Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ladystyles94    31/12/2012    0 recensioni
ciao a tutti, mi chiamo naomi cowel e ho 18 anni appena compiuti spero ke questa storia vi piaccia perchè ci sto mettendo l'anima nello scriverla, la storia inizia in modo abbastanza triste ma alla fine ci sarà il lieto fine perchè secondo me dovrebbe essere così comunque qui si parla di una ragazza che all'età di 7 anni perse i suoi genitori in un incidente stradale mentre lei sopravvisse per miracolo.. se volete sapere di più basta leggere xD
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

capitolo 1

ciao a tutti, mi chiamo Bryana Smith e ho 18 anni appena compiuti.. purtroppo quando avevo 7 anni ritornando da una maledetta festa i miei morirono in un incidente stradale a causa di un pazzo ubriaco al volante mentre io sono sopravvissuta per miracolo. ancora oggi mi chiedo perché loro si e io no.. comunque resta il fatto che loro sono morti e io sono dovuta andare a vivere a casa di mia nonna , gli ho sempre voluto bene ma per il periodo in cui siamo state insieme prima che anche lei morisse lasciandomi di nuovo completamente sola al mio destino le ho voluto ancora più bene. Era come una seconda madre per me.

in quel periodo pieno di continue sofferenze decisi di andare da uno psicologo per farmi aiutare però senza successo. Decisi allora di lasciarmi alle spalle il mio passato e cambiare completamente vita trasferendomi a Londra, da sempre il luogo dei miei sogni e nonché una scusa per imparare meglio la lingua. Non appena arrivata trovai subito un buon lavoro e una casa ma soprattutto riuscii anche ad iscrivermi al college grazie all'eredità che mia nonna mia aveva lasciato... 

ormai sono passati già due anni da quando sono arrivata qui, mi sono fatta tanti amici e avevo anche, se posso dire così una migliore amica Kristy e un ragazzo Nathan fino a quando un bel giorno non li scoprii a letto insieme.. da quel maledetto giorno caddi di nuovo in depressione ma non per il loro tradimento ma per il dolore che riprovai dopo che era rimasto sepolto dentro di me per ben 2 anni.

 


 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ladystyles94