, a parte Summer che lo sento ogni volta che mio figlio apre bocca, ma sono felice di avervi conosciuto, siete i benvenuti in casa mia. Però vi consiglio di andare a farvi un giro, Londra vi aspetta!"esclamò sorridente prima di fare un cenno di saluto e allontanarsi lentamente.
" ci sta elegantemente cacciando di casa, sicuramente sta aspettando qualcuno e non ci vuole tra i piedi!" contastò Harry diringendosi verso le cancellate principali, gli altri lo seguirono "dove andiamo?" domandò Zayn "sei mai stato a Londra?" gli chiese Sum "si, ci siamo stati tutti, abbiamo già visitato tutto quel che c'è da visitare" rispose lui "non credo proprio Zayn" disse Harry con finto disappunto "conosci qualche posto segreto?" gli domandò Liam "non è affatto segreto" rispose lui vago "che hai in mente?"chiese Sarah "prima di tutto, una bella cioccolata calda, poi si vedrà" così dicendo abbracciò teneramente Sum e continuò a camminare lasciando che gli altri lo seguissero. Dopo una ventina di minuti presero posto tutti e nove in una tavola calda, ordinarono la cioccolata come avevano programmato e aspettarono che il cameriere li servisse, poi si diressero verso il Tower Bridge, Harry e Sum camminavano mano nella mano come Lou e Valerie, ma scherzavano e ridevano con tutti gli altri, Harry si fermò quando furono a pochi passi dal fiume, erano le sette e il sole stava tramontando, il cielo si tinse di arancio con sfumature rosee e loro rimasero lì ad ammirare quello spettacolo, videro alcune barchette ritirarsi, videro il fiume diventare sempre più blu, si appoggiarono al muretto e decisero di restare lì. "avevi ragione, non è un posto segreto, ma è senza dubbio bellissimo" esclamò Niall, Harry gli sorrise "è stata o non è stata la mia miglior genialata venire qui a Londra?" domandò Zayn rivolgendosi ai suoi amici, gli altri risero di cuore "si, lo è stata" disse Sum, felice di averli rivisti tutti, l'amico le sorrise "ci voleva proprio" esclamò Louis mentre abbracciava Valerie "dobbbiamo vederci più spesso" concordò Liam "siamo una bella squadra" disse Sarah incrociando casualmente il suo sguardo.
A quel punto Harry si focalizzò su Sum, l'abbracciò da dietro e poggiò il mento sulla sua spalla, le cinse i fianchi con le braccia, lei si voltò e si ritrovarono faccia a faccia, Sum notò che i suoi occhi erano ancora più belli al tramonto e sorrise spontaneamente, gli gettò le braccia al collo e lasciò che lui la spingesse contro quel muretto "hai presente, quando qualcuno dice, sento di essere nel posto giusto al momento giusto?" domandò mentre lui si avvicinava sempre di più "certo" "è così che mi sento con te, il mio posto non è Dublino, non è Londra, non è nessuna città del mondo o lo è tutte contemporaneamente, il mio posto è dove ci sei tu" sussurrò un attimo prima che le labbra del ragazzo premessero contro le proprie, erano distanti di qualche metro dai loro amici, ma sembravano averlo dimenticato, in quel momento c'erano soltanto loro due, il resto del mondo era improvvisamente sparito, nulla aveva importanza ad eccezione delle loro labbra che si cercavano e le loro mani che si stringevano "penso che le tue mani siano state fatte per intrecciarsi con le mie, i tuoi occhi per specchiarsi nei miei, il tuo sorriso per scatenare il mio, la tua voce per ricordarmi quanto è bello ridere, i tuoi capelli per scivolare tra le mie dita, le tue labbra per combaciare con le mie, il tuo collo per ricevere i miei baci, le tue orecchie per sentirmi dire che ti amo, le tue guance per essere accarezzate e baciate dalle mie labbra, la tua testa per trovare spazio sul mio petto e incastrarsi nell'incavo del mio collo, tu sei stata fatta per essere amata da me Summer" le sussurrò guardandola dritta dritta negli occhi, poi la baciò di nuovo dolcemente, la ragazza era rimasta spiazzata, qualunque cosa avesse detto in quel momento sarebbe sembrata banale, qualunque parola sarebbe stata superflua, si buttò tra le sue braccia e lo strinse il più forte possibile, sentì i loro corpi combaciare perfettamente al tramonto e si sentì completa, poi si staccarono, Sum lo baciò lentamente lasciando che quel bacio parlasse al suo posto, fu un bacio intriso di significati, di parole soffocate e di voglie controllate "ti amo anche io" riuscì a dire con la voce spezzata dall'emozione, quando si staccarono.
Si guardarono intorno, videro i loro amici e capirono di non poter volere di più, si sentivano come se avessero il mondo in mano, si sentivano forti, invincibili, vittoriosi, si sentivano come se stessero camminando sull'acqua, come se stessero volando, come se tutto stesse andando per il verso giusto, come se avessero scoperto la felicità, vedevano il mondo a colori, sotto un'altra prospettiva, migliore ...e tutto questo solo perchè erano follemente innamorati.
Fine.






