Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _kissmejawaad_    19/12/2012    0 recensioni
La storia parla di due migliori amiche Jade e Enry che si trasferiscono dai loro rispettivi cugini Louis e Zayn per andare in un college londinese. Ci sarà divertimento,avventura e soprattutto AMORE.
Siamo due autrici: Io (GIADA) scrivo i capitoli riguardanti Jade,la mia amica (ENRICA) scrive i capitoli riguardanti Enry. Speriamo vi piacciaaa :* buona lettura!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

CAPITOLO 4

Quando l'auto di Zayn si fermò, il cuore di Enry fu colpito da una strana sensazione: nulla era cambiato negli anni, la villa di Zayn e Louis conservava quell'aspetto imponente che manifestava quando Enry, ancora bambina, l'aveva vista per la prima volta. Era alta circa 10 metri e, nonostante fosse stata costruita prima della nascita di Zayn, era sempre eretta e anche il colore beige-grigio era rimasto intatto. Era circondata da un immenso giardino pieno di alberi e molti fiori (dalle rose si andava ai garofani). ''E' rimasta la stessa''disse Enry mentre Zayn la aiutava a scendere le valigie dall'auto mentre Harry si era addormentato ''ma allo stesso tempo sembra cambiata'' 
Z''E non hai ancora visto l'interno!''. Entrati, Enry spalancò gli occhi dallo stupore: le ampie e lunghe scale che congiungevano i primi due piani erano state riverniciate di un bel marrone scuro e di un bianco panna. Alla loro base la hall conservava gli stessi mobili d'antiquariato. Al suo lato sinistro due porte portavano alla "mini" palestra di Zayn e Louis dove si allenavano ogni giorno, mentre a destra c'era la sala giochi con il biliardo, la play station e molti altri giochi da bar. Al piano superiore vi erano ben 7 stanze: rispettivamente la cucina, la camera da pranzo, unite da un mini corridoio, un bagno abbastanza grande e ben 4 quattro camere da letto. Questo piano era riservato agli ospiti. Una porta infatti conduceva al terzo piano dove alloggiavano Zayn e Louis e passavano le loro giornate. C'erano una grande cucina Scavolini, una lussuosa camera da pranzo per le cerimonie importanti, uno studio unito a una vasta biblioteca e infine due camere da letto. Entrambe affacciavano su un bel panorama. E ''E' tutto rimasto come allora, solo che hai riverniciato e cambiato qualche mobile, vero?''
Z ''Dovevo adattarmi ai tuoi gusti, coniglietta So che sei una tipa particolare e sofisticata. *ridendo e scherzando*''
E''Non è vero, stupido! Sono una tipa semplice amante dell'essenziale!''
Z ''Ti conosco vecchia! Hai sempre avuto degli strani gusti!''
E ''Smettila non è vero!''. Cominciarono a schiaffeggiarsi e a rincorrersi come quando erano piccoli. Corsero così tanto da arrivare alla soffitta: Enry fu presa dalla nostalgia e si mise a piangere dalla gioia.
Z ''Ti mancava questo posto, eh?''
E ''Si, tantissimo''. Nonostante fosse spogliae trascurata, la soffitta era il luogo in cui Zayn ed Enry venivano spesso a giocare o a raccontarsi i loro segreti dato che nelle altre stanze c'era sempre qulacuno e non potevano mai stare da soli. Mentre era assorta nei suoi ricordi, disse Zayn ''A quanto pare ti piace il mio amico Harry, eh?''
E ''EH? Ma che dici?''
Z''Seee....si vedeva da un miglio come lo guardavi e come gli parlavi!''
E ''Come lo parlavo e come lo guardavo?''
Z ''Balbettavi e ti facevi rossa. anzi ti giravi sempre a guardare Louis!''
E ''Non è vero! Ero timida perchè era la prima volta che lo vedevo e quando non conosco una persona mi comporto così!''
Z ''E ti piace anche Louis, a quanto pare. Mi raccomando scegli bene ;)''
E ''Eeeeeeh???!!!??? Zayn stai esagerando! Smettila! Si, sono dei bei ragazzi, ma ora esageri!''
 Z ''Comunque abbiamo alle 2.00 p.m l'appuntamento, io ora vado fuori a vedere che fanno gli altri e dove sono''
E ''Oh mio diooooo!!! Che ora è?? Devo andare a cambiare e a truccarmi!!!!''
