Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: StoryGirl    16/07/2007    1 recensioni
Due fratelli gemelli… uguali eppure così diversi,
Un tragico incidente, un trauma,
Nuove amicizie e vecchi incontri condizioneranno la loro vita…
In un batter d’occhio tutto cambierà!!
Genere: Romantico, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DRACO, ONLY DRACO

I personaggi appartengono a me e questa ficcy non è scritta a scopo di lucro.

È una ficcy abbastanza introspettiva perché adoro far vedere il carattere ed i sentimenti dei personaggi…

Vi avverto se qualcuno non l’avesse notato che è presente la relazione boyXboy… se questo vi provoca del disagio per favore… non leggete!!

Il titolo è in inglese e significa… “In un batter d’occhio”

È la prima volta che scrivo un Originale… spero che vi possa piacere… aggiornerò ogni lunedì!!

Detto questo, buona lettura.

***

Due fratelli gemelli… uguali eppure così diversi,

Un tragico incidente, un trauma,

Nuove amicizie e vecchi incontri condizioneranno la loro vita…

In un batter d’occhio tutto cambierà!!

 

IN A JIFFY

By StoryGirl

 

Nuovi incontri alquanto irritanti,

Vecchi “amici” che si rifanno vivi,

Cosa succederà ora??

 

NUOVI E VECCHI INCONTRI

Federico fu svegliato da una porta che sbatte e si rese subito conto di non essere più solo in quell’enorme camera, infatti il suo udito, che si era recentemente sviluppato sempre di più, registrava il lieve respiro di un’altra persona.

“Chi sei??” chiese sperando fosse suo fratello Jess.

Non sapeva come comportarsi con gli estranei, era sempre stato un tipo schivo e riservato e da quando era diventato cieco lo era molto di più.

“Scusa, non mi sono presentata. Io sono Roberta Chase… e tu saresti??” chiese una ragazzo con lunghi capelli castani e gli occhi di un vivido azzurro.

Guardando il ragazzo riconobbe all’istante colui che aveva sbattuto a terra quella mattina e quando incrociò i suoi occhi trattenne il respiro.

Quegli occhi grigi e senza vita erano il tormento del ragazzo, non poteva alzare gli occhi che tutti capivano il suo problema diventando all’istante compassionevoli.

“Io sono Federico Sawyer e questa è la mia stanza, per cui se non ti dispiace vorrei restare da solo” rispose duro il ragazzo.

Roberta non poté non notare che per quanto i suoi occhi fossero grigi e privi di vita, il suo sguardo rivelava molte cose, tra cui il fatto che avesse pianto solo pochi istanti prima.

“Mi dispiace per stamattina, quando ti ho sbattuto a terra. Ora me ne vado, ma se avessi bisogno di aiuto per qualunque cosa ti basta fare un fischio ed io ci sarò” disse gentilmente, a quelle parole Federico si alzò a sedere sul letto ed urlò…

“Io non ho bisogno di nessuno…” e mentre la ragazza usciva spaventata gli tirò dietro il cuscino.

“Io non ho bisogno di nessuno. Nessuno mi può aiutare” sussurrò Federico prima di rannicchiarsi di nuovo sotto le coperte sperando in cuor suo di non svegliarsi mai più.

Jess intanto era andato a fare amicizia con Micheal, Fabian ed Ale.

“Allora… perché avete scelto proprio questa scuola??” chiese Micheal al nuovo arrivato.

“I nostri genitori conoscevano il direttore” rispose prontamente Jess.

“Conoscevano?? Vuoi dire che sono morti??” domandò Fabian rammaricato da quella scoperta.

“Oh sì, i vecchi sono morti. Federico si è schiantato contro un muro. Lui ha perso la vista mentre i nostri vecchi sono morti sul colpo” disse Jess e mentre tutti abbassavano il volto dispiaciuti, fu l’unico a mantenere il suo perenne sorriso… aveva capito già da molto tempo ormai come tenere a bada le sue vere emozioni.

“Ci dispiace amico. Che tragedia” commentò Micheal guardando negli occhi il ragazzo.

Jess non poté fare a meno di perdersi negli occhi azzurri del biondino.

Era così bello e Jess si ritrovò a chiedersi se per caso avrebbe mai avuto una possibilità con lui, ma questa speranza venne subito spenta appena vide una ragazza con lunghi capelli rossi ed occhi verdi sedersi in braccio al ragazzo per scambiare effusioni alquanto intime.

“Oh, lei è la mia ragazza Brooke GuilmoreBrooke lui è Jess Sawyer, un nuovo arrivato” li presentò Micheal.

Mentre Jess salutava Brooke entrò nella camera un ragazzo biondo con profondi occhi blu notte dall’aspetto alquanto minaccio e quando incontrarono gli occhi verdi di Jess sembrarono mandare scintille di fuoco puro.

“Ci rincontriamo di nuovo, frocietto??” chiese, mentre tutti lanciavano occhiate incuriosite ai due.

***

Chi sarà il nuovo arrivato??

E come fa a conoscere Jess??

Ma ora rispondiamo alle persone che ancora mi seguono in questa folle impresa… grazie ^^

Kira 7: Ciao my love… so quanto odi i camionisti, ed io mi reputo d’accordo con te… so che quel chap ti ha fatto piangere, o almeno credo… io stavo per mettermi a piangere nello scriverlo… sai, pensavo a te!! In qualche modo dovevo scrivere una ficcy di questo tipo e mi dispiace davvero tantissimo se ti ho fatto in qualche modo stare male, non era mia intenzione, e tu lo sai!! Anche io spero di riavere presto il mio pc… spero che questo chap ti sia piaciuto cucciola… baciottonissimi ^^

GRAZIE ANCHE A COLORO CHE HANNO SOLAMENTE LETTO ^^

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: StoryGirl