Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: they is mine    22/12/2012    0 recensioni
«Bella!Bella!»
«Dimmi niall»
«Ascolta questa, qual è l’animale che non dorme mai?»
«Mmmm..non so,la giraffa?»
«No,il maialetto!HAHAHAHAHAHAH»
«Maialetto?Ma ialetto? Maial etto?Mai a letto…niall,sei un idiota.»
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                              do it for me.









«Bella..»
«Bella..»
«Beeellaaa!…»
«Mmmmm.. » mugugnai,ero ancora in fase dormiveglia,cosa voleva la gente da me di sabato?
«Svella fozla» urla qualcuno al mio orecchio.No cioè,chi è che veniva a sbegliarmi,ripeto, di sabato?Proprio non capisco.
«Che vuoi,zack?» anche se avevo ancora gli occhi chiusi lo avevo riconosciuto dalla piccola e acuta voce che aveva lui.
«Ho tantla famle e mi stlo annoiandlo.» dice lui,mettendosi seduto sul letto,ovvero,sopra di me.
«Ora ti preparo qualcosa da mangiare e dopo giochiamo,okay?Intanto tu vai a giocare con justin»dico,mentre mi rimetto sotto il lenzuolo,anche se è estate di mattina c’è sempre un po’ di fresco.
«Justin dolme.» dice,mettendosi con le braccia conserte.E’ insopportabile,non si può nemmeno dormire in questa casa!
«Allora vai da mamma.» dico.
«Mamma non c’è.» dice,dio santo,è una macchinetta.
«Vai a giocare con i giocattoli.»
«No!Volio giocale con te!»
«Zack hai rotto,lasciami in pace!» dico,urlando un po’ troppo forte ora si offende sicuro.
Infatti,scende dal letto tutto seccato,meglio lasciar perdere.
Mi rimetto comoda nel mio bel lettuccio,chiudo gli occhi e cerco di riaddormentarmi.
*zzz zzzz*
Ma,ovviamente vibra il telefono.Scommetto che è un messaggio di niall,solo lui ha il “consenso” di mandarmi qualche messaggio di mattina e soprattutto di sabato.Appunto,è lui;

ciao mbell,sto arrivando.

Può andare a fanculo,non mi preparo solo per lui,mi ha visto tante volte in pigiama.
Richiudo gli occhi e cerco di ri-riaddormentarmi.
Okay,non ce la faccio.Mi alzo dal letto buttando le coperte in aria e mi dirigo in bagno.Mi faccio un tuppo tutto disordinato,e scendo giù in cucina.
Prendo dalla credenza i miei adoratissimi kinder pane ciok e mi mangio tre merendine,anzi,quattro.
*zzz zzz*

Cellulare,niall,apro messaggio;

apri.

Lui è normale che mi manda un messaggio al posto di suonare,ovviamente.Mi dirigo verso la porta e la apro.
«No,ma, sai abbiamo installato il campanello.» dico,mentre lo faccio accomodare in casa.
«Sai com’è,non volevo svegliare i tuoi fratelli..» dice,mentre fa il traggitto per andare a sedersi nel divano.
Io vado in cucina e prendo una merendina,tornando nel salone lancio la brioscina a niall e lui l’afferra al volo.
«Brava,sai sempre quello che voglio» dice,si è vero lo so,io sono parente di edwuard cullen se non lo sapevate.
«Eh già…» dico,affacciandomi alla finestra del salone.
«Ma i tuoi fratelli?» dice,mentre ha già finito la brioscina facendo briciole d’apertutto.
«Justin e su che dorme e zack..zack non lo so,dovrebbe essere seccato con me e non so dov’è.»
«Vado a risolvere io..comunque dopo ti devo dire una cosa,che forse ti farà felice» uh!Non vedo l’ora di sapere cosa deve dirmi,spero tanto che non sia una delle sue solite “barzellette” che non fanno per niente ridere.
Ad esempio,un paio di giorni fa era suonata la campanella e io ero arrivata in ritardo –ma non me ne fregava nulla,onestamente- e niall mi aveva fermato in mezzo al corridoio tutto entusiasto.
«Bella!Bella!»
«Dimmi niall»
«Ascolta questa, qual è l’animale che non dorme mai?»
«Mmmm..non so,la giraffa?»
«No,il maialetto!HAHAHAHAHAHAH»
«Mialetto?Ma ialetto? Maial etto?Mai a letto…niall,sei un idiota.»
E per colpa sua,quel giorno presi una nota,perché mi avevano visto “trattenuta” da niall senza correre per andare in classe,stupidi professori,stupido niall,stupida scuola.
«Niall,se è un’altra delle tue barzellette,sappi che ti meno!» dico,mentre mi affaccio per le scale,che fine ha fatto?
«Tranquilla..non è questo,è una cosa moolto importante.» dice mentre scende dalle scale «Comunque,justin sta ancora dormendo e zack gioca da solo.» dice,mentre io mi butto sul divano e lui fa lo stesso su quello accanto.
«Sisi ok,ma ora dimmi la cosa importante.» dico,guardando niall che messaggia col cellulare.
«Be’,ho scoperto che zayn…»
«Zayn?Cosa centra zayn?»
«Zayn ti vuole.»dice con nonchalance,sbarro gli occhi.Cioè,zayn,che mi vuole?
Va be’ si infondo,io sono miss perfezione,cioè,si e niall è un cantante di fama mondiale –looool-.
«Eh?Niall,stai scherzando?» dico,mettendomi sopra di lui.
«No,me l’ha detto a me il suo presunto migliore amico.Zayn non dice bugie.» dice.Oh cazzo,cazzo,cazzo,cazzo.E’ fantastico!Cioè,nel senso non è che zayn mi piace,ma andiamo.Chi è che non se lo scoperebbe?L’ha già fatto mezza scuola,ma cioè io me lo scoperei lo stesso.Poi,per giunta mi vuole,pensierini su noi li farei.
«Bella…potresti toglierti da sopra la mia faccia?» uh!Facendo le mie solite pippe mentali mi sono dimenticata che sono sopra niall.Mi ricompongo,e prendo il cellulare inviando a zayn un messaggio.