Z ''L'1.00 p.m... A-ah! Avevo ragione allora! Ti vuoi fare bella per lui!!''
E ''Grrrr....Zayn smettila!''. Mentre si cambiava e si truccava, Enry pensava alle parole di suo cugino. Forse aveva ragione. Era la prima volta che si intimidiva davanti a un ragazzo, ne rimaneva incantata e lo pensava sempre. Stavolta però il problema era una altro: erano due! Non riusciva a togliersi dalla testa Harry e Louis! Entrambi erano molto belli, ma Harry aveva qualcosa di speciale ceh a Louis mancava. Nonostate non sapesse cosa, ne era certa. I suoi pensieri furono interrotti dalla voce di Louis. Enry scese in fretta al sol pensiero di rivederlo. Lo trovò che stava sistemando le valigie di Jade. Enry gli chiese
''Dov'è Zayn?''
L ''E' fuori''
E ''Quindi tu e Zayn abitate insieme''
L ''Si da un bel po', ti dispiace?''
E ''No, pensavo che Zayn abitasse da solo. Per questo sono sorpresa''
L ''Ok. Allora passeremo più tempo insieme''. Mentre parlavano animatamente, entrò Harry. Fece una strana smorfia che nessuno capì e se ne andò. Enry, stupita, si mise a seguirlo sotto lo sguardo sorpreso di Louis. ''Che hai? Ti vedo strano...qualcosa non va?''
gli chiese. ''Niente, sto benissimo'' rispose Harry in un tono un po' saccente e puntiglioso.
E ''Non me la conti giusta! Prima in macchina eri allegro e sorridente e appena mi vedi con Louis fai delle strane facce e non parli''
 Harry allora gridò ''Non ho niente! E poi non sono affari tuoi!'' Enry con le lacrime agli occhi ''Scusa, non volevo offenderti''. Sentito l'urlo, arrivò Louis. Appena vide piangere Enry che stava piangendo, subito la abbracciò e la consolò. Allora Louis, rivolgendosi ad Harry: ''Cosa le hai fatto? Sei impazzito?'' H ''Niente'' Fece per andarsene, ma Louis lo bloccò afferrandolo per un braccio e dicendogli: ''Non è vero! Aspetta e chiedile scusa!''
 H ''Per cosa?''
 L ''Per quello che le hai fatto, cretino!!'' Cominciarono a picchiarsi ma Enry li fermò. ''Basta!! Smettetela!! Per favore non litigate per me!! Harry non mi ha fatto niente! Mi era entrata una spina nel braccio!''
 L ''Davvero?''
 E ''Si. Harry non ha colpe. Anzi si era arrabbiato e ha urlato perchè non riusciva a togliermela!''. A quelle parole Harry rimase scioccato e scovolto. Perchè mai doveva difenderlo e mentire se aveva veramente sbagliato nei suoi confronti? L ''Ti credo. Per qualunque cosa chiamami. Comunque io va do a finire di sistemare le valigie e poi scendo''
E ''Ok e grazie. *rossa*''. Dopo un po' Harry ruppe il ghiaccio: ''Dove sono gli altri?''
E ''Saranno sotto'' E scesero le scale per andare a mangiare. Ad un tratto Harry: ''Perchè gli hai mentito?'' Enry che non si aspettava quella domanda, rispose tutta rossa: ''Non volevo farvi litigare e poi volevo rimediare al danno che avevo fatto''. Harry sorrise e le diede un bacio sulla guancia. ''Grazie'' le disse dolcemente. E ''Non c'è di che''.

Nel frattempo....

Finalmente aprì gli occhi e si ritrovò Liam che la fissava seduto al posto del guidatore.Confusa e assonnata disse: ''Dov'è Lux?Perchè siamo fermi?E quella villa? wow è stupenda!''
Liam:''Una domanda alla volta Jade mia.''
Jade:''Non chiamarmi così'' rispose arrabiata. -come può pronunciare la parola mia.non sono mai stata sua,mai.-pensò.
L:''Lo so,abbiamo avutodei problemi e non ci sentiamo da un paio di mesi,ma io non ho mai smesso di pensarti,nemmeno per un secondo.''
J:''Ma sta zitto.Una telefonata potevi benissimo farla se come,dici tu, mi hai pensato.E Dani? l'hai lasciata?''
