Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xliamsnose    30/12/2012    0 recensioni
Questa storia parla del mio sogno, ovvero di diventare ballerina, ma anche di avere un rapporto di amicizia o qualcosa di più con i miei idoli, i One Direction. Spero che vi piacciano i miei capitoli.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2 Erano le 13 10, avevamo iniziato a mangiare, Sara era vicina a me e Niall, quei due si scambiavano certi sguardi... Subito dopo pranzo andai nel salone che mi ero fatta apposta per le mie lezioni giornaliere di hip hop, non ci volevo fare entrare nessuno durante le prove e infatti nessuno ci entra, mi ci chiusi dentro per delle ore, avevo cominciato alle 14 30 e alle 17 avevo finito, ero sudata marcia, puzzavo come una capra in calore che fa la cacca verde (?). Andai subito a farmi un bel bagno rilassante, alle 18 ero come nuova, i ero messa il mio vestito preferito, speravo di andare a mangiare fuori quella sera per festeggiare l'arrivo di Sara e Lux e il ritorno di Zayn. Harry viene da me e mi sussurra H: Sei stupenda amore! Io: Ohw, ma grazie Harry! Harry mi bacia. Io mi misi a cercare Sara, andai nella camera che in poco tempo le avevamo preparato, ma al suo posto c'era Niall. Io: Hey! Che ci fai qua? N: Preparo una cosa a Sara. Mi avvicinai a vedere cosa stava facendo, era un disegno con un trifoglio e un cuore. Io: Quando glielo dai? N: Spero oggi, ma ho paura che lei mi respinga, mi piace molto, vorrei essere il suo ragazzo, ma non so... E se poi rifiuta io cosa faccio?? Io: Aspetta qualche giorno di conoserla bene, ma sono sicura che andrà tutto bene. N: Lo finisco in camera mia, ma prima metto tutto a posto... Io: No, lascia fare a me. N: Oh grazie Ari. Io: Prego! Mentre mettevo a posto i pennarelli e tutto quello che Niall aveva usato per il disegno mi chiamò al telefono mia madre... Io: Mammaa!! M: Ciao! Com'è li a Londra? Io: Tutto bene, sono già nella casa nuova! M: Ah bene, quel disgraziato di tuo fratello non risponde al telefono! Io: Tranquilla mamma, ha il telefono scarico. M: Ah ok! Me lo puoi passare? Io: Adesso sono un po' indaffarata a mettere a posto. M: Ok! Allora chiamo Harry e gli dico di passarmelo. Io: Va bene, ciau mamma! M: Ciao ciao... Riattaccai il telefono. Scendo al piano di sotto e mi ritrovo il mio gatto che fa le fusa a Zayn... Io: Stellina, guarda che è fidanzato lui! Stellina: Meoww meowww Tutti scoppiarono a ridere! Lou: Allora l'hai finita la corografia per domani? Io: Certo! E' una figata pazzesca. Harry arrivò di corsa in cucina H: Louis c'è tua mamma al telefonoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lou: Arrivò subitoo!!! Io: Fra andiamo a mangiare qualcosa fuori per cena? F: Bella idea, dobbiamo anche parlare di quella cosa. Z: Quale cosa?? Ele: Cose nostre. Sa: penso di aver capito. Danielle: Ma possiamo venire anche io e Eleonor? Io: Certo che potete, è per tutte le ragazze della casa. Ni: Ma di cosa state parlando??? F: Lascia stare Niall, allora sta sera alle 20 usciamo e andiamo a cena e poi in quel posto? H: Ari, mi sto incuriosendo. Io: Tesoro, sta tranquillo, è una cosa che vedrete presto. H: Okey, ma dobbiamo badare a Lux stasera? Danielle: Ehm... mi sa di sì, lei è troppo piccola per fare un fl... Le diedi un calcio per non dirle che a breve ci sarebbe stato un flash mob sui 1D creato da noi...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xliamsnose