Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: PayneandChocolate    21/12/2012    1 recensioni
-Beth succedono cose strane in casa mia.-
-Che tipo di cose strane?-
-Ci sono molto spesso dei rumori,e il mio gatto non può pesare 50 chili da fare tutto questo rumore quando cammina!-
-Ma dai sarà solo impressione tua!Cosa vuoi che succeda?-
-Io non lo so,ma ho paura.-
-Smettila,non siamo mica in un film horror!Stai tranquilla se hai bisogno chiama!-
-A me sembra di esserlo,invece se venissi a casa mia non la penseresti così!-
Nessuno dall’altra parte del telefono rispose.
Genere: Romantico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 10
 
-E se dovessi star...-
-Si papà ho capito,stai tranquillo!-lo interruppe-ci sentiamo appena arrivo!-gli schioccò un bacio sulla guancia e salì sull’autobus che li avrebbe portati in un campeggio non molto lontano.
Si sedette nel posto vicino al finestrino dell’autobus,l’altro era già occupato da Beth.
-Ehi!-la salutò.
La bionda ricambiò dandole un bacio nella guancia.
-Contenta?Io non vedevo l’ora..ci divertiremo da matte Elle! Sar...-
E tutto attorno a lei si ammutolì,si spense e divenne senza senso,quando lo vide entrare. Con quell’aria sempre misteriosa addosso ma con un non si sa cosa di dolce. Si guardò intorno cercando un posto in cui sedersi e,chissà perché,l’unico posto libero era quello dietro di lei. Zayn si accomodò cautamente,e notò che vi era anche quel ragazzo che era entrato in casa sua senza permesso,Harry. Elle si sentì perforare per tutto il viaggio da quegli sguardi intensi e infiniti.
 
 
 
-Ragazzi mi raccomando,sistematevi e poi ci ritroviamo tutti qui! Devo spiegarvi cosa fare! Adesso sbrigatevi!-
Si alzò solamente un grande coro di “si” e “ok”,e altri mormorii.
-Ti rendi conto saremo in stanza insieme ad un'altra che manco conosciamo!Ma come si può?Voglio dire nemmeno ci conosce quella e si fida?!-
-Beth sei iperattiva per caso? Hai una parlantina che non finisce mai oggi e saltelli ovunque!-rise Elle.
-Ehi sono solo felice,tutto qui!-mise il finto broncio ed Elle rise di nuovo.
Sistemarono le loro cose nella tenda rosa pastello,dove vi era già la nuova ragazza:mora,occhi azzurri,sorriso bellissimo,corpo bellissimo. Insomma,la tipica ragazza che ti fa sentire una nullità,una nullità completa.
Appunto per questo sia Elle che Beth spalancarono la bocca e gli occhi per lo stupore.
-Ciao carine! Sono Amelia,e staremo insieme per una settimana intera,non è magnifico?-disse sbattendo le mani aritmicamente e più volte insieme.
Le due ragazze scioccate si guardarono e cercarono di non scoppiare a ridere.
-Bell’affare che abbiamo fatto.-se ne uscì Beth.
 
 
Dopo che tutti quanti si erano sistemati nelle loro tende,si erano ritrovati nel luogo indicato dal professore.
-Bene,ora che siete tutti qui!Dovete sapere che vi abbiamo divisi in gruppi per svolgere diversi compiti. Ci sarà chi andrà a raccogliere la legna per la sera,chi invece cucinerà per tutti quanti. Vi daremo dei fogli per sapere con chi sarete e cosa dovrete fare.-annunciò.
Elle era una di quelle ‘raccoglitrici’ di legna,e appena lesse gli altri nomi si sentì mancare.
Zayn era con lei. In coppia,con lei.
Non si erano mai parlati tanto,ma quando lo facevano la ragazza aveva per tutto il tempo il battito del cuore accelerato.
Una mano davanti a lei la distrasse totalmente dai suoi stupidi pensieri e la riportò alla realtà.
Le mancò un battito.
-Andiamo? Poi si fa troppo buio e non vediamo niente.-
Elle annuì solamente.
Chissà dove era andata a finire Beth!
 
 
 
 

Okaay,ho deciso di continuarla,perché dopotutto mi ero affezionata alla mia Elle!
Comunque questo capitolo è il più brutto che io abbia mai scritto! Non solo è senza senso ma è anche corto! Quindi perdonate la mia assenza per tutto questo tempo e per la bruttezza di questo COSO!
In ogni caso,spero recensirete e anche se pubblicherò un capitolo ogni mille anni prometto di finire questa cavolo di fanfiction!ù.ù
 
Grazie per le bellissime fanciulle che mi hanno commentato il capitolo di prima!
Grazie alle ricordate!
Grazie alle seguite!
Grazie alle preferite!
E grazie anche alle lettrici silenziose!
 
Un bacio grande <3




 

Non so voi,ma amo questa foto *-*

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PayneandChocolate