Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Larriesh    20/12/2012    0 recensioni
Beh, è la prima week a cui partecipo, e il fatto che sia dedicata ai miei amati Warblers mi carica un sacco! Quindi preparatevi a 8 giorni tra le mura della Dalton! ;D
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DAY 4: Neve.

Personaggi: Warblers e New Directions.

Raiting: Giallo.

Titolo: Sorprese.

 

 

 

Era metà dicembre, e i Warblers, sconfitti alle Provinciali, non avevano nulla per cui provare, tranne che per la tradizionale festa di Natale.

Eppure quel giorno nessuno sembrava aver voglia di mettersi a cantare. 

E il più depresso sembrava essere Blaine, stravaccato addosso a Wes sul divano, con un broncio triste che avrebbe fatto intenerire chiunque. 

Thad spalancò le porte dell'aula, entrando di gran corsa. 

Si bloccò vedendo i suoi compagni nello stato in cui erano. 

"Ragazzi, che vi prende?!" tuonò, con la sua voce potente.

Un paio di Warblers scrollarono le spalle, Nick lo guardò con lo sguardo vacuo, segno che non era da molto che si era svegliato, e David lo invitò a sedersi vicino a lui. Thad si avvicinò, e si accomodò sul bracciolo della poltrona dove era seduto l'amico. 

"Cosa prende a tutti?" gli chiese, sottovoce.

David scrollò le spalle. "Pigrizia. Tra lo studio per gli esami prima di Natale e la sconfitta alle Provinciali, nessuno ha l'energia di saltellare e cantare."

Thad roteò gli occhi. Lui ne avrebbe avuta per tutti di energià. Poi il suo sguardo si spostò su Blaine.

"David, cosa diamine è successo al nostro leader?" chiese sbalordito.

David lo guardò, alzando un sopracciglio, scettico. "Davvero non ci arrivi?"

Thad ci pensò su, ma non gli venne in mente nulla. Scosse la testa, confuso.

"È per Kurt. È tornato al McKingley, e Blaine si sente solo." spiegò David.

Thad rimase a bocca aperta. "Tutto qui? Quel muso lungo solo per questo?" 

David annuì. "Beh, sono stati inseparabili per un paio di mesi, anche io mi sentirei un attimo solo, abbandonato..è comprensibile." 

Thad fece una smorfia, non del tutto convinto. "Bah. Per me è un po' esagerato."

"Per te è facile parlare. Tu e Sebastian siete nella stessa scuola, e non credo che uno dei due si trasferirà da un momento all'altro." lo riprese David.

Thad scrollò le spalle. "Beh, è diverso. Io e Bas abbiamo un rapporto diverso. Non siamo così da diabete come Kurt e Blaine. E poi si vedranno no?!"

"Solo nel weekend." spiegò David.

In quel momento Blaine iniziò a singhiozzare sulla spalla di Wes, il quale gli passò una mano sulla schiena, per rassicurarlo.

"Facciamo qualcosa, Dav, ti prego. Non posso sopportarlo così." 

"E cosa?" chiese David. 

"Guarda, per caso ho ancora il numero di una certa Rachel Berry.." 

 

 

                    . . . . . . . . . . .. . .. . . .. . . . . . . . . .

 

 

Rachel era al Glee quando sentì il telefono vibrare. 

Guardò lo schermo e si stupì nel vedere una chiamata in entrata da parte di Thad. Era un sacco che non lo sentiva. Da quando avevano organizzato la festa alcolica per le New Direction e i Warblers l'estate precedente.

Si allontanò dal gruppo, e rispose. 

"Thad Harwood! Quale onore!" disse, ridendo.

"Ciao Rach! Tutto bene?" chiese Thad, seduto alla caffetteria della Dalton con David, Sebastian, Wes, Nick e Jeff.

"Si certo! Come mai questa telefonata?" rispose Rachel, perplessa.

"Avrei bisogno di un favore. Pensi di riuscire a venire qui con le Nuove Direzioni al completo domani pomeriggio?" chiese Thad.

"Si, credo di si.." acconsentì Rachel. "Perché?"

"Grazie Rach sei un tesoro! Ti mando i dettagli per messaggio." Detto questo, Thad buttò giù, e Rachel spense confusa il telefono. 

Poi si voltò verso le Nuove Direzioni. 

"Domani pomeriggio tenetevi liberi. Abbiamo un impegno."

 

 

                  . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 

 

 

Vogliamo fare una sorpresa a Blaine, e permettergli di vedere Kurt senza aspettare fino a sabato. È troppo giù, e a me personalmente fa venire il voltastomaco tutta questa tristezza del distacco. Gli altri invece vogliono solo vederlo sorridere. Beh, quindi, fatevi trovare nel parco della Dalton alle 16 di domani pomeriggio. Come "scusa" per l'incontro, avremmo pensato di istituire la prima edizione della "Battaglia a Palle di Neve Dalton vs New Direction". Fatevi trovare pronti!

 

 

                    . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .. 

 

 

 

Con questo messaggio Rachel aveva spiegato agli altri la situazione, e aveva pensato di fare la stessa cosa per Kurt. Fargli una sorpresa, e non dirgli dove stessero andando e perché. Quindi quando quel pomeriggio si ritrovarono davanti a scuola per dividersi sulle macchine, Rachel bendò Kurt, ignorando le sue proteste, e lo affidò alle cure di Brittany, che salì in macchina con lei per controllare Kurt. Con loro salì anche Puck, e insieme si diressero verso la Dalton, seguiti dagli amici.

