Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1DalIlaria    22/12/2012    3 recensioni
"Harry! Si può sapere che ti prende? Non hai detto una sola parola da quando siamo tornati!" chiese tutto contento Louis.
Harry si girò verso di lui ma prima dello sguardo di Louis incontrò quello di Liam.
"Le hai viste anche tu?" chiese incredulo Liam al riccioluto. Eppure era convinto di averle notate solo lui
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1st July 2013, Tuesday
 

 
 
I tre arrivarono davanti alla macchina di Harry.
<< Prego, salite pure>> disse il riccio prendendo il posto di guida.

<< Sali davanti!>> disse Dalila ad Ilaria in modo minaccioso e rigorosamente in italiano.

La rossa la ringraziò con lo sguardo ed entrambe salirono in macchina.
Alla vista di Ilaria di fianco a sé Harry sorrise contento.

<< Bene, si parte>> disse il cantante.

Durante il mini viaggio nessuno disse niente. All’improvviso il cellulare di Harry squillò.
L’attenzione delle ragazze si posò su di lui.

<< Si, sto tornando. Ehy, Lou? Siete tutti a casa?>> chiese.

Dalila e Ilaria si guardarono raggianti. Harry stava parlando con Louis!

<< Bene, ho una sorpresa per voi. Non uscite di casa!>> disse, e dopo di che riattaccò.

Harry si voltò verso Ilaria e le sorrise.
 
 

 
Passarono dieci minuti dalla telefonata e i tre arrivarono a casa Direction.

<< Wow>> sussurrò Ilaria.

Harry fece segno alle ragazze di raggiungerlo e si misero una a destra e una a sinistra del cantante.

Il riccio suonò e sentirono che all’interno della casa qualcuno si stava uccidendo per correre alla porta.
I tre sorrisero.

All’improvviso la porta si aprì e Liam, Niall e Louis erano davanti a loro.

<< Buongiorno!>> fece Harry.

Nessuno disse nulla.
Liam guardò Dalila. Dalila guardò Liam. Niall e Louis si guardarono e Ilaria era sconvolta.

<< Le hai trovate!>> disse Liam.

<< Visto?>> disse Harry compiaciuto.

<< Prego ragazze, entrate>> disse Niall spostandosi dalla porta.
 
Appena entrata Dalila notò la scala davanti alla porta e all’improvviso il suo respiro si bloccò.

Quegli occhi erano puntati su di lei. Occhi color caramello che avrebbe potuto riconoscere tra mille. Occhi che la travolgevano di mille emozioni. Erano qualcosa di incredibile e difficile da spiegare a parole. Quello sguardo era ciò che Dalila riteneva come “perfetto”. Erano magnetici, ecco la parola adatta.
Magnetici.

Zayn Malik in persona era sulle scale davanti a lei.
Il cuore cominciò a batterle forte ed un sorriso le si dipinse sul volto.
Zayn guardò la ragazza bionda davanti a lui. Non poteva crederci. Cosa ci faceva lei lì a casa sua? Eppure era così. Piccolina, bionda ed occhi azzurri. Un colore difficile da dimenticare. Un colore che era rimasto impresso nella mente del pakistano da quel lontano mercoledì. Occhi che, in fondo, voleva rivedere. Ed ora era lì, per davvero. Il ragazzo non riusciva a credere a ciò che vedeva.

<< Ehy Ilaria, è tutto okay?>> chiese Harry.

Ciò bastò a rompere quella magia che si era creata tra la bionda e il pakistano, perché Dalila si voltò verso la sua amica. Quando si voltò non credette ai suoi occhi. Harry era di fianco a Ilaria e la prendeva per mano.

<< Tranquilli, è solo un po’ agitata>> disse Harry allontanando Louis e Niall.

Dalila si face strada tra i ragazzi e raggiunse Ilaria.

<< Ehy! È tutto okay!>> disse prendendole l’altra mano.
 
Ilaria sembrò tornare sé stessa e Dalila lasciò la sua mano.

<< Scusatemi, è solo che mi sembra tutto così strano..>> disse.

<< Tranquilla, è tutto okay! Non preoccuparti!>> le disse Niall gentile.

Ilaria notò la sua mano intrecciata a quella di Harry e quest’ultimo la lasciò improvvisamente, arrossendo leggermente.

<< Allora che ne dite di andare tutti in sala così facciamo le presentazioni come si devono?>> disse Liam prendendo la situazione in mano.

Annuirono tutti. Ilaria, affiancata da Niall e Harry seguì Louis e Liam.
Dalila e Zayn rimasero da soli davanti alla porta.

<< Ehy>> disse piano Zayn.
 
Aveva una strana sensazione, come se avesse paura di parlare ad alta voce. Come se parlando si potesse svegliare. E lui non lo voleva.
Al suono di quella voce Dalila si sentì mancare. Quel ragazzo aveva ciò che lei non aveva mai trovato in nessun altro. Qualcosa che solo lui aveva.

