Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: bells swan    21/12/2012    4 recensioni
[La storia non ha niente a che vedere con il film]
Bella è fidanzata con James, James è il migliore amico di Edward, Edward prova attrazione per Bella. E se un giorno Bella cedesse? E se Edward la ricattasse per un’ultima notte d’amore?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, James | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti :) Se avete letto il mio ultimo avviso, vedrete che con la pubblicazione di questa nuova storia sto mantenendo la mia promessa. È il minimo che possa fare per voi.
Ripeto che a seguire leggerete il mio vecchio modo di scrivere: nulla cambierò dei capitoli, nemmeno le note finali.
Non per vantarmi, ma da quando pubblicavo le mie vecchie storie sono un tantino migliorata, ecco perché vi sto avvertendo: non spaventatevi dagli orrori che potrete leggere xD
A presto, M.
 
 
 
 
Le spinte si fanno sempre più forti e frequenti, passionali come i nostri baci.
“Bella…” James ansima il mio nome, baciandomi ogni parte del viso. “Ti amo, amore.”
“James” Ansimo anche io, preda degli spasmi dell’orgasmo ormai prossimo. Lo sento, sta per arrivare, facendomi fremere di passione. Inarco la schiena, gettando indietro la testa. “James!”
James si lascia ricadere sul materasso, portandomi su di lui senza interrompere il contatto dei nostri corpi. “Muoviti, Bella. Continua così, non fermarti” mi invita, stringendomi in una presa possessiva per i fianchi e aiutandomi così nei movimenti.
Getto ancora la testa, l’orgasmo a farmi tremare di piacere mentre James si abbandona ai sensi con un gemito più roco degli altri. Ho le mani appoggiate al suo petto, posso sentire il battito furioso del suo cuore. Mi lascio ricadere su di lui, mentre James prende subito a cullarmi, baciandomi la fronte. Lo abbraccio, gustandomi quel momento in cui tutto è normale.
Sento un rumore, quello che fanno solitamente i movimenti di James quando controlla l’ora dalla sveglia posta sopra il comodino.
Sospira. “Bella, fra poco arriveranno Emmett e gli altri ragazzi.”
Mi irrigidisco: so cosa significa ‘Emmett e gli altri ragazzi’ , significa che c’è tra loro anche Edward. E se posso, vorrei evitarlo. O meglio, vorrei evitare gli sguardi che mi lancia. Perché non sono sguardi che si lanciano alle fidanzate dei tuoi migliori amici, no. Sono sguardi che si lanciano alla donna desiderata.
Forse sono diventata paranoica, ma Edward mi fa uno strano effetto. E non posso negare di non essere attratta un po’ da lui. È un bel ragazzo in fin dei conti. Ma io sono innamorata di James.
Lasciandomi un bacio sulla fronte, mi invita ad alzarmi per vestirsi. Mette solo i pantaloni, niente boxer. Alla fine, stando a casa non gli servono poi tanto.
Lo osservo, è bellissimo James. Ha un corpo che sembra scolpito nella pietra, neanche il David di Michelangelo che al confronto sembra pompato. Inoltre, James è carne viva, è carne mia. E io sono sua. Al diavolo Edward.
“Bella, se non la smetti di fissarmi in quel modo sarò costretto a rimandare la cena” dice, lanciandomi un’occhiataccia e infilandosi la t-shirt che gli evidenzia i pettorali.
Sorrido ancora a pancia in giù, la schiena scoperta e il leggero lenzuolo a coprirmi dai fianchi in giù. “Fallo, non mi oppongo” lo sfido, fissandolo malizioso.
Si abbassa su di me, baciandomi appassionatamente. “Non tentarmi Bella.”
“Altrimenti?” chiedo, alzandomi col busto e scoprendo quel seno che so piacergli tanto.
Difatti, lo sguardo si posa lì fissandolo bramoso. Lo sfiora quasi con violenza. Lo prendo per la maglietta, baciandolo appassionatamente e portandolo su di me. James non si oppone, anzi. Si sistema meglio tra le mie gambe facendomi sentire la sua eccitazione. Inizia a spingere con movimenti lenti, allargandomi ancora le gambe. A separarci, il lenzuolo e i jeans.
“Ahh… ah… James, continua” lo imploro.
“Ti ho mai detto quanto sentirti gemere per me sia eccitante?” domanda James.
“Ricordamelo” ansimo, gettando la testa all’indietro. Sento il corpo ricoprirsi di brividi di piacere, sto arrivando una seconda volta.
“Sei terribilmente eccitante quando fai così” sussurra al mio orecchio, leccandomi il lobo.
“James!” Ansimo più forte a quel movimento e raggiungo l’orgasmo mentre sento lo sguardo di James sul mio viso.
Quando mi calmo, anche James smette di spingere e mi lascia un piccolo bacio sulle labbra. “Adesso, puoi vestirti o ne vuoi ancora?” chiede divertito.
Con uno strattone lo faccio ricadere su letto, alzandomi imbronciata mentre lui ride di cuore. Mi attira a sé. “Guarda che mi piaci così insaziabile” sussurra al mio orecchio. Cerco di scansarlo ma comincia a farmi il solletico.
“No, dai James!” urlo ridendo.
 
