Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sswagonlou    21/12/2012    1 recensioni
-Che succede?- chiedo titubante sedendomi su una sedia a caso.
-Ecco, tesoro, vedi...- comincia mio padre. Quando inizia così non preannuncia nulla di buono.
Papà fa un respiro profondo e continua.
-A causa del lavoro mio e di tua madre, ci dobbiamo trasferire..-
Non riesce a finire la frase che l'uragano Camilla torna in cucina.
-Io non vengo!- sbraita.
-Camilla, se ci fai finire di parlare..- ricomincia mio padre.
La mamma gli mette una mano sulbraccio e prende lei la parola.
-Io e vostro padre ci dobbiamo trasferire per lavoro, ma voi grandi non ci seguirete. Camilla, -dice fissando i suoi occhi verdi in quelli grigio-verdi di Camilla- tu puoi rimanere qua. Hai 22 anni e sei abbastanza grande per rimanere da sola. Christinne, -dice spostando gli occhi sulla piccola di casa- tu vieni con noi, sei ancora piccolina. Quanto a te, Andrea, -continua fissandomi- abbiamo trovato un'ottima scuola a Londra e abbiamo chiamato tuo cugino Niall e ha acconsentitoad ospitarti a casa sua con i suoi amici.-
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
14.Non è che ha il ciclo?
 
 
Fermi tutti. Ma oggi è Natale.
Apro gli occhi, levandomi di dosso le coperte del letto di Harry, trovandomi vestita con una sua maglia e le mutande. Che tenero, mi ha rivestito.
Volgo gli occhi verso la sveglia digitale sul comodino. 6.30
In teoria sarebbe presto e una persona normale tornerebbe a letto, ma io normale non sono e mi fiondo giù per le scale, fregandomi che è praticamente l'alba e che tutti in casa dormono.
Entro in salotto, mi lego i capelli in una coda disordinata e cerco il CD con le canzoni di Natale. Appena lo trovo, lo metto su e alzo il volume al massimo, sapendo che possa svegliare tutti.
Sulle note di "All I want for Christmas is you", entro in cucina, recuperando qualche dolce dalla sera prima per preparare la colazione. Faccio colazione in trenta nano secondi poi torno in salotto. 
-Che cazzo hai sul collo?- la voce isterica di Niall mi fa voltare velocemente, rischiando di farmi cadere sopra l'albero di Natale.
-Quale collo?- domando io sorridendo istericamente.
-Il tuo collo Annie. Hai scopato con Harry?- urla ancora.
Nel frattempo la musica cambia e parte "Last Christmas" e gli altri ragazzi scendono addormentati dalle scale.
-Niall, che minchia ti urli alle 7 del mattino?- chiede Zayn sistemandosi il ciuffo.
-Liam! Guarda tu! Cosa sono i segni viola che Dre ha sul collo?- domanda ancora più istericamente Niall.
Non è che ha il ciclo?
Liam mi si avvicina e fissa attentamente il mio collo.
-Succhiotti.- sentenzia dopo cinque minuti. -Come quelli di Harold.- continua. -Voi due avete scopato.- conclude indicando prima me e poi il mio ragazzo.
-Voi due avete scopato?- domanda ancora più istericamente Niall. -Ti ha tolto la verginità?-
Dio, fai che non me lo abbia chiesto.
Gio scoppia a ridere. Lei è l'unica che sa che non sono più vergine.
-Perchè ridi?- chiede allora Niall girandosi verso di lei.
-Non sono più vergine da tipo.. Un anno.- esclamo dopo un po'.
-Ma..Ma..Ma..Ma non hai nemmeno diciassette anni!- balbetta Louis.
-Fermi tutti! E' Natale, andiamo a fare colazione e poi ci diamo i regali, va bene?- urla Harry.
Si dirigono tutti in cucina, dove fanno colazione. 
Dopo un quarto d'ora siamo seduti per terra a scambiarci i regali.
Niall riceve: un pacco di biscotti da parte di Louis, una maglia con un taco gigante da parte di Gio, un cappello degli Yankees da parte di Zayn, un bracciale da parte di Harry e un pallone da parte mia e di Liam.
Zayn riceve: uno specchio da parte di Niall, prodotti per capelli da parte mia e di Gio, un gioco per la Wii da parte di Louis e Harry e un paio di scarpe da parte di Liam.
Liam riceve: un cappello da parte di Harry e uno da parte di Zayn, Niall gli regala una felpa, Gio un paio di pantaloni, io braccialetto e Louis un quadro.
Harry riceve: tre cappelli da parte di Louis, Liam e Zayn, uno shampoo per ricci ribelli da parte di Gio, una nuova catenella da parte di Niall e io gli regalo una fedina, con incisi i nostri nomi e un segno dell'infinito.
Per me e Gio hanno pensato di darci dei soldi e di farci decidere a noi i nostri regali.
Quando è il turno dei regali per Louis, gli porgiamo un enorme pacco.
Lui lo scarta con impazienza e rivela un enorme collage con le sue foto con tutti noi da parte di tutti.
Ci abbracciamo tutti forte forte e scherzammo tutti insieme, quando la suoneria dei messaggi del mio telefono li fece zittire tutti. Be', in teoria fu la mia faccia a farli zittire: gli occhi persi nel vuoto e la faccia sconvolta, tutto solo dal messaggio che avevo letto:
 
"Buon Natale, piccola Andy"
 
 
 
Yaohi.
Scusate, sono di fretta.
Perdonatemi se aggiorno così tardi e che il capitolo fa così schifo.
Vi saluto perchè devo andare a prendere mia sorella a scuola e andare a stampare delle foto.
Fanculo Maya, siamo ancora vivi.
Alla prossima, 
Bea c:
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sswagonlou