<< Andiamo?>> gli chiese lei.
 
Zayn annuì semplicemente e i due si avviarono l’uno di fianco all’altro verso il resto del gruppo.

Il pakistano si sedette sulla poltrona; Ilaria, Harry e Niall sul divano a tre, Dalila e Liam sul divanetto a due posti e Louis si sedette sul bracciolo di fianco a Liam.

<< Allora sono loro le ragazze che avevate visto a Milano?>> chiese Niall a Liam, Harry e Zayn.

I tre annuirono.

<< Finalmente vi incontriamo!>> disse Louis.

Dalila gli sorrise. Zayn la guardò attentamente.

<< Allora ci volete dire qualcosa di voi?>> chiese Liam guardandole.

Ilaria guardò Dalila e con un semplice sguardo le chiese di cominciare lei.
Dalila si sistemò meglio sul divano, in modo da vedere bene tutti.

<< Bene!>> disse cominciando.

<< Sapevo che avresti cominciato tu!>> disse Harry ridendo.

Dalila ricambiò il sorriso e cominciò a parlare.
Raccontò tutto su lei e Ilaria: che si conoscevano da cinque anni, le loro passioni, i loro sogni, la passione per i One Direction che le avevano fatte avvicinare, il fatto che fossero diplomate in lingue straniere.

<< Ecco perché parlate così bene l’inglese!>> disse Niall.

Raccontarono anche della volta a Milano.

<< Questo è tutto>> disse Dalila finendo.

<< Però che avventura. Non avrei mai pensato di rivedervi>> disse Liam.

<< A chi lo dici!>> gli rispose Dalila.

<< Per quanto tempo starete qui a Londra?>> chiese Zayn.

Di nuovo quella voce non face capire nulla a Dalila che si bloccò. Fu la volta di Ilaria di salvare l’amica.

<< Per un mese>> disse sorridendo a Zayn.

Zayn ricambiò il sorriso. Dalila si chiese come facesse Ilaria a non svenire alla vista di quel sorriso ma, forse, era la stessa cosa che pensava Ilaria quando Harry sorrideva alla bionda.

<< Bene! Quindi signori abbiamo un mese per stare insieme e divertirci!>> disse Louis alzandosi.

Dalila lo guardò.

<< Che cosa?>> chiese incredula.

Liam si voltò verso di lei.

<< Beh, noi siamo in pausa e staremo qui a Londra…. Quindi, se per voi non è un problema, passeremo questo mese insieme>> le disse.

Le due amiche si guardarono.

<< Affare fatto!>> disse Dalila abbracciando Liam.

<< Allora stasera che facciamo?>> chiese impaziente Louis.

<< Direi di stare a casa e uscire dopo cena>> propose Niall.

<< Bell’idea!>> disse Ilaria.

All’improvviso Dalila si alzò e attirò l’attenzione di tutti.

<< Cosa c’è?>> chiese Liam.

Dalila gli fece segno di aspettare e si rivolse ad Ilaria.

<< Andiamo in albergo, ci cambiamo e torniamo qui>> disse in italiano.

<< Okay>> affermò Ilaria.

Dalila si girò verso Liam pronta per rispondere alla sua domanda.

<< Noi andiamo in albergo ci cambiamo e torniamo qui, okay?>> disse la bionda.

<< Bene, allora vi accompagniamo!>> disse Niall.

Le ragazze risposero che non era necessario ma non riuscirono a convincerli.
Così decisero che Louis sarebbe rimasto a casa per mettere un minimo di ordine a quella dimora e gli altri 4/5 dei One Direction avrebbero accompagnato le due italiane.
 

 
 
Salutarono Louis ed uscirono. Arrivati davanti alla macchina di Harry si accorsero che erano in sei.

<< Harry, Niall e Ilaria con la macchina di Harry - disse Liam e poi si rivolse a Dalila e Zayn - voi aspettatemi qui che prendo la macchina>> e detto ciò sparì.

Ilaria, Harry e Niall salirono in macchina e partirono.
Dalila guardò Zayn. Nessuno dei due sapeva che fare. Grazie al cielo arrivò Liam.
Zayn fece segno a Dalila di salire davanti.

<< No, vai pure io salgo dietro>> gli rispose lei.

Zayn la guardò contrariato.
Liam, stanco di aspettare, prese il peluche a forma di tartaruga e lo mise sul sedile di fianco al suo.

<< Siete obbligati a salire dietro entrambi!>> disse contento.

Così la bionda e il pakistano salirono.

<< Bene! Si parte!>> disse Liam contento, guardando i ragazzi dallo specchietto.

Dalila e Zayn si guardarono e, arrossendo, si voltarono verso il finestrino.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1DalIlaria