Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Trasgrissina    22/12/2012    1 recensioni
''Secondo te gli elefanti volano?''
''Quante canne hai fumato oggi,Harry?''
''Sono serio. Avril,sii seria anche tu per una volta''
''Seriamente,devi smettere di fumare le canne''
____________________________________________________________________
La mia solita conversazione con il mio migliore amico - secondo me,drogato - Harry.
Ha 19 anni fisicamente,ma ne ha 5 mentalmente. Ehi,devo parlare di me non di lui!
Sono Avril,18 anni persi e una graan voglia di finire la scuola per andare al college.
Gli One Direction in questa storia non sono famosi.
Ci sono GROSSE parole,quindi mettetevi l'anima in pace,lol.
Questa storia parlerà un pò di tuuutta la mia storiella,entrate e leggete.
-Pace & Amore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
     Sei una checca,Liam.


''Smettila di prendermi in giro,Avril!'' sbuffo e alzo gli occhi al cielo.
E' da una mezz'oretta che lui dice di non prenderlo in giro,insomma io li confesso i miei problemi e lui dubita di me? Pft,ingrato.
''Liam,è la verità! Io non mi ricordo niente a volte,e a volte invece ricordo tutto'' okey,detto ad alta voce sembra un pò stupido...giusto un pò..
''Avril,se ti do ragione...chiudiamo questo argomento?'' afferma scocciato. Qui la scocciata dovrei essere io!
''Io ho ragione!'' affermo decisa,insomma è la verità,perchè dovrei mentirgli? Perchè è mio fratello? Beh,si..
''Si,hai ragione tu! Scusa se ho dubitato di te..'' oh,finalmente l'ha ammesso..aspetta un attimo..
''Mi stai prendendo in giro!'' batto il piede a terra e porto le braccia al petto,in segno di protesta. Lui sorride,mi scompiglia i capelli e se ne và.
''Beh,tu..io..Grrr'' stupido fratello,insomma,in questa casa sono l'unica che ragiona. Pft.
Certo,la convinzione fotte la gente sai?
Ancora tu?! E poi..che te ne frega a te?
A me niente,ma sono finita in un cervello di gallina.
Cervello di gallina a chi? A te,semmai.
Oh,sei proprio ingenua piccola Avril.
Beh,tu sei antipatica,egocentrica e..santarellina,ecco.
In una parola : intelligente.
Certo,la convinzione fotte la gente,sai?
Non provare a farmi il vero,senò io..
Senò cosa? Sei solo una voce,non puoi farmi niente.
Tu dici? Ne sei proprio sicura?
Beh,ora non più così tanto...
Beh,ora non più così tanto...
Non farmi il verso!
Oh,io te lo faccio eccome!
Oh,io te lo faccio eccome!
Stupida ragazz..
Gne Gne Gne..
...
''Ehm..Avril? Perchè stai parlando da sola?Stai bene?'' oh,certo piccolo Liam. E mo' che cazz dico?
''Ehm,io n-non stavo parlando da sola,ahahaah,hai visto male s-sicuro'' faccio un sorriso nervoso..lui mi guarda confuso.
''I-io devo andare da Harry..ciao'' prendo il telefono al volo e sfreccio verso la porta con un salto,solo che con la mia garbatezza equivalente ad un elefante cado rovinosamente a terra,mierda il culo. Sento una risata dalla camera di Liam...ora lo uccido,lo trituro,lo mangio,lo castro,oh quanto amore.
''Liam non ridere,cazzo'' dico a denti stretti,quanto è scassaculo.
''Avril le parole!'' oh,madon. Manco mia madre fa così,sei proprio una checca Liam.
Esco di casa e il freddo pungente di Doncaster mi arriva dritto nella faccia,lol. Siamo a Luglio,fa freddo.
Cammino sul marciapiede e dopo 5 minuti arrivo a casa di Harry,visto che non abita molto lontano da casa mia.
Suono al campanello e attendo impazientemente una sua risposta,dopò un pò mi apre un ragazzo assonnato,solo con i boxer,tutto spettinato.
''Styles,attento. Potrei fare pensieri poco casti su di te'' lo scanso ed entro dentro casa sua. Il caldo mi invade,minchia sì.
''Stavi dormendo dormiglione?'' mi giro verso Harry che ha appena chiuso la porta e si sta avvicinando a me stropicciandosi l'occhio destro.
''Secondo te? Ti pare l'ora di venire a casa delle persone?'' farfuglia con quella voce roca così secsì. MLMMLMLML.
''Oww,povero. Sono le 11 e 30 e ho dimenticato di levare la sveglia,mi sono svegliata alle 10,è stato un trauma'' lui annuisce e fa per salire le scale ma lo fermo per un braccio e lo abbraccio,oh questi momenti d'affetto,come sono dolci,amorevoli,cari...mi da una pacca sul sedere,eh cert.
''Vestiti,andiamo a bere qualcosa'' gli scompiglio i capelli e mi butto sul divano.
Dopo credo 14 minuti,scende con un giacchetto nero,dei pantaloni bordeaux e le converse nere.
''Bello come sempre,andiamo dai non ho fatto colazione'' lo trascino fuori e dopo un pò arriviamo in un bar.
Ci sediamo ad un tavolo e ordiniamo frappè alla fragola per me e cappuccino per lui.
''Allora,stanotte chi è stata la fortunata a fare un giro sulla tua giostra?'' gli chiedo mentre sorseggio il mio frappè.
''Stanotte ero troppo stanco per un notte di fuoco'' faccio spalluccie,lui è il solito puttanire e bla bla bla,ma lo voglio bene lo stesso.
''Ohw,strano. Sai quest'anno inizieremo il college,non sei eccitato?'' lui mi guarda malizioso,minghia vuole mo? Oh,sta guardando qualcuno dietro di me,mi giro e noto che è entrata una ragazza 'tutta tette niente cervello' minchia sembra Belen Rodriguez versione bionda.
''Vai da lei,rubacuori'' lui mi dà un bacio sulla guancia,e mentre va dalla puttanella mi sussurra 'grazie'.
Sospiro,abbasso lo sguardo sul mio cellulare e faccio per aprire il messaggio che mi è appena arrivato..
Non faccio in tempo che qualcuno si siede di fronte a me,senza alzare lo sguardo dico
  ''Già ti ha scaricato?'' ridacchio. Sento una risata. La sua risata. Non ci posso credere. Alzo lo sguardo. E' lui..lui è qui.
''Oh mio Dio..''





Yo-miniiiiiii!
Non ho aggiornato molto tardi dai u.u
Visto che l'ho postato? Ora metto la foto di Avril.
Ho sceldo Bella Thorne di ' A Tutto Ritmo'
Lei si che è faiga.


Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Trasgrissina