Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Sagillia_Pandacorno    23/12/2012    1 recensioni
Dusk è un vampiro dei nostri giorni.
Una legge vieta ai vampiri di cacciare gli uomini nelle città e devono quindi inventarsi qualche nuova maniera per procurarsi il cibo.
Per un po' di tempo tutto ciò funzionerà prefettamente ma...
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1 - New Way To Hunt Humans

Non appena ebbi finito di nascondere la mia vittima, mi diressi il più veloce che potevo verso casa mia.
No, non vivo in un vecchio castello gotico isolato in mezzo alle montagne, ma neanche in un piccolo appartamento da quattro soldi.
Io vivo in una villetta bianca, a metà strada tra una cittadina di medie dimensioni e un'immensa foresta di latifoglie.
Appena mi trovai di fronte al grande portone della mia dimora, persi tempo ad ammirare le mille tonalità di colore che avevano preso le foglie a causa dell'autunno, illuminate dalla tenue luce della luna.
Aprii il portone ed entrai in casa con passo felpato, per non farmi scoprire dal resto del mio clan.
Certamente alla parola clan voi penserete a un gruppo di vampiri che stanno uniti solo perchè sono alleati o amici. Bhe, nel mio caso, alcuni di noi sono imparentati.
Esatto. Imparentati. Noi vampiri siamo molto simili agli esseri umani, solo che il nostro cuore non batte perchè non abbiamo sangue da pompare.
Appena entrai, trovai davanti ai miei occhi Belladonna, la nostra matriarca, nonchè mia madre. Mi fissava con i suoi grandi occhi rossi come il fuoco, identici ai miei.
"B-Buonasera, madre..." blabettai imbarazzato.
"Dusk" mi disse "quante volte devo ripeterti che non possiamo più attaccare gli umani nelle città! Non è come nei tempi antichi! Se qualcuno muore in circostanze misteriose, la notizia fa il giro della nazione, addirittura del mondo in certi casi!"
"Lo so, madre" risposi "E solo che io...non posso fare a meno del sangue umano! Non resisto al dolce sapore dei globuli rossi e del plasma di cui poveri umani!"
Si mise in ginocchio di fronte a me e mi accarezzò la guancia, come fa ogni madre col proprio figlio. Dolcemente, mi sussurrò: "Io non ho detto che non puoi nutrirti degli umani, ho solo detto che non puoi attacarli nelle città! Potresti ingegnarti e trovare una nuova maniera di assaporare il sangue umano! Prendi Storm, per esempio: lui va a caccia degli uomini che si avventurano nella foresta!"
"Grazie mille, madre" le dissi e mi prostrai in segno di rispetto.
Mi avviai verso la nostra biblioteca, pensando che nella sua pace avrei trovato una nuova tecnica di caccia.
"Meno male che non devo ridurmi a succhiare conigli e scoiattoli come Echo!" dissi tra me e me.
Entrato in biblioteca, trovai mio fratello Storm e i miei cugini Shadow e Nebula.
"Ehi, ciao Dusk!" esclamò Nebula.
"Buonasera, Nebula" replecai.
Storm alzò la testa dal libro e mi chiese sarcasticamente: "Mamma ti ha sgamato?"
"Potresti ripetere, per favore? Non ho familiarità con il tuo gergo di strada" risposi.
"Va bene che siamo vampiri" disse Shadow "però, dai! Non dobbiamo sembrare vecchi quanto lo siamo davvero!"
"Forse hai ragione, Shadow" replecai, roteando gli occhi.
"Comunque, sei qui per trovare una nuova maniera di dare la caccia agli esseri umani?" mi chiese Storm, guardandomi con i suoi occhi color giallo brillante, ereditati da nostro padre.
"A dir la verità, sì" risposi.
"Ho un'idea!" esclamò Nebula. "E se tu diventassi amico di qualche essere umano, per poi invitarli qui per poi nutrirti di loro?"
"E' un'idea fantastica, Nebula!" le dissi "Non posso crederci che venga da te!"
"Sono sicura che ti saresti stupito di più se venisse da Echo!" disse Shadow, ridendo come una ragazzina.
"Ti ho sentito, Shads!" gridò una voce femminile, proveniente dalle scale.
Pochi secondi dopo, mia sorella Echo si presentò alla porta della biblioteca.
"Mi-mi dispiace, Echo..." si scusò imbrazzato nostro cugino.
"L'idea di Nebula mi sembra molto interessante e sono sicura che potrei darti una mano..." mi sussurrò mia sorella all'orecchio.
"E perchè proprio tu?" le chiesi.
"Perchè sono quella che si mimetizza meglio tra quegli allocchi degli umani..."
"D'accordo, Echo. Credo proprio che mi servirà l'aiuto di un camaleonte come te"
"La tua lezione di mimetismo tra gli umani ha inizio domani!"
"Va bene" accettai, dandole una leggera pacca sulla spalla.
"Non te ne pentirai, te lo assicuro!" esclamò eccitata, all'idea di farmi da maestra.
In quel preciso istante, immaginavo già al mio futuro da inventore di nuove tecniche di caccia e a quanti umani avrei tolto la vita per soddisfare i miei bisogni.

PARLA SUPERFANGIRL


Ed ecco a voi, signore e signori, il secondo capitolo della mia storia!
Alla fine ce l'ho fatta! Per favore, scusatemi se questo capitolo fa schifo, però avevo una versione migliore che andata a p****** a causa del mio computer che si è bloccato nel mezzo della storia!
Bhe, adesso posso solo dirvi di recensire e aspettare il prossimo capitolo!

SUPERFANGIRL

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Sagillia_Pandacorno