Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: _NoLove_    30/12/2012    2 recensioni
Il fantastico mondo di Vampire Knight verrà stravolto dall'arrivo di due nuovi personaggi. Adesso, poniamoci queste domande: questi nuovi personaggi chi saranno? Staranno dalla parte del bene o del male? Le risposte le troverete in questa fanfiction...
Genere: Azione, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kaien Cross, Kaname Kuran, Nuovo Personaggio, Un po' tutti, Zero Kiryu
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5. Anomalia

 

 

 

Tutti i presenti osservarono la scena a bocca aperta.

" Ma quei due si conoscono già? "

" Ma cosa si saranno detti? "

Kate lasciò la sua cravatta e si allontanò senza dire niente. Aidoh si avvicinò verso di lei, con lo sguardo infuriato.

" Ehi tu! Come ti permetti di afferrare in quel modo il nobile Kaname! E cosa gli hai sussurrato all'orecchio?!"

Aidoh la prese per il polso e lo strinse. Kate si girò e lo guardò negli occhi, con uno sguardo indifferente. Aidoh si pietrificò. Lasciò spontaneamente la presa. Kate dopo se ne andò senza dire nulla. Kaname aveva uno sguardo un pò sorpreso. Yuuki fissò Kaname per tutto il tempo. Zero fu quello più colpito. Cominciò a seguirla...

" Ehi, aspetta! "

Kate si girò.

" Devo ammettere che hai avuto coraggio. Che cosa hai sussurrato all'orecchio di Kuran? "

"... Vuoi davvero saperlo? "

Quella era la prima volta che Zero sentiva la sua voce. 

" Sì..."

Kate stava per aprire bocca quando Ian e Yuuki andarono in contro a loro, correndo.

" Ehi! Kate! Che diavolo ti è saltato in mente? "

Kate non lo ascoltò. Ansi, si girò e proseguì lungo il viale.

" Ma cos'ha tua sorella? "

domandò Yuuki con tono dispiaciuto. Dispiaciuto in tutti i sensi. Lei era curiosa e invidiosa. 

'Cosa avrà mai detto a Kaname-sempai?'

" Non preoccupatevi. Stasera andrò a parlarle, quindi Zero, tu mi coprirai."

Zero accettò. Anche lui voleva sapere cosa passava per la testa di quella ragazzina.

"Ok grazie Yuuki. Mi raccomando l'affido a te. Mi dirigo verso il dormitorio maschile. Ci vediamo domani."

Detto questo, Ian se ne andò. Ma non al dormitorio. Si fermò vicino ad una fontana.

" Esci, dobbiamo parlare."

In quel momento uscì una figura da dietro un albero.

" Si può sapere cosa ti è saltato in mente? Hai intenzione di farci saltare la copertura?"

" Mi è venuto d'istinto. "

" Ah, non farlo più"

" Non sei nessuno per darmi ordini. Ricorda con chi hai a che fare..."

"...Hai visto chi è il direttore?"

" Sì, era quell'uomo che era presente quando la casa era andata in fiamme."

" Vuoi svelargli chi sei...?"

" No. Lo scoprirà da solo. Lo scoprirà quando avrò preso ciò che mi spetta e quando avrò riacquisito il mio aspetto originale."

" OK come vuoi tu. Ma ricorda. L'ora è vicina..."

" Sono pronta. Siamo pronti. Sai qual è la nostra missione."

" Sì, non l'ho dimenticata. Comunque io vado e ti ricordo che Yuuki stasera parlerà con te riguardo a prima. Preparati le battute. Ci vediamo domani, 'Kate'."

" Ok. Ciao 'Ian'."

Ian e Kate si diressero verso i loro dormitori. Passarono due ore. Yuuki e Zero andarono ad avvisare il direttore della ronda e poi si diressero verso la terrazza, vicino alla Night Class.

" Zero, questa notte è tranquilla. Vado a parlare con Kate. Comprimi Ok?"

" OK. Quando avrai finito riferiscimi ciò che ti ha detto."

" Ok, a dopo"

Yuuki se ne andò. Nel mentre Zero pensava a ciò che era successo oggi e a quella ragazzina.

' Qualcosa non mi covince. '

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Yuuki, in 10 minuti, si ritrovò davanti alla camera di Kate. Purtoppo, per assenza di camere doppie, le toccò quella singola. Ma, nonostante ciò, Kate non si lamentò, ansi, sembrava molto a suo agio in quella camera.

Bussò. Dopo 5 secondi Kate andò ad aprire. Si guardarono negli occhi. Yuuki cominciò ad avere ansia, però senza darsi un perchè.

" Ah, ciao Kate. Scusami, disturbo?"

Kate le aprì la camera e le fece cenno di entrare. Yuuki rimase sorpresa, già aveva capito tutto. 

" Ehm, Kate, vorrei chiederti cosa hai bisbigliato all'orecchio di Kaname-sempai. E poi, voi due vi conoscevate già? Insomma, dal modo in cui vi guardavate..."

Yuuki sentì il cuore che le si stringeva. Doveva rimanere calma.

" No."

'Eh?'

"Cosa? Non vi conoscevate. Ah menoma... cioè, ok. Allora cosa gli hai detto?"

" Che è uno stupido vampiro."

Yuuki rimase spiazzata. Quella ragazzina...sapeva dei vampiri!?

"C-c-cosa...!?"

" Hai capito. Adesso fuori di qui."

Kate guardò Yuuki con uno sguardo da far paura. Inconsciamente, Yuuki si alzò e se ne andò. Quando si ritrovò fuori il dormitorio, riprese coscienza.

'Ma cosa? Ma come ci sono arrivata qui?'

"Ah...devo andare a fare la ronda! Zero sarà arrabbiato!"

E così si mise a correre, in cerca di Zero. Quando lo trovò, gridò il suo nome.

"ZERO! Eccoti, finalmente."

"Allora Yuuki, com'è andata?"

Yuuki era confusa.

"Cosa?"

Adesso era Zero quello confuso.

"Che significa cosa? Cosa ti ha detto Kate?"

"Ah...be',mi ha detto che non conosce Kaname-sempai."

" E le hai chiesto cosa gli aveva sussurrato all'orecchio?

"Non me lo ricordo."

" Ah...sei una causa persa..."

Sbuffò.

Così Zero e Yuuki ritornarono ai loro ruoli di guardiani.

Chissà cosa sarebbe successo domani...

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: _NoLove_