Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1DalIlaria    30/12/2012    1 recensioni
"Harry! Si può sapere che ti prende? Non hai detto una sola parola da quando siamo tornati!" chiese tutto contento Louis.
Harry si girò verso di lui ma prima dello sguardo di Louis incontrò quello di Liam.
"Le hai viste anche tu?" chiese incredulo Liam al riccioluto. Eppure era convinto di averle notate solo lui
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1st July 2013, Tuesday
 
 

 
Le situazioni nelle rispettive macchine erano ben diverse. Nella prima, guidata da Harry, tutti erano contenti ed allegri.
Una volta capito l’albergo dove alloggiavano Ilaria e Dalila, Harry si concentrò sulla guida.

<< Sapete - cominciò Ilaria - non riesco ancora a credere che passeremo questo mese insieme..>> ammise.

Niall seduto di fianco a Harry si voltò.

<< Bè è il minimo visto che tempo fa la fortuna non fu dalla vostra parte>> le disse facendole l’occhiolino.

<< Già. Allora vorrà dire che cercherò di stamparmi nella mente tutte le avventure che avremo insieme>> disse Ilaria sorridendo.

<< E’ la cosa giusta da fare..>> le rispose Harry guardandola nello specchietto.

Niall osservò la scena un po’ confuso.
“Perché si guardano in quel modo quei due?” si chiese.
Harry e Ilaria, arrossiti per l’ennesima volta, distolsero lo sguardo.

Il pensiero che girava nella testa del riccioluto ormai da tutto il giorno era sempre lo stesso: non riusciva davvero a credere di aver rincontrato quella ragazza che quel mercoledì di aprile l’aveva stregato, e che ora era nella sua stessa macchina. Dopo pochi mesi era riuscito a trovarla, e tutto per caso.
Uno scherzo del destino?

Anche la rossa probabilmente non aveva ancora messo a fuoco ciò che stava succedendo, non se ne rendeva conto e chissà se si sarebbe mai abituata all’idea di aver conosciuto di persona gli One Direction.

In quel preciso momento però un altro pensiero le sfiorò la mente.
“Chissà Dalila come se la passa…” pensò.
 
 

 
Intanto nell’altra macchina le cose non erano migliorate. O meglio, non completamente.

<< Quindi il vostro albergo non è molto lontano>> disse Liam.

<< Già. Comodo per venire da voi senza bisogno di mezzi pubblici>> continuò Dalila.

Da quando erano saliti in macchina erano solo loro due che parlavano. Dalila sentiva solo la presenza del pakistano, non riusciva a guardarlo, ma lo sentiva, meglio ancora, lo percepiva. Se non fosse stato che l’aveva visto salire in macchina avrebbe pensato di essere sola con Liam.

<< Possiamo sempre venirvi a prendere noi…>> disse Liam.

<< Camminare non ci uccide, sai? Anzi ci fa solo bene!>> gli rispose la bionda.

<< Sai, Dalila, mi piaci!>> le disse Liam guardandola dallo specchietto.

Zayn a quell’affermazione si voltò di scatto.
Dalila guardò Liam sorridendo ignara della reazione del ragazzo al suo fianco. 

<< Nel senso.. sei così te stessa. Chi ti conosce la prima volta conosce la vera Dalila. Non sei una che si tiene le cose dentro, le dici e basta. Vero?>> spiegò Liam notando lo sguardo dell’amico.

<< Vero. Vedo che mi hai inquadrata subito>> rispose Dalila.

<< Fin dalla prima volta che ti vidi a Milano..>> disse Liam parcheggiando.

Dalila si guardò intorno e capì di essere arrivata. Fece per scendere ma qualcosa la bloccò da un polso. Si voltò.

<< Ma che..?>> disse guardando il suo polso stretto in una mano scura. Alzò lo sguardò e incontrò gli occhi profondi di Zayn.

<< Scendi da questa parte>> le disse e, lasciandola, aprì lo sportello.

Zayn scese e Dalila, toccandosi incredula il polso, lo seguì. Quando scese dalla macchina notò che Ilaria, Niall e Harry erano già lì.

<< Eccovi!>> disse Niall.

Dalila non diede retta a nessuno solo si girò verso la macchina di Liam. Notò che Liam aveva parcheggiato abbastanza vicino alla fermata dell’autobus. In quel preciso momento un pullman si fermò a pochi centimetri dalla sua portiera. Immediatamente si voltò verso Zayn che non si era perso nemmeno una scena.

Dalila cercò di avvicinarsi a lui ma Ilaria l’abbracciò. La bionda ricambiò e muovendo solo le labbra ringraziò Zayn. Quest’ultimo le sorrise e si voltò ad ascoltare ciò che l’amico irlandese gli stava dicendo.
Ilaria si staccò da Dalila.

