Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: EmilyQwerty    29/12/2012    0 recensioni
Eccola varcare per la seconda volta quella soglia,ma stavolta per restare.
Armadietto 341. Era sempre più vicino a lei. L’inquietudine si faceva spazio nel suo stomaco. Era pronta. Stava per vivere una nuova avventura. Lontana da casa,lontana dai suoi cari.
Ecco l’armadietto aperto,ancora vuoto. Spoglio. Charlotte era una leader,chissà se avrebbe continuato ad esserlo.
Lo scambio culturale così tanto atteso,il sacrificio compiuto per mandarla a Londra,la sua nuova sorella… Guardando il blu di quell’armadietto vuoto Charlotte,Charlie solo per pochi guardava il suo passato e il suo presente interrogandosi poi su quello che sarebbe stato il suo futuro.
Genere: Commedia, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Subito dopo la fine di quella lunga prima giornata di scuola,Charlie fu ovviamente avvicinata dalla "sorella". -Non torniamo a casa,andiamo a fare shopping per stasera.- La mora la guardò stupita. -Come? Roxy sono le 3.- Nonostante le repliche la bionda tirò Charlie all'interno di una macchina nera e diede all'autista istruzioni per portarle dove avrebbero fatto shopping. 
Le due scesero dalla macchina e si recarono all'interno di un negozio di alta moda e cominciarono a provare vestiti su vestiti,non trovando mai niente di adatto. Solo dopo una buona mezz'ora Roxanne vide un vestito che attirò particolarmente la sua attenzione. -Voglio quello!- Esclamò in modo da gfarsi sentire dalla commessa. -Quello?- Replicò la finta bionda con un cartellino sulla polo dove c'era scritto Amy. Un nome così banale,pensò Roxanne. -Si,esattamente quello. E' così blu!- E così Amy andò a recuperarle il vestito blu. -Charlotte Anne Ferro- Fu tutto quello che uscii dalle labbra della bionda. -Signorsissignora- Esclamò Charlie uscendo dal camerino con indosso un tubino nero. -Ho trovato il vestito per te,levati quell'obbrobrio di dosso.- Arrivò la commessa a porgerle il vestito. -Scusa,tu biondina.- Disse Charlie. -Non è la mia taglia,una 40 grazie.- E le fece il sorriso più falso del mondo. -Per me invece la stessa taglia di questo.- Disse indicando un vestito che aveva visto girovagando per l'atelier. Rosso come il sangue e terribilmente sexy. Proprio come piaceva a Niall. Lei faceva tutto in funzione di Niall,se qualcosa non andava bene a lui allora non la faceva. Lui era la sua priorità. Lo amava con tutta se stessa,anche se erano promessi si amavano a vicenda. -Vuoi proprio farlo impazzire il biondino eh?- Charlie si rivolse a Roxanne con una punta di malizia. -Tu preoccupati solo di non far "gonfiare i pantaloni" a troppa gente con quel bel culetto che ti ritrovi.- E le diede una pacca sul culo. -Ecco a voi ragazze.- Si rivolse loro la commessa porgendovi i vestiti richiesti. -Spero siano di vostro gradimento.- Dopo aver preso il vestito essere sussurrarono solamente un grazie,senza neanche guardare in faccia la commessa. 
Uscirono dal negozio vittoriose con due bei vestiti tra le mani e le scarpe e gli accessori abbinati.

Ore 20:30.
-Mamma noi andiamo ad una festa a casa di Niall,restiamo li stanotte.- Roxanne così si rivolse a sua madre che ovviamente non le negò il permesso di andare. -Certo tesoro.- Le prese una mano. -Buona serata,divertitevi ragazze.- Diede un lieve bacio sul capo della figlia e successivamente fece una carezza all'ospite. Entrambe ricambiarono con un sorriso. -Anche a lei signora.- Rispose gentilmente Charlie. 
In camera le ragazze cominciarono i preparativi per la festa,indossarono i vestiti,si sistemarono i capelli a vicenda e successivamente il trucco. -Conosco mia madre,te l'avevo detto.- Sorrise entusiasta Roxanne. -Sei bellissima Roxy,come sempre.- Subito quest'ultima si voltò a guardarla. -Oh tesoro.- E la abbracciò. -Sei bellissima anche tu.- Sorrise e le diede un bacio sulla guancia. -Pronta?- Disse la bionda? -Andiamoci a divertire sorella.- Charlie prese la sorella sotto braccio e si avviarono alla macchina che le avrebbe accompagnate a casa Horan. 

