Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mariposafly    26/12/2012    5 recensioni
Un viaggio per le Hawaii
Un incontro che cambierà le loro vite
Amori
Amicizie
Lei cosi perfetta per lui
Lui cosi perfetto per lei
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologue

 
Conobbi l’uomo della mia vita, colui con cui vivere il resto della mie giornate , in una semplice vacanza alle Hawaii.  Mi ricordo ancora la gioia e lo stupore quando  venni a sapere di partire per una delle mete più desiderate dai turisti.
Tutto ciò fu possibile grazie  a mio fratello Harry,  che per una scommessa vinse 4 biglietti per partire. Il viaggio perfetto con le persone perfette.  Mio fratello, La mia migliore amica Charlie, suo fratello Niall ed io.
  Sapevo fin dall’inizio  che sarebbe stata una vacanza indimenticabile.
Oh! Quasi dimenticavo la narratrice (Che sarei io) non si è ancora presentata! Come del resto si dovrebbe fare in ogni Prologo. Piacere, mi chiamo Hilary Styles ho 17 anni e frequento il quarto anno dell’ Albury High School una scuola simile ai telefilm con le reginette, i playboy i nerd e le gare di fine anno per vincere la tanto acclamata corona al ballo.
Io faccio parte della categoria dei “Normali esseri umani”. 
Mio fratello Harry e Niall invece sono popolari in tutta la scuola, non avendo la fama da giocatore di football, NAH.. Sono  veri e propri puttanieri! Spesso la massa scolastica ignora che io sia la sorella di Harry Styles. Io e lui abbiamo un rapporto meraviglioso, anche se qualche discussione l’abbiamo di tanto in tanto, come tutti i fratelli suppongo.  E’ un fratello piuttosto protettivo, non si rende conto che la sua “sorellina” ormai non ha più 7 anni e non piange se qualcuno le ha rubato la bambola aspettando che il fratello la difenda. 
Ho 17 anni e ho il pieno controllo di me e delle mie emozioni , o almeno cosi credevo finchè non presi quell’aereo per le Hawaii e conobbi il mio LUI.

Interpreti:

Hilary Styles : Lucy Hale
Harry Styles: Harry Styles
Niall Horan: Niall Horan
Charlotte "Charlie" Horan: Ariana Grande 
Ciaoo :)  :) Sono nuova da queste parti! Questa E' la mia prima fanfiction! 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mariposafly