Salveeeeeeeee :))
Dai, sono stata brava, non vi ho fatto aspettare troppo per questo capitolo. :D
Oddio da dove comincio? Devo ringraziarvi tutti, e direi che posso cominciare a dire:

- un grazie sincero a chiunque sia passato nella mia pagina,

- un grazie che viene dal cuore va alle 14 persone che hanno inserito la mia storia tra le ricordate 


( Buddy_ ; Carters ; Heismyorangehorse; Hope_1D; HugMeZayn; kaki16; kikka styles; nadaiseyes; Niallissexy_yo; Rosa_Diana; Sixtina; SophieHopy; stylesheartbeat; VasHappeninPotatoes-)

- un grazie tanto tanto sentito per le 53 persone che hanno seguito la storia,

( 69_con_harry_onedirect; AlessiaRead; ale_may; AngelsEuni; AnnabethChase; Anny_; benni_; Bho; bonnie_1D; Camilla9801; candiceBBC; carrotgirl; Carters; Cecia_1D; ChiaraStyles97; cucciola_1; didiloveonedirection; directionersforever; EleN98; Emilina99; Faye_; Fede_OneDirection; ForeverLouis; Giadastyles; Giuacchina; Giulia_Styles; Hope_Happy; its Niall Horan bitch; i_love_hazza; j_olibhe; Kimberly_Directioner; lilihoranevans; LiveandSmile; Loveisallaround; lucrezia94; Lucy_Bastet; mary19973; MeLiIiIi; minchihazza; my Hazza; Never_give_up; niallswhitenike; onedslaughter; philophobia_s; silvia1994; ToHoranWithLove; Valeriuccia_Virgola; xhowiwish; yobro; _DareToDream_; _HarryRockingMe_; _steffi_yolo; __july__-)

- un grazie partciolare va alle 51 persone che hanno inserito la storia tra le preferite,

( Anna Chloe Horan; Anny_; aras96; BrezzaMaryna; carrotgirl; Carters; Costi98; Cotty_1D; directionersforever; Dreamer_s; EleN98; fiammetta6; fuckingunicorn; Funy; giukatygiu; giuliass_; haroldsjuliet; Julia_1D; JustCris; j_olibhe; kaki16; Kimberly_Directioner; ladymemyselfandi8; Letmy_idols_shine98; little_crazy_me; LolitaSmokerCarrot; Mariibu; martinafalco; MNastia; MrsHoran_; nadaiseyes; NeverSayNeverInLife; oltrelestelle; Pisquin; rdirectioner; rosa_1D_smile; Rosy_Styles; SamCrush; selin93; simoloveszayn; Skyallison; Smith; Sofs; Sonia_bbf; stri; vero_styles_99; Yerilin_Styles 01; yobro; yousavemestyles; _AnaDirectioner; _ThehungryNialleatpizza-)

- un grazie davvero davvero speciale va a coloro che mi hanno fatto raggiungere le 113 recensioni,

(  Faye; MNastia; vero_styles_99; Rosa_Diana; rdirectioner; carrotgirl; nadaiseyes; little_crazy_me; bonnie_1D; HugMeZayn; shuffle_fra; Smith; Funy; my Hazza; Rosi_Styles; Mary_stylinson; Lucy_Bastet; Anii___98; marghi1D; philophobia_s; believeit; Only a directioner; Anna Chloe Horan; ale_may; SS_SeleStyles; ChiaraStyles97; Carters; iris styeles-)

- grazie grazie grazie anche a chi mi ha inserito tra gli autori preferiti,
(ItsDanielle; ItsMrsStyles; MNastia; nadaiseyes; Nicole love-)

Perdonatemi se ho dimenticato qualcuno in una qualsiasi lista, se l'ho fatto non ne ne avevo intenzione, mi sarà sfuggito l'occhio, penso di non aver dimenticato nessuno, se così non fosse perdonatemi :)
Perdonatemi anche se ho sbagliato a scrivere qualche nome :3

La storia è ufficialmente finita, spero con tutto il cuore che vi sia piaciuta e spero che seguirete con lo stesso interesse e lo stesso entusiasmo anche il seguito (avviserò tutti quando posterò)

E ora, prima di andare via, vi posso chiedere un ultimissimo favore? :)
Recensite, anche chi non lo ha mai fatto, basta poco, è l'ultimo capitolo e mi farebbe davvero piacere cosa pensate tutti...sto chiedendo troppo? Regolatevi voi, sappiate soltanto che AMO leggere le vostre opinioni sulla storia! :DD
 
Ora vado sul serio, a prestoooooooooo con il seguito! :DDDDD
Grazie ancoraaaaa  ♥♥♥♥♥


 



   

    
 








  
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: eppy