L:''No,non ho avuto il coraggio..stiamo insieme da tanto. Non voglio farla soffrire. Ci tengo a lei.''
J:''Sai sei proprio squallido.Prima dici che mi ami ancora però non hai lasciato Dani perchè non la vuoi far soffrire,e a me ci hai pensato Liam?Pensi che io non abbia sofferto in tutti questi mesi?
Io ho chiuso con te.'' Aprì lo sportello e scese dall'auto. Liam la seguì.
L:''No aspetta Jade,lo so e mi dispiace per questo,credimi. Non so come rimediare!!'' urlò.
J:''Non mi hai capito!? Ho chiuso con te. Ti ho dimenticato.''
L:''Lascio Dani lo faccio per te aspetta!!''
Jade si voltò di scatto.
J:''E ora ti preoccupi per me? Addio Liam. Sei uscito dalla mia vita per sempre.''
Corse con le lacrime agli occhi. Piangeva a dirotto per la rabbia. Lo aveva dimenticato e non avrebbe permesso che ora sarbbero diventati una coppia dopo tutto quello che era successo.
...Non sapeva dove andare,camminava tra quelle ville lussuose e si chiese perchè si fossero fermati quì e dove si trovavano tutti. Si senti chiamare e si girò.
x:''Hei tu! ti sei persa?''
Era lui il ''ragazzo sogno'' quello dal ciuffo biondo e i rayban neri,il cugino di Enry.
J:''Si,pensavo di saper tornare indietro invece mi sono spaesata.''
Z:''Tranquilla,sali sulla mia auto ti accompagno da tuo cugino.''
Non aveva badato alla sua macchina,una lussuosa lamborghini nera.Doveva essere ricco come Enry pensò,se non di più.
J:''Grazie.'' si limitò a dire.
Z:''Cosa facevi da sola...Jade vero?''
J:''Si Jade.''
Z:''Allora cosa facevi da sola Jade?''
Lei cercò di trovare una scusa valida per non parlare del litigio avuto con Liam.
J:''Non riuscivo a trovare Louis così ho deciso di andare a cercare..''
Zayn rise. Z:''E davvero speravi di trovarlo vagare tre tutte quelle case?''
Jade imbarazzata disse:''Mmm..forse.''
All'improvviso. J:''Eccola la mega villa che ho visto quando ero nella macchina. E' lììì!''
Z:''Bella vero?''
J:''Caspita se è bella! Ci abiterà sicuramente un riccone!'' Zayn sorrise:''Ti presento il riccone.''
Lei sprofondò nel sedile.Che figura di merda che aveva fatto! Divenne tutta rossa.
Lui se ne accorse..''E per tua informazione ci vive anche Louis ed ora.. anche tu.''
J:''COSA?'' urlò. ''e la casa di prima?''
Z:''L'ha venduta e poi è più grande questa no?''
J:''Spiritoso.Dici sul serio allora? Ed Enry?''
Z:''Abiterà anche lei con noi poi si sono aggiunti da poco Harry,Niall e ogni tanto anche..''
-non dire Liam.non dire Liam.non dire Liam.-pensò Jade.
Z:''Liam.'' vedendo la sua espressione disse. ''Non ti sta simpatico vero?''
Erano arrivati difronte la villa. Z:''Parli del diavolo...''
Si trovò Liam accanto allo sportello:''Dove sei andata? ero in pensiero. Parliamo un pò?''
J:''togliti dai piedi.''
Liam la prese per il baccio ma subito Zayn lo scacciò. '' ha detto che non vuole parlare''.
Zayn ed Jade entrarono dentro.
J:''comunque no.''
Z:'' cosa?''
J:''non mi sta simpatico.''
Z:''Neanche a me..'' sorrisero insieme.
All'entrata della casa trovò Niall,dietro quell'enorme portone in legno.
N:''Eccoti,mi ero preoccupato!''
J:''Ho fatto solo una passeggiata.'' mentì.
N:''Per fortuna Malik ti ha trovata! è ora di pranzo si mangiaaaa!!''
Niall era fatto così un cucciolotto bambinone che amava il cibo. Passava le sue giornate tra video games e mangiare. Ma aveva un cuore d'oro.
J:'' Hai ordinato da Nando's scommetto,eh?''
