Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MessyBun    25/12/2012    0 recensioni
Un ragazzo che lavorava in un college estivo per portare avanti i suoi sogni. Un giorno qualsiasi un gruppo di studenti in arrivo, la sua vita viene stravolta.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

she made it.
dreams can come true, if you only believe in them.

 

Sono passati tre giorni da quando ho dormito nella stanza di ronnie, mi sento terribilmente in colpa per aver ceduto e non aver rispettato le regole però in fondo non è successo niente, ci siamo solo addormentati abbracciati.
*
"Forse è meglio che vada" faccio per alzarmi dal letto ma lei mi prende la mano "no rimani con me, finchè non mi addormento dai " come posso io resistere a quel faccino e a quella voce? "ok, ma non lo deve sapere nessuno o sono fottuto" "parola di scout" mi dice lei mentre la stringo a me.
*

i ricordi dell'altra sera non mi lasciano stare, anche perchè ovunque mi giro vedo ronnie e la sua amica alliqualcosa. Cavolo!  Ora capisco perchè qua sono tutti fissati con non mescolare l'amore con il lavoro, è tutto così difficile vedere la ragazza che ti piace e non poterla toccare o abbracciare.
Ogni giorno che passa odio sempre di più questo fottuto lavoro e questo fottuto college, ma devo farmi coraggio questo è l'ultimo mese che lavoro qui poi andrò ad inseguire il mio sogno perchè alla faccia dei miei ho messo da parte abbastanza denaro.
"Ehi zayn!" oh no, la zecca del capo o dovrei dire capa? "Tanya, che strano" "come sei spiritoso Malik" "che diavolo vuoi?" ehm ok forse dovrei iniziare a essere un po' meno acido con il capo. "ah ah Malik attento al capo non si risponde male" dice dandomi delle pacche sulla spalla "Tanya? ti serve qualcosa o posso tornare a lavorare?" "volevo soltanto sapere -inizia a giocare con una ciocca di capelli credendosi sexy mentre è tutto tranne sexy- se stasera ti andava di andare in centro a prendere un drink" lo sapevo mi viene dietro da tantissimo tempo e dopo i miei numerosi rifiuti non ha ancora capito che mi fa cacare "ehm no guarda sono stanchissimo e sono solo le cinque di pomeriggio figurati stasera dopo cena" "ma dai! E' la tua serata libera, una volta uscivi tutte le volte che ti era possibile, hai qualcuno che ti tiene dentro il campus?" "no ovvio" "mh, sappi che ti tengo d'occhio malik" detto questo si gira e se ne va sculettando come se le anche gli uscissero dal posto, ma si sente davvero così bella? mah. vedo uscire dall'edificio dove ci sono le classi ronnie e la sua amica di cui non mi ricorderò mai il nome e decido di andare a salutarle "Ehi bellissima" saluto ronnie con un bacio sulla guancia e poi mi giro verso alice,allie, a.. bho insomma mi giro e appena accenno a un saluto, a quanto pare il mio gesto le fa capire che è di troppo perchè si gira e se ne va salutando con un misero ''ci vediamo dopo" rivolto a ronnie. "Ehi cantante" "come sono andate le lezioni?" "aaah noiose lol però dai meglio che quelle della mia scuola in america"  "non ci credo dai le scuole americane sono le più invidiate al mondo!" "vabbe passiamo oltre, tra un mese ci sono le audizioni eh! Ansioso?" "Si e no, cioè è strano non so spiegare come mi sento." "Capisco.." "Che è successo perchè quel faccino triste?" "Niente ho letto sul sito dell'American Ballet che tutte le richieste di iscrizione sono state lette e le ballerine sono state già selezionate e lo stesso sul sito dei The Street e i miei non mi hanno ancora chiamato per dirmi se era arrivato qualcosa quindi.." "ehi ehi ehi non vuol dire che se non ti hanno detto nulla tu sia fuori da tutti e due sei una splendida ballerina e magari sono solo in ritardo con la consegna" "forse hai ragione" chiaccherando non ci siamo accorti che siamo già fuori l'alloggio di ronnie così la saluto velocemente schioccandole un bacio sulla guancia e continuo a camminare verso il mio alloggio.

Ho appena finito di cenare e considerato che stasera non ci sono serate organizzate ho intenzione di passare tutta la serata a letto con il pc sulle gambe non facendo niente, quindi scappo dalla mensa prima che Tanya si accorga di me se no dopo non me la schiodo più di dosso.
Entro nel mio appartamento, mi spoglio e mi faccio un bel bagno per rilassarmi un po' dopo mi metto il pigiama e mi butto sopra il letto con il pc sulle mani, controllo twitter e facebook e poi incuriosito vado sul sito dell'American Ballet sezione danza moderna e contemporanea e noto che c'erano tutti i video delle audizioni, così passo la serata guardandoli e non capisco come fa Ronnie a credere che non sarà scelta è la migliore di tutte e non lo dico soggettivamente.
Mi sveglio nel bel mezzo della notte da un continuo ticchettio nel vetro, apro le tende e mi accorgo che sotto la mia finestra c'è Ronnie che tira sassolini per attirare la mia attenzione, guardo l'ora sul display del iphone e vedo che sono le 4,30 di notte, le faccio cenno di andarsene e di tornare a dormire ma lei insiste, prende dalla sua borsa un block notes e inizia a scrivere una lettera a foglio che compongono la frase 'ho bisogno di parlarti, è urgente'.





 

*non trovo una gif di zayn lol*

Ok, faccio schifo lo so è due mesi che non aggiorno ma ho avuto il blocco dell'autrice (?) PUAHAHHA
no ok seriamente non ho avuto tempo tra scuola e ginnastica sono stata troppo impegnata, perdonatemi my darlings
Oh e Ronnie che dovrà dire a zayn? mmmmh e chi lo sa, lo scopriremo nella prossima puntata che spero non sia tra millemila anni
dai per questo 2013 cerco di pubblicare più spesso don't you worry.
DON'T YOU WORRY DON'T YOU WORRY CHIIIIILD, SEE HEAVEN'S GOT A PLAN FOR YOUUU
ok. basta irene calmati lol
niente bellezze spero che non vomitiate finito di leggere il capitolo, perchè fa un po' cacare ma è un capitolo di passaggio (?)
spero di aggiornare presto e spero che qualcuna di voi che è arrivata fin qui a leggere ste minchiate lasci una recenzione
love you all, Ire :)
se qualcuno volesse seguirmi questo è il mio twitter c;
http://twitter.com/jaairin

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MessyBun