Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _shebelieves    28/12/2012    5 recensioni
«Non puoi lasciarmi così, non ora.» affermò il ragazzo in lacrime.
«Harry..» mormorò la ragazza stesa sul letto.
«Si?»
«Voglio che tu sia il mio ultimo primo bacio»
Le loro labbra si unirono in un lungo bacio, uno di quelli che non si dimentica mai, per l'ultima volta.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Meeeel! Hai visite!» Sarà Tiffany, per forza. «Falla salire!» urlai a mia madre.
Continuai a leggere qualche riga da quel noioso libro, finché non sentii qualcuno bussare alla porta. Strano, Tiffany non bussa mai.
«Avanti!» dissi con un filo di voce, non mi ero sentita neanch’io. Con mia grande e piacevole sorpresa ad aprire la porta non fu Tiffany, bensì un ragazzo dagli occhi verdi e ricci capelli castani. Chissà se mai li pettina quei capelli.. ma che?! Sto diventando pazza.
 «Ehi..» tornai con gli occhi sul libro facendo finta di leggere e cercando di essere credibile, almeno un po’.  Magari se lo ignoro se ne va.
«Senti io.. sono venuto per scusarmi.. – ooh ma che carino, vuole scusarsi.. ignoralo Mel, ignoralo. – so di esser stato un coglione.. mi dispiace se ti sono sembrato invadente – invadente? Ma che, mi hai fatto solo un paio di domande.. alle quali non avevi diritto ad una risposta. – volevo solo aiutare un amico, non volevo comportarmi così.» alzai gli occhi dal libro e lo guardai. «Tutto qui?» mi incastrò con gli occhi per un attimo, poi distolse lo sguardo da me e rispose. «Si.. effettivamente è questo quel che volevo dirti..»
«Bene, allora puoi anche andare.» risposi fredda.
«Mel..» lo interruppi subito. «Per te sono Melanie.» mi guardò con un pizzico di delusione negli occhi «Melanie.. credo che noi due abbiamo iniziato col piede sbagliato..»
«Tu dici?» lo zittii di nuovo. «Vorrei solo.. cercare di ricominciare da capo.»
«Cosa? Cos’è che dovremmo ricominciare?» domandai seria.
«Non lo so.. il nostro rapporto..?» oh no, non ti ci mettere anche tu.
In quel momento mi tornò in mente la scena della mattinata precedente..
“«Tra noi non c’è mai stato un rapporto.» dissi. «E non sono sicura che mai ci sarà.» sussurrai tra me e me prima di andarmene.”
Sospirai guardandolo negli occhi, che occhi. «Penso che.. potremmo provarci.»
Le sue labbra si aprirono in un sorriso che gli partiva da un orecchio all’altro, era felice, glielo si leggeva in faccia. D’istinto sorrisi anch’io, non sapevo il perché di quel che avevo appena detto, sapevo che era giusto però. Mi alzai dal letto e istintivamente lo abbracciai. Che minchia stai facendo Mel? Torna tra gli esseri umani. Mi strinse forte a sé e per la prima volta nella mia vita mi sentii davvero a casa.
L’abbiamo persa.
«Grazie Mel, grazie.» mi sussurrò all’orecchio.
Brividi. Perché sento i brividi?
«Bene sì, ora dovrei studiare se non ti dispiace.» tornai a usare il tono di prima, in modo da allontanarlo. Sciolse l’abbraccio e mi guardò sorridendo «Ti voglio bene.» mi abbracciò un’ultima volta e uscì dalla stanza.
Tornai a sedermi sul mio amato letto e presi in mano il mio amato libro, sì amato, tornando a leggere. Era strano, eppure nella stanza era rimasto un profumo insolito, avrei giurato che fosse lampone. E’ lampone rincoglionita.
Chiusi il libro e lo lanciai sulla scrivania, avrei studiato in un altro momento, mi sdraiai sul letto e mi misi ad abbracciare un cuscino, continuando a sentire quell’aroma che in quel momento avrei definito perfetto, nonostante abbia sempre odiato i lamponi.
Chiusi gli occhi e sorrisi, lasciandomi andare tra le braccia di Morfeo, nonostante fossero solo le 21:17.


Hello!
Inizio col ringraziarvi perché ho ricevuto ben tre recensioni allo scorso capitolo jcxnbkxjcb c:
Poi mi scuso AHAHAHAH questo capitolo fa cagare ed è cortissimo, ma la mia fantasia non era ben alimentata ultimamente..
E comunque questo capitolo serve per far andare avanti la storia, anche se non è fantastico.
Nel prossimo vi prometto che succederà qualcosa di più uhuh.. avete capito no?
Si, okay.. con questo mi dileguo, grazie ancora per le recensioni, spero che recensiate anche a questo capitolo :)

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _shebelieves