Una volta giunte li,il padrone di casa aprii la porta. -Siete bellissime ragazze.- esclamò,per poi baciare la sua ragazza. -Anche tu sei bellissimo.- Roxy gli prese il viso tra le mani e strofinò il proprio naso contro quello del biondino. Un colpo di tosse costrinse Charlie a girarsi. Ecco il gruppo al completo. Primo fra tutti Louis. -Ehi piccola Charlie,attenta a come ti muovi potrei saltarti addosso da un momento all'altro.- La prima reazione fu quella di sorridere. -Harry.- Esclamò la mora e corse ad abbracciarlo. -Sei bellissima stasera.- Le sussurrò all'orecchio. Charlie diede un bacio ad ognuno dei ragazzi,tranne che a Louis al quale rivolse solo un semplice ciao. -E a me niente bacio?- Disse Louis. Oh,i suoi occhi. Per Charlie erano come due calamite e quel sorriso da bambino. Quel ragazzo aveva un certo non so che. Così Charlie si avvicinò alla guancia del ragazzo per poi avvicinarsi al suo orecchio. -Comincia a cambiare atteggiamento,del bacio noi ne riparliamo.- Sussurrò la mora,lasciando i cinque la e andandosene. Camminando verso il guardaroba dove posare la borsa si voltò trovò i quattro imbabolati a guardare proprio all'altezza del suo fondoschiena. Sorrise e continuò per la sua strada. 

-Allora niente bacio eh?- Louis si avvicinò a Charlie offrendole un bicchiere di liquido blu. -Bevi,si intona al tuo vestito.- Disse porgendole il bicchiere volendo alludere al mini abito blu forse un po' troppo trasparente. -Grazie.- Sorrise falsa lei prendendo il bicchiere. -A te.- Esclamò il ragazzo facendo scontrare il bicchiere di liquido blu che apparteneva a Charlie al suo bicchiere di vodka alla pesca. La ragazza buttò giù il drink tutto di un fiato. -Avevi molta sete vero Charlie?- Quel ragazzo la confondeva,eccome. -Charlotte.- Si girò lei sorridendogli acida. -Charlie.- Ribattè lui. -Solo per gli amici.- Si alzò dal divano sul quale erano seduti e andò a cercare gli altri. Erano tutti e tre in pista a ballare tra di loro. Tutti e tre brilli. Lei prese un altro drink e si avvicinò a loro per ballarci insieme. 
Si stava divertendo insieme a quei tre coglioni. Louis chissà dov'era. Zayn le offrì un altro drink. Ognuno di loro le offrì un drink. Così che Charlie divenne completamente ubriaca. 
Dopo un po' Harry andò a vomitare tutto l'alcool che aveva in corpo,Liam avvistò una rossa e le si avvicinò subito senza perdere tempo e lei rimase sola con Zayn.
Magari da sobria non sarebbe rimasta sola con lui vista la sua fama di puttaniere,ma da ubriaca continuò a ballare con lui che era ancora più perso di lei.
Il ballo si fece sempre più intimo. Il contatto era sempre più stretto. Le mani di Zayn andavano dalla spalle della ragazza fino al fondoschiena,percorrendo le scollatura sulla schiena che si concludeva all0inzio del lato B. 
Cominciò a baciarle il collo e lei non riuscì ad opporsi,anzi voleva aumentare il contatto. 
Così cerco le sue labbra e appena le trovò non le lasciò andare per un po',neanche per prendere fiato. 
Charlie non si reggeva più sui tacchi così fu costretta ad uscire dalla pista e ad uscire dalla casa recandosi in giardino. Si buttò sul prato,dove fu raggiunta da Zayn con in mano quella che sembrava una sigaretta. Lui le si sdraiò accanto. -Ehi bionda,vuoi viaggiare insieme a me?- Non ci fu risposta solo una risata da parte di Charlie. Si,viaggiarono entrambi e appena finirono salirono su in una di quelle che doveva essere una camera degli ospiti. -Dove siamo?- Esclamò Charlie. -Ti voglio.- Fu quello che disse Zayn prima di fiondare le sue labbra su quelle della mora un'altra volta per un bacio che di casto non aveva niente. Charlie si buttò sul letto e Zayn la seguì facendo scorrere le sue mani per tutto il corpo della ragazza che cominciò a sbottonargli la camicia. E appena l'ebbe tolta si concentrò a sfilargli i pantaloni. Vide la sua erezione crescere e non potè fare a meno di sorridere. Zayn prese in mano la situazione,si mise su di lei e le sfilò il vestito lasciandola sono in intimo che con la sua mano esperta fece volare via velocmente,e prima con due dita,successivamente con il suo membro la fece sua. Spinse fino a farla gridare forte,ma sembrava non voler smettere. La ragazza aveva i brividi,ma continuava a sussurrare tra le urla,ancora. Lui mise le mani sui suoi fianchi in modo da accentuare ancora di più l'unione e spinse ancora sempre più forte finchè non venne e la ragazza insieme a lui. 