"Proprio non volute dirmi dove stiamo andando? Questa sciarpa da quattro soldi mi sta irritando la pelle." protestò Kurt.

Rachel sbuffò. "Smettila di trovare scuse per farti togliere la sciarpa dagli occhi Kurt, è una sciarpa di cachemire, non ti irriterà la pelle, e lo sai." 

Puck si voltò verso il sedile posteriore, e scattò una foto. Poi scoppiò a ridere nel vederla. Kurt era seduto a braccia incrociate, e Brittany aveva il viso vicinissimo al suo, con gli occhi serrati, per controllarlo.

"Puck, scatta ancora una foto e ti scaravento fuori dalla macchina. E Britt, per favore, smettila di alitarmi sulla faccia." 

Rachel ridacchiò, parcheggiando nel cortile della Dalton. 

"Eccoci arrivati! Ma non è ancora il momento di togliere la benda." disse, visto che le mani di Kurt erano già corse alla sciarpa. 

 

 

 

Scesero dalla macchina, e con gli altri che erano arrivati dopo di loro, si diressero al parco. Trovarono gli Usignoli ad attenderli, Blaine bendato come Kurt. 

Gli Usignoli fecero un cenno di stare in silenzio, e Wes portò avanti Blaine; Rachel fece la stessa cosa con Kurt, fino a posizionarlo davanti a Blaine. Wes contò silenziosamente con le dita fino a tre, e poi insieme tolsero la benda a Kurt e Blaine. 

Questi si guardarono boccheggiando per la sorpresa qualche istante, finché Blaine non saltò al collo di Kurt.

"Kurt sei qui!" esclamò.

"Blaine!" lo abbracciò stretto Kurt. 

Poi Blaine si staccò dall'abbraccio e, mettendo le mani sulle guance di Kurt, lo attirò a sé per baciarlo. 

Da parte delle New Direction - Puck - partirono dei fischi, e anche gli Usignoli sorrisero contenti. Qualcuno persino applaudì. Poi Kurt - quando riuscì a separarsi da Blaine - si girò verso Rachel. 

"Di chi è stata questa meravigliosa idea?" chiese. Blaine annuì alla domanda del suo ragazzo. Anche lui era curioso.

Rachel alzò le spalle. "Chiedete ai Warblers. Hanno visto Blaine tanto giù perché tu non eri più qui e dato che voi vi vedete solo nei weekend, ci hanno chiesto di trovarci qui. E poi noi abbiamo usato la sorpresa anche per te."

New Direction e Warblers annuirono alle parole di Rachel. 

Kurt le sorrise, commosso. Poi sia lui che Blaine si girarono verso i Warblers, e li ringraziarono. 

A questo punto Thad si fece avanti, con le mani dietro alla schiena. 

"Beh, direi che a questo punto, possiamo anche iniziare la battaglia, che dite?" chiese alle New Direction. 

Esse non ebbero il tempo di annuire, perché Thad tolse le mani da dietro la schiena, rivelando una palla di neve che tirò diritta in faccia a Puck. 

"GUERRAAAA!" urlò Thad, e ovunque iniziarono a volare palline di neve. 

Kurt tirò in disparte Blaine, sussurrandogli all'orecchio. "Sai, Blaine, credo di non ricordare bene come sia fatta la tua stanza.."

Blaine lo fissò, gli occhi già pieni di desiderio, e senza essere visti, sgattaiolarono via. 

 

 

                . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ..  . .. 

 

 

Dopo un paio d'ore, Warblers e New Direction erano seduti per terra, in mezzo alla neve, con le gote arrossate e un sorriso stampato in faccia.

"Diciamo che siamo pari, ok?" propose Wes. Tutti annuirono, poi Nick si guardò intorno. 

"Ehi, ma Kurt e Blaine dove sono finiti?" chiese. 

Bas ridacchiò malizioso. "Avranno avuto di meglio da fare!"

Tutti risero alla battuta di Bas. "Che dite, andiamo a cercarli?" propose Rachel.

Thad e Puck si guardarono, colti dalla stessa idea, e le tirarono una palla di neve dritto in faccia.

Rachel si alzò, offesissima, e si tuffò su Puck, iniziando a sommergerlo di neve. Tutto intorno, Warblers e Nuove Direzioni, galvanizzati, ripresero la battaglia da poco terminata. 

 

 

Poco distante dal parco, nella stanza di Blaine - più precisamente nel suo letto - Kurt si rigirava nell'abbraccio del suo ragazzo per guardarlo negli occhi. 

"Dici che si siano accorti della nostra assenza?" chiese. 

Blaine sfregò il naso contro il suo. "Non credo. E anche se fosse, lasciamoli parlare." 

Kurt fu perfettamente d'accordo con lui, e si rituffò sulle labbra del suo ragazzo. 

In fondo, un pomeriggio insieme a lui, anche se non previsto, era sempre il modo migliore di passare il tempo.

 

 

 

          . . . . . . .  . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

 

Rieccomi con il quarto giorno :)

Non ho nulla da dire quindi.. Enjoy it! 

A domani:) 

Bonnie

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Larriesh