ei,ti va di andare in piscina?:)


Invia,ecco,ho la mattina programmata.
Merda,non ci ho pensato.Chi terrà i miei fratelli?Pensa bella,pensa,pensa.
«Niallino del mio cuoricino..»
«Non faccio niente per te!» dice,alzando le mani in segno di protesta.
*zzz zzz*
Prendo in fretta e furia il telefono,un messaggio da zayn,ovviamente.Lo apro e leggo ad alta voce sotto lo sguardo di
niall.

per me è perfetto,quando ci vediamo?;)


«Niall..ti prego,puoi badare a zack e justin?» dico,facendo il labbruccio.
«Non lo so..» dice,mettendosi le mani fra i capelli.Lo so perché fa così,i miei fratelli sono delle pesti e non sono facili da badare,ma per fortuna con lui sono più tranquilli del solito.
«Ti prego.» dico,rifacendo il labruccio e mettendomi in ginocchio davanti a lui «Se vuoi,puoi invitare un tuo amico,non so,harry o liam  louis..basta che non fate baldoria!» lui,non risponde,è intento a messaggiare col suo cellulare,è peggio di me!
«Allora?» chiedo facendo gli occhi dolci il più possibile.
«Vai,viene anche louis,okay?» dice,io emetto un gridolino e mi butto sopra di lui,abbracciandolo e riempendolo di baci d’appertutto,soprattutto nell’angolo della bocca.Noi siamo così,la nostra amicizia è intimissimissimissimissima,mi capisce meglio di una femmina,okay no,tranne quando ho il ciclo.
«Vado a prepararmi okay?A dopo mio amor.» dico,dandoli un ultimo bacio all’angolo della bocca.
Salgo le scale e attraversando il piccolo corridoio,sbircio nella camera di justin per vedere cosa stanno facendo.Justin ancora dorme e zack si è arreso a giocare da solo.Entro dentro e alzo le persiane in modo da svegliare justin.Sono le 11:32 deve svegliarsi,come dice mamma,non deve abituarsi a svegliarsi dopo le 11:oo perché se no diventa un abitudine e blabla.Prendo zack in braccio e gli do un bacino sulla guancia,ma quando è bellino?
«Ehi cucciolo..mi perdoni?»
«Mmmm..non lo to,tu dammi un alto basino»
«Ma certo amore,te ne do quanti ne vuoi» inizio a riempirlo di baci e gli faccio il solletico.
«Scusate..ma per me non c’è ne niente?» chiede mezzo addormentato justin,io e zack ci buttiamo su di lui e facciamo il solletico a tutti quanti.
«Ora vado pesti,se volete andate giù che c’è niall!» dico,mentre spalanco la porta sapendo già la loro reazione.
«Siiiiiii!Nialllll!» scendono dal letto,e corrono giù per le scale da niall.
Lo sapevo,sono una fottuta maga,sono Alex!
Okay,tralasciando stare i miei pensieri,mi dirigo nella mia stanza saltellando e spalanco l’armadio.
E’ mai possibile che io non ho mai niente da mettermi?Tutto questo secondo voi è normale?NO!
Inizio a scavare nell’armadio quando mi ricordo che..acciminchia!Mi sono dimenticata di rispondere a zayn..ed è già passata una bella mezz’ora,mi avrà liquidato sicuro!Scendo in fretta e furia sotto e mi ritrovo due messaggi.Uno e di zayn che dice;

ti vengo a prendere alle 12:00 e se vuoi dopo mangiamo in qualche posto,preparati