“Tesoro, vai ad aprire tu?” James è in camera a vestirsi. Dopo il solletico, sono finita sopra di lui e ovviamente era pericolosa una cosa del genere con James come componente maschile.
Il campanello ha appena suonato: lui è qui. La serata passerà sicuramente con sguardi sfuggenti, continui commenti strani, e sfioramenti di cui potrebbe benissimo farne a meno. Un esempio, quando gli passo una forchetta o qualsiasi altra cosa lui richiede, indugia nell’accarezzarmi le dita, fissandomi. Nessuno si è mai accorto di nulla, perciò sono convinta di immaginarmi tutto. Allo stesso tempo, so per certo che lo fa a posta.
Con un sospiro, mi sistemo il vestito e vado ad aprire. Emmett, Jasper e Edward. Sono amici di James dall’infanzia, condividendo tutto. Passioni, passatempi, auto, femmine. Con me, hanno fatto uno strappo alla regola anche se sono convinta che Edward vorrebbe continuare con la tradizione.
 “Bella, sei stupenda!”
“Grazie Emmett, anche tu non sei male” ricambio, facendoli entrare.
Ho anche notato che spesso Edward si riserva di entrare per ultimo, fissandomi. Lo ignoro anche stavolta dato che lo rifà.
‘È solo la tua immaginazione, Bella.’
“Come stai?” È lui a parlare, mentre gli altri due sono già in soggiorno ad aspettare James.
“Bene.” È troppo vicino per i miei gusti.
‘È solo la tua immaginazione, Bella.’
“Ne sono felice” sussurra, avvicinandosi ancor di più o sbaglio?
Sì, sbagli. “È solo la tua immaginazione, Bella”
“Edward!” esclama James, abbracciandolo.
“Ciao, James” ricambia entusiasta Edward.
“Bella, Edward ti ha importunato?” chiede James, fintamente serio.
Scuoto la testa, pronta a dire altro quando Edward mi interrompe. “Se anche fosse, come puoi darmi torto? Complimenti amico mio” si congratula con James. Mi fissa sorridendomi, un sorriso che nasconde mille significati.
James scoppia a ridere mentre io cerco di sorridere.
“Ohi, ragazzi, che fine avete fatto?” Questo è Jasper.
“Andiamo” dico, sorridendo. James mi circonda le spalle con un braccio.
“Andiamo” conferma.
 
La serata è passata tranquillamente, tra varie battute dei ragazzi mentre io sono rimasta per lo più in silenzio. Non troppo, avrei creato sospetti.
Edward è seduto vicino a me. Sono rimasta il più a lungo possibile in piedi, aspettando di vedere Edward seduto e potermi così sedere ben lontana da lui. Ma a quanto pare, non ci sono riuscita.
Mancava il dolce e la cena sarebbe finita, poi ci saremmo spostati in salotto.
“Vado a prendere il dolce” annuncio, alzandomi.
Vado in cucina, accompagnata dai discorsi dei ragazzi, prendendo la torta al cioccolato, con panna e fragole, dal frigorifero. La poggio sul ripiano della cucina per scartarla. Oggi non ho avuto il tempo di cucinare per questo l’ho comprata. Una volta al mese, ci si può lasciare andare a piccole voglie.
Due braccia improvvisamente si accostano al ripiano della cucina, all’interno delle mie e ai lati dei miei fianchi.
“James…” Eppure il profumo non è il suo, sembra quello di…
“Sbagliato.”
Mi scosto subito, allontanandomi. La porta della cucina è già chiusa.
“Sei impazzito?” chiedo sconvolta.
Non è più divertito, è serio. Troppo serio. “Sì, tu mi hai fatto impazzire.”
“Io?” chiedo sconvolta. Okay, non è più solo la mia immaginazione.
 
 

Spazio autrice

 
Bene ragazze. 
Questa è la prima volta che mi cimento in una storia sul fandom Twilight e spero di non fare così pena nello scrivere ^^"
Spero anche di sentire presto le vostre opinioni!
 
 
 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: bells swan