<< Come mai questo abbraccio?>> chiese in italiano, intuendo che non tutti dovevano capire la risposta.

<< Non so>> cominciò la rossa guardando verso Harry che parlava tranquillo con Liam << Mi sento come se..>>

Dalila la fermò.

<< Ila, ti dico solo una cosa: non rovinarti la vacanza. Se le cose accado bene, ma non farti aspettative. Non dobbiamo soffrire>> e detto ciò Dalila si incamminò verso Liam con una strana luce negli occhi. Una luce che Ilaria riuscì ad interpretare.

“E lei si è già fatta aspettative, senza volerlo…” pensò Ilaria fissando la sua amica.
All’improvviso qualcuno le spuntò davanti.

<< Harry!>> disse spaventata.

<< Abbiamo bisogno delle chiavi e le hai tu..>> le disse con faccia innocente.

<< Vero>> e detto ciò si avviò con tutto il gruppo verso la stanza 102.
 

 
 
Entrati nella camera le ragazze presero i vestiti, già decisi in macchina, e andarono in bagno lasciando i cantanti nella stanza.
Zayn si affacciò alla finestra tutto perso nei suoi pensieri, Niall e Liam si sedettero sul letto e Harry sulla poltrona di fronte al bagno.

In meno di dieci minuti le ragazze erano pronte. La prima ad uscire fu Ilaria ed Harry non si perse quell’uscita.
La vide e, di nuovo, quella strana sensazione si impadronì di lui.
La guardò.
Pantaloncini di jeans, converse bianche e una maglia bianca semplice, che lasciava una spalla scoperta. Il tutto completo con capelli rossi, lunghi e lisci, e quel poco di trucco che bastava.
Ilaria si accorse dello sguardo del riccioluto e gli sorrise timida. Le sembrava strano avere lo sguardo di quel ragazzo puntato addosso.

<< Siamo pronte!>> urlò Dalila uscendo dal bagno.

Al suono di quella voce Zayn, ancora alla finestra, si voltò.
Senza dire niente la guardò.
Jeans lunghi blu, converse bianche, canottiera bianca con stampata la “S” di Superman. I capelli mossi e lasciati al vento e matita nera intorno agli occhi azzurri.
Il moro senza emettere un solo suono se ne andò.
“Dannata biondina..” pensò sbattendo la porta.
Tutti guardarono la scena.

<< Che gli prende?>> chiese Niall stupito.

<< E chi lo sa?>> rispose Harry avvicinandosi ad Ilaria.

La rossa capì le intenzioni del minore dei One Direction e si avvicinò all’amica.

<< Che gli è preso?>> sussurrò.

<< Non saprei>> rispose Dalila.
 
Una parte di lei ci rimase male. Cosa poteva aver scatenato una reazione simile in Zayn?
Dalila si spostò da Ilaria e si mise nel centro della stanza.

<< Bene! Lasciamo perdere per un momento lo strano comportamento di Malik e..>>

<< Aspetta!>> la fermò Liam.

<< Che c’è?>> chiese lei a sua volta.

<< Ehy quelle sono le mie scarpe!>> disse guardando prima i suoi piedi e poi quelli delle italiane.

Ilaria e Dalila si guadarono.

<< Ehm… già!>> disse Ilaria.

<< Sai, ogni Directioners che si rispetti le ha!>> disse Dalila facendogli l’occhiolino.

Liam rise contento e fece segno a Dalila di proseguire.

<< Stavo dicendo, che ne dite di andare a casa? Sto morendo di fame!>> ammise.

Niall si alzò dal letto e le andò incontro.

<< Pienamente d’accordo!>> disse mettendo un braccio intorno alle spalle della biondina.

<< Figuriamoci se non eravate affamati voi due!>> disse Ilaria facendo scoppiare a ridere tutti.

Così uscirono uno per uno dalla stanza e si diressero verso le macchine.
Harry si affiancò ad Ilaria e le fece segno di mettersi a braccetto con lui. Ovviamente la ragazza accettò. Aveva deciso di seguire il consiglio dell’amica.
“Chi vivrà vedrà!” si disse.

Uscirono e alla vista del braccio di Niall intorno alle spalle di Dalila, Zayn si agitò. Liam se ne accorse ma non fece nulla. Non capiva lo strano comportamento dell’amico. O meglio una mezza cosa l’aveva intuita, ma era meglio aspettare. 

<< Bene, posizioni di prima! Ci vediamo a casa!>> disse Liam.

Tutti salirono in macchina e si diressero nuovamente a casa Direction.
  
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1DalIlaria