Perfetto!E’ un genio questo ragazzo,l’altro messaggio non ho il tempo di leggerlo perché sono già le 11:40 quindi,risalgo in fretta e furia le scale e in fretta e furia rientro nella mia camera.
Dopo almeno 3 minuti che scavo nell’armadio trovo finamente un costume stupendo dall’armadio,se non sbaglio è quello che mi ha regalato niall,ha dei buoni gusti il mio cucciolino.
Vado in bagno e mi lavo,ascelle,piedi,faccia e cosa fondamentale,i denti!Sono molto,molto,molto preziosi per me,nel senso che se hai un sorriso fantastico hai già conquistato un ragazzo –oltre ad avere le tette e il culo,quelli ci devono essere sempre- infatti i miei denti sono drittissimi e bianchissimi,l’unica cosa buona che ho –icsdi-.
Dopo aver finito mi infilo il costume e sopra metto un vestitino per il mare o la piscina,insomma quel che è.Mi faccio una coda morbida, e vado nella mia camera per prendere la brosa e infilarci il telo,il telefono e basta,quello che occorre.Ah!Mi sono dimenticata gli occhiali…ma,aspetta io non ho gli occhiali,cioè uso quelli di niall,non ci vuole niente a farmeli prestare.Scendo giù e mi fermo in mezzo alle scale per assistere a una scenda troppo dolce.Niall,zack e justin sono buttati a terra nel tappeto e fanno il solletico a niall,che,con la sua stupenda risata riempie questo salone di gioia.
Che bello.
Inizio a scendere le scale velocemente e mi avvinghio sopra niall,facendoli il solletico insieme ai miei fratelli.
12:01 bene,zayn è in ritardo di un minuto!
Scherzo,io non penso a queste cose,non sono una di quelle perfettine che vuole che siano sempre puntuali!Anzi,me ne fotto letteralmente.Dopo di che,mi arriva un messaggio con scritto;

 scendi


puntuale il ragazzo,anche se cioè aveva detto a 12:00 e ora sono 12:01,scherzo,è puntuale lo stesso.Prendo la borsa e rubo gli occhiali a niall.
«Ciao cucciolo.» dico,dando un bacio all’angolo della bocca a niall.
«Ciao pesti» dico salutando con la mano.
«Ciao stupida» rispondono loro.
«Miraccomando bella» dice niall facendomi un piccolo sorriso che io ricambio.
Attraverso il piccolo asfalto in pietra della mia casa e raggiungo zayn sopra la sua vespa di colore blu,che aspetta.
«Ciao zayn» dico salutandolo con un bacio nella guancia,scende dal cavaletto e mi passa il casco.
«Carino il vestito» dice con un tono di malizia «Attenta..potrebbe scoprirti tutta» dice sempre con lo stesso tono.
«Tranquillo,ho il costume» ribatto.Mette in moto e ci dirigiamo verso la piscina più popolata di Londra.









EEEEEEEEE SEXY LADY.

ma ciao.

belline voi che siete arrivate fin qui,sempre se ci siete arrivate e non avete saltato questo pezzo,guardate che mi offendo:(

comunque,lasciando stare le mie cose inutili parliamo della storia?che vi sembra?

per me è uguale come l’altra volta,cioè?è una merda,seriamente,scrivo troppo male,non so voi come fate a leggerla,sempre se la leggete icsdi.
potete recensire,seguire,ricordare,mettere tra gli autori preferiti..insomma potete fare quello che volte!sempre che sia positivo,hiiihihihih.
adesso mi dileguo perché devo andare a studiare.
scherzo,lol,non lo farò mai,me ne vado perché mi sto seccando okay?no,non intrattenetemi,io me ne vado,lo so,lo so che volete che sto con voi..ma non posso ho impegni più importanti di voi!
ri-scherzo,io vi amo!cioè se leggete la mia storia vi amo,se non la leggete vi odio!
ri-ri-scherzo,adesso me ne vado,okay?o volete che rimango?rimango?
nono,me ne vado,non siate così prepotenti:(
ciau.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: they is mine