N:''Mi hai beccato!'' risero tutti e tre.
Suonò il campanello. N: ''Deve essere il fattorino! Vado ioooo! Cibo sto arrivandooooo''
Z:''E' un pazzo.''
J:''Puoi dirlo forte. E le mie valigie?''
Z:''Le ha portate Luois dovrebbe essere di sopra con Harry ed Enry.''
Si ricordò di non aver visto più l'amica dall'aereo porto!
N:''Ecco il cibo! C'è anche Liam! Noi andiamo a sistemare la tavola!!''
Jade sbiancò di colpo. Zayn se ne accorse.''Non ti piace proprio eh?''Gli sussurrò.
''Sai prima vi ho visti litigare.Ero fuori ed ho sentito involontariarmente. Mi dispiace.''
J:''Io l'ho dimenticato.per sempre.''. ''Sai all'inizio mi sembrava così dolce e gentile,invece si comporta da vero stronzo.''
Z:''Vuoi che gli dica di andare via?''
J:''No,tranquillo.''
Z:''Come vuoi Jade. Vado in cucina.''
Lo fermò. ''Zayn,ti prego non dire niente a Louis. Sicuramente litigherebbero e io non voglio che non si parlino più.''
Z:''Sei così buona Jade. Comunque tranquilla piccola.Terrò tutto per me.'' Lei sorrise.
-piccola?piccola?p i c c o l a?- pensò Jade. Nessun ragazzo l'aveva chiamata così. Arrossì e sorrise da sola vicino le scale. si chiese il motivo della sua reazione. Le piaceva Zayn? Oh,no.
-Lui è un ragazzo meraviglioso,sicuramente ha già una fidanzata. Una di quelle fotomodelle perfette,alte,magre con un fisico alla Megan Fox.- Ad un tratto vide sulle scale Harry dare un bacio ad Enry sulla guancia. Si era persa qualcosa? -Si da da fare la mia amichetta! Siamo appena arrivate dall'Italia e già ha il boyfriend.-rise.
E''Jade! dove ti eri cacciata!?''
J:''Amore.E' una lunga storia. Parliamo dopo.''
Enry scese in fretta le scale.''No.Parliamo ora!''
H:''Beh,io vi lascio da sole. A dopo.'' disse facendo l'occhiolino ad Enry.
E''Sputa il rospo amore.''
J''Ho litigato con Liam,sono scappata,mi ha trovato Zayn,ed ora sono qui.''
E:''Uou Uou,aspetta! Voglio sapere tutto per filo e per segno! OGNI parola!''
J:''A patto che tu mi dica perchè il riccio ti ha baciata.''
Le due amiche si confidarono a vicenda come sue bambine che raccontavano un episodio del loro cartone preferito.
J:''E' tutto.Secondo te mi interessa tuo cugino?''
E:''Penso proprio di si mia cara! Però non illuderti conosco molto bene mio cugino e lui è come dire, un donnaiolo.''
L:''Avevo capito amore.Perciò ho deciso di togliermelo dalla testa. Non voglio illudermi...e comunque tu deciditii!!'' Louis intervenne ''Che cosa deve scegliere???''
J:''Cosa mangiaree'' cambiò subito discorso. ''Le mie cose? fammi vedere la mia stanza Lux!'' l'abbracciò.
H:''Venite è pronto!''
J:''La vedrò dopoo.Ora si mangiaaa!''
Il pranzo fu molto divertente grazie alle battute spiritose di Louis e alla risata contagiosa di Niall.
Jade si sedetta accanto a Louis e difronte Zayn che le sorrideva sempre. Enry tra il cugino ed Harry,difronte al simpatico Louis.Invece Niall e Liam capi tavola.
Subito dopo pranzo Luois accompagnò Jade nella sua camera.
L''Goditela Jade.Ti lascio sola per farti sognare.Mi abbraccerai dopo!''
J:''Vieni qui Lux.'' Lo abbraccio ''So già che è unica.''
L:''A dopo bella.'' Se ne andò.
Jade curiosa aprì la porta.



Holaaa dalle vostre scrittrici *-* questo capitolo è bello? vero? (si autoconvingono)
Se vi è piaciuto vi saremo grate di una recensione *---* . Scusateci per gli eventuali errori. Kisskiss g&e
xoxo

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _kissmejawaad_