Delle mura bianche e celesti,un letto matrimoniale,un lenzuolo bianco e un armadio a muro. Ecco tutto quello che vide Charlie appena sveglia,anche se fu all'istante colpita da un fortissimo mal di testa. Si mise seduta e vide dei vestiti sparsi a terra e subito pensò:non puo' essere. Si girò alla sua sinistra e vide Zayn dormire come un angelo,non ricordava assolutamente niente! D'un tratto il colpo di genio. Si avvicinò all'orecchio di Zayn e gli sussurrò: è solo un sogno Zayn,dormi. 
Fatto ciò si recò in bagno recuperando tutti e vestiti e si gettò sotto la doccia. Subito dopo sentì qualcuno buttarsi sotto la doccia. -Pensavi di riuscire a far passare tutto per un sogno? Come faccio ad aver sognato se non ricordo assolutamente niente?- Rise lievemente a pochi centimetri dal suo collo. -Fammi uscire Zayn. Ero completamente ubriaca adesso non potrebbe succedere niente.- Fece per andarsene,ma lui la bloccò per un polso. -Io dico che sei esattamente come quelle che mi porto a letto.- Charlie gli mollò uno schiaffo e lui le sorrise. Una volta fuori dalla doccia prese l'intimo e la camicia di Zayn così scese sotto. Non le importava gli altri potessero pensare. Si era comportata da zoccola. Tutta colpa dell'alcool e di Louis. Si,perchè lui c'entrava eccome! 

In cucina erano tutti seduti. Roxy ovviamente abbracciata a Niall,Liam,Harry e Louis stranamente solo. 
-Ma buongiorno.- La salutò Roxy ma lei non rispose,dalla sua bocca uscì solo un grugnito. Charlie prese posto e si riempì un bicchiere di latte. -Allora com'è Malik a letto?- Pronunciò Louis. Immediatamente si girò verso di lui e gli sputò tutto il contenuto del bicchere in faccia. Così tutti si misero a ridere. Proprio non poteva concepire di essere andata a letto con lui. -Ho bisogno di una sigaretta.- Disse Charlie. -Piccola,non vedete come sta? Esca da una sbornia,magari si è pure fumata qualcosa ed è andata a letto con Malik contro la sua volontà. Un caffè,un'aspirina e una sigaretta. Ti serve solo questo Charlie.- Harry andò ad abbracciarla. -Grazie.- Gli regalò un bacio,prendendo la sigaretta che gli stava offrendo.- L'accese e cominciò ad aspirare profondamente. -Non mi sbagliavo su di te e sul tuo culo,e senza vestiti è ancora meglio.- Charlie tossì e si fiondò su Zayn con rabbia. -Lo vuoi un altro schiaffo Malik? O ti è bastato quello di prima.- Lui le bloccò i polsi. -Acidella stamattina.- 
Non poteva pensare di essersi abbassata al livello di quelle zoccole che si portava a letto. -Non sono davvero come tutte loro Malik,mi hai dovuta far ubriacare e drogare per venire a letto con te. Anzi sai che ti dico? Riprenditi pure questa.- Disse la mora togliendosi la camicia di Zayn e gettandogliela addosso. -Scusate vado a vestirmi.- Disse a tutti gli altri. Così sparì su per le scale. 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

#Eccomi di nuovo qui!

Salve a tutti bella gente.
La storia ancora non  ha preso forma,ho bisogno di tempo. 
Lei è una leader e non si farà mettere i piedi in testa dai due stronzi.
O almeno così sembra per ora.
Cosa succederà nella prossima puntata? 
Beh senz'altro verrà vista da tutti a scuola come una zoccola. Ma per quanto?
Magari farà qualcosa per rimediare e forse proverà a castrare Zayn per la nomina.
Continuate a seguire.

#E.